Diventa socio, così potrai approfittare dei nostri sconti.

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il tour di 7 notti che abbiamo studiato per voi che vi permetterà di scoprire il Kenya nella sua autenticità
  • Le sistemazioni in lodge tipici durante il tour e i safari in diverse regioni del Kenya che vi faranno avvistare gli animali più incredibili del pianeta
  • La possibilità di acquistare in supplemento un indimenticabile safari in mongolfiera nella riserva di Masai Mara che vi regalerà un punto di vista unico sul mondo

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Partite per il Kenya, una destinazione unica con una cultura e una tradizione piena di contrasti. Il suo fascino sta proprio nella sua essenza e naturalezza, nel suo essere un luogo pieno di parchi nazionali, fauna selvatica e impressionanti savane. Un intero museo vivente che cambierà la vostra percezione del mondo.

Tour

Se sognate avventure esotiche, se siete sia amanti delle spiagge di sabbia bianca e delle grandi aree popolate da animali selvatici, questo soggiorno in Kenya è l'ideale per voi!
Mescolate l'ozio e il relax ai confini di sublimi spiagge con magici safari che vi faranno scoprire i paesaggi della savana tra giraffe, leoni, leopardi, zebre e gnu, rimarrete stupiti da tante bellezze.
Vivete un magnifico tour safari di 7 notti con pernottamento in camere Standard.

Itinerario

Giorno 1 - Nairobi
Arrivo all'aeroporto di Nairobi e disbrigo delle formalità. Trasferimento al Safari Park Hotel e check-in dalle 14:00. Il Safari Park Hotel è un resort in vero stile africano, approfittate del pomeriggio libero per staccare dallo stress quotidiano e riconciliatevi con la natura.
Pernottamento in hotel e prima colazione.

Giorno 2 - Nairobi-Masai Mara National Reserve
Prima colazione in hotel. Dopo colazione lascerete Nairobi per dirigervi in una delle zone più affascinanti del Kenya. Ripercorrerete la strada costruita dai prigionieri italiani durante la Seconda Guerra Mondiale, famosa e suggestiva per la ripida scarpata che la costeggia. Durante il tragitto visiterete una piccola cappella e passerete accanto all'impressionante Longonot Station. Raggiungerete Masai Mara per pranzo. Dopo pranzo potrete vivere la vostra prima uscita di safari per ammirare la bellezza di una natura in grado di lasciarvi senza parole. Arrivo presso il Mara Sopa Lodge per il tramonto e trattamento di pensione completa.

Giorno 3 - Masai Mara National Reserve
Dopo una colazione molto mattiniera, partirete per un safari mattutino. Ritornerete al campo a metà mattina. Dopo pranzo relax e partenza per una nuova escursione safari con visita al Villaggio Masai. Ritorno ai lodge al tramonto. In supplemento potrete acquistare uno spettacolare Safari in Mongolfiera nella seconda fase del processo d'acquisto. Notte al Mara Sopa Lodge con trattamento di pensione completa.

Giorno 4 - Masai Mara-Lake Nakuru
Colazione in hotel. Dopo colazione viaggerete attraverso il "granaio" del Kenya, una regione particolarmente fertile dove rimarrete colpiti dalle coltivazioni di grano e orzo che caratterizzano il panorama. Attraverserete la Rift Valley dove potrete avvistare giraffe e gazzelle. Verso mezzogiorno arriverete al Lake Nakuru dove potrete vivere una piacevole esperienza safari lungo la strada che porterà al Lodge. Dopo pranzo rilassatevi e partite nuovamente per un safari pomeridiano fino al tramonto all’interno del parco nazionale, ricco di fauna selvatica, dove potrete osservare fenicotteri, rinoceronti neri e bianchi e giraffe.  Pernottamento al Lake Nakuru Sopa Lodge e trattamento di pensione completa.  

Giorno 5 - Lake Nakuru-Amboseli National Park
Colazione in hotel. Dopo la colazione, gita in barca sull’incantevole Lake Nakuru. Lasciandovi la Rift Valley alle spalle proseguirete verso Nairobi per pranzo e continuerete poi verso Amboseli. Arriverete al lodge nel primo pomeriggio. Pernottamento presso Amboseli Sopa Lodge con trattamento di pensione completa.

Giorno 6 - Amboseli National Park
Prima colazione in hotel. Dopo colazione partenza per un safari di una giornata intera, preparatevi ad ammirare i padroni della Savana, elefanti, zebre in una cornice naturalistica leggendaria. Pranzo al sacco e rientro al lodge verso le 16:00, dandovi tempo di rilassarvi nella vostra camera o di fare un tuffo in piscina prima di cena. Pernottamento presso Amboseli Sopa Lodge con trattamento di pensione completa.

Giorno 7 - Amboseli-Nairobi
Colazione ad Amboseli. Prima di partire godetevi gli ultimi scorci sul Kilimangiaro. Tornerete verso nord attraverso l'immenso Athi Plains e arriverete a Nairobi verso mezzogiorno. Pranzerete al famoso Carnivore Restaurant. Dopo pranzo sistemazione in hotel per la notte.
Pernottamento presso The Lazizi Premier Hotel con trattamento di prima colazione.

Giorno 8 - Rientro
Dopo colazione, trasferimento in aeroporto e rientro in Italia.

Tutte le offerte includono i trasferimenti da/per aeroporto e tra gli hotel.
Tutte le offerte prevedono la partenza esclusivamente di giovedì.
Per via di spazi limitati sui veicoli, si raccomanda un bagaglio morbido e non rigido non superiore ai 15 kg di dimensioni massime 65x46 cm. 
In caso di bagagli in eccesso potrebbero essere applicati dei costi aggiuntivi in loco.

Alberghi previsti durante il tour o similari

Nairobi: 1 notte presso Safari Park Hotel
Masai Mara: 2 notti presso Mara Sopa Lodge
Lake Nakuru: 1 notte presso Lake Nakuru Sopa Lodge
Amboseli: 2 notti presso Amboseli Sopra Lodge
Nairobi: 1 notte presso The Lazizi Premier Hotel

Il trattamento previsto è di pensione completa (2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 7° giorno) e di prima colazione (1° e 8° giorno).

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Bambini 0-12 anni disponibili su richiesta.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Safari in mongolfiera a Masai Mara

Un'esperienza unica che vi consentirà di scoprire la fauna selvatica africana in maniera differente. La partenza è prevista all'alba e trasferiti a destinazione. Prenderete il volo con la mongolfiera assieme al sorgere del sole e volerete sopra alle pianure, ai fiume e alle foreste. Se sarete fortunati porterete a casa delle foto straordinarie. Il volo durerà approssimativamente un'ora regalandovi un punto di vista completamente diverso sul mondo. Atterrerete poi nel mezzo del nulla per una colazione indimenticabile servita con Champagne e caffè kenyano, tè e frutta. 

Trasferimenti da/per aeroporto

Per rendere ancora più confortevole il vostro viaggio abbiamo incluso nell'offerta i trasferimenti da/per aeroporto.

Previsioni Meteo

Gen
min : 11°C max : 25°C
Feb
min : 11°C max : 26°C
Mar
min : 12°C max : 26°C
Apr
min : 14°C max : 24°C
Mag
min : 13°C max : 23°C
Giu
min : 11°C max : 22°C
Lug
min : 9°C max : 21°C
Ago
min : 10°C max : 22°C
Set
min : 10°C max : 24°C
Ott
min : 12°C max : 25°C
Nov
min : 13°C max : 23°C
Dic
min : 12°C max : 23°C

Operativo voli

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

Passaporto: necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento della richiesta del visto.
All'ingresso nel Paese, viene apposto un timbro sul passaporto, dal quale risulta la durata del soggiorno. Per entrare in Kenya il passaporto deve avere almeno un’intera pagina bianca, al fine di poter apporre il visto d’ingresso. In caso contrario, i viaggiatori potrebbero non essere accettati nel Paese e fatti rientrare in Italia con il primo volo utile. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: Necessario, NON incluso.
Il costo del visto d’ingresso per turismo è pari a 50 USD per persona.
Dal 01 Settembre 2015, la procedura di richiesta del visto può essere inoltrata online sul sito http://evisa.go.ke/evisa.html. Rimane valida la possibilità dell’ottenimento del visto direttamente in aeroporto all’arrivo nel Paese.
Per l'ottenimento dell'autorizzazione e del visto sono necessari almeno 2 giorni lavorativi, ti invitiamo a tenerne conto in fase di prenotazione. Dovrai presentare il tuo e-visa stampato al Servizio Immigrazione all’arrivo in aeroporto in Kenya per ottenere il visto.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 50% da 30 a 15 giorni prima della partenza e del 100% a 14 giorni dalla partenza. Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895.895.8985 (0,12€/chiamata+0,96€/min da rete fissa, da mobile costo max 1,81€/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Safari alla scoperta del Kenya