Neptune Beach Resort 4* & Neptune Village Beach Resort & spa Hotel 4* + Safari - Mombasa - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il soggiorno tra strutture 4* sulle bianche spiagge keniote e avventurosi safari tra i parchi e le riserve più belle della nazione
  • Il trattamento di All inclusive e i numerosi servizi offerti presso le strutture a Bamburi e Diani
  • I siti selezionati per i safari e la possibilità di ammirare da vicino la ricca fauna e flora locale all'interno del loro habitat naturale


Trip advisorQuesti hotel hanno vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo scenario

Lo scenario
Sogni avventure esotiche? Se siete sia amanti delle spiagge di sabbia bianca che delle grandi aree popolate da animali selvatici, questo soggiorno in Kenya è l'ideale per voi. Mescolate l'ozio e il relax ai confini delle sublimi spiagge di Bamburi e Diani con magici safari che vi faranno scoprire i paesaggi della savana tra giraffe, leoni, leopardi, zebre e gnu, rimarrete stupiti da tante bellezze.

A vostra scelta

Abbiamo creato appositamente per voi diverse tipologie di pacchetti per permettervi di scoprire il fascino del Kenya a 360°.

Potrete scegliere tra offerte di 7, 8, 10, 12 o 14 notti composte da:
- un soggiorno iniziale presso il Neptune Beach Resort 4* a Bamburi in camera Standard e trattamento di All Inclusive
- un safari in aree naturalistiche keniote (in base alla durata scelta) con sistemazione in lodge e trattamento di pensione completa
- un soggiorno finale presso il Neptune Village Beach Resort & spa Hotel 4* in camera Superior e trattamento di All Inclusive

Bamburi - Neptune Beach Resort 4*

Bamburi - Neptune Beach Resort 4*
Situato lungo la spiaggia di Bamburi, famosa per la sua sabbia color argento, il Neptune Beach Resort 4* è un elegante hotel situato a 14 km da Mombasa. Lussuoso e tradizionale, offre un servizio di qualità in un'atmosfera familiare per un viaggio sia esotico che confortevole.

Le camere

Bamburi - Neptune Beach Resort 4*
Durante il vostro soggiorno al Neptune Beach Resort 4* godrete di una camera Standard (27 mq). Decorata con colori locali, la vostra camera spaziosa e molto luminosa sarà un luogo di comfort, dall'atmosfera tipica e intima del luogo, nel cuore della vegetazione.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Bambini 5-12 anni non compiuti: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box in fondo alla pagina.

Ristorazione

Bamburi - Neptune Beach Resort 4*
Il trattamento previsto è di All Inclusive.

L'hotel dispone di una sala da pranzo principale dove potrete gustare pasti in stile buffet di cucina internazionale e di serate a tema durante la settimana. Rinfrescatevi al bar e scoprite le bevande locali, in un'atmosfera calda e amichevole.

Le attività

Bamburi - Neptune Beach Resort 4*
Durante il vostro soggiorno potrete praticare molte attività interessanti. Al Neptune Beach Resort 4* potrete nuotare nella piscina d'acqua dolce con una piscina separata per bambini o giocare a tennis o a beach volley, a meno che non preferiate giocare a biliardo o a freccette. Per gli ospiti più atletici, c'è un campo da golf e un centro di karting nelle vicinanze. Durante il giorno e la sera, godetevi le attività offerte dal team di animazione: acquagym, sfilate di moda, musica, serate in discoteca, spettacoli, danzatori folkloristici tradizionali.

Diani - Neptune Village Beach Resort & spa Hotel 4*

Diani - Neptune Village Beach Resort & spa Hotel 4*
Il Neptune Village Beach Resort & spa Hotel 4* è un elegante hotel situato a 40 km da Mombasa. Un resort tradizionale che offre tranquillità e privacy grazie ai suoi piccoli bungalow privati. Unendo l'architettura locale e lo stile moderno, è un luogo essenziale per chi desidera un viaggio esotico e confortevole allo stesso tempo.

Le camere

Diani - Neptune Village Beach Resort & spa Hotel 4*
Durante il soggiorno presso il Neptune Village Beach Resort & spa Hotel 4*, soggiornerete in camere Superior Garden (27 mq). Scoprirete uno spazio comodo e funzionale allo stesso tempo, situato in piccole case affascinanti, apprezzerete l'atmosfera tipica e intima dei luoghi, nel cuore della vegetazione.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Bambini 5-12 anni non compiuti: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box in fondo alla pagina.

Ristorazione

Diani - Neptune Village Beach Resort & spa Hotel 4*
Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Il ristorante Karami sarà il vostro principale punto di ristoro, sia a colazione che a pranzo che a cena. Se vuoi gustare un pasto à la carte, il Ristorante Bustani vi attende. Infine, potrete dissetarvi al bar, in un'atmosfera calda e amichevole.

Le attività

Diani - Neptune Village Beach Resort & spa Hotel 4*
Il Neptune Village Beach Resort & spa Hotel 4* offre sport acquatici o una partita a tennis a meno che non preferiate allenarvi nel centro fitness. Gli amanti del relax troveranno comfort presso il centro benessere con svariati trattamenti benessere.

Il trattamento di All Inclusive in entrambe le strutture comprende:

- Prima colazione a buffet (dalle 07:00 alle 10:00)
- Pranzo (dalle 12:00 alle 15:00)
- Cena a buffet (dalle 19:00 alle 22:00)
 - Bevande durante i pasti: soft drinks, succhi di frutta, acqua, vino e birra locale, tè e caffe
 - Bevande presso il bar: soft drinks, succhi di frutta freschi, acqua, vino e birra locale (serviti dalle 10:00 alle 18:00)
- Alcolici locali (serviti dalle 18:00 alle 24:00)
- A pagamento: alcolici internazionali

I programmi dei safari

A seconda dell'offerta scelta, potrai godere di diversi safari tutti uno più emozionante dell'altro. Sarai ospitato in lodge con trattamento di pensione completa (bevande escluse).

Incluso nei safari:
- una bottiglia d'acqua minerale a persona al giorno
- accoglienza e assistenza
- trasferimenti collettivi in minibus con una guida bilingue inglese / francese
- un posto vicino al finestrino durante il safari
- tasse di ingresso e tasse governative

Safari a Tsavo Est - 2 giorni / 1 notte

I programmi dei safari
Nel cuore della Riserva dello Tsavo, il Parco Nazionale dello Tsavo Est è pieno di specie animali e di una grande biodiversità. Su una superficie di 13.747 kmq, questa riserva è un'ode alla flora e alla fauna africana dove potrete ammirare molti animali, tra cui bufali, elefanti, zebre e impala.

1° giorno: Diani / Tsavo Est (245 km / 4h)
Dopo una prima colazione, si lascia Diani sulla strada Mombasa / Nairobi fino al Parco Nazionale dello Tsavo Est attraverso Bachuma Gate. Godetevi un safari mattutino intorno al lodge, seguito da un pranzo al lodge. Quindi partite per un nuovo safari. Cena e pernottamento al Sentrim Tsavo Lodge o similare.

2° giorno: Tsavo Est / Diani (245 km / 4h)
Safari mattutino seguito da una colazione al lodge prima di tornare a Mombasa al vostro hotel.

Tsavo Safari East / Saltlick- 3 giorni / 2 notti

I programmi dei safari
Taita Hills è una catena montuosa situata nel cuore del parco Tsavo, Taita Hills è un must per gli amanti della natura e della fauna selvatica.

1 ° giorno: Diani - Tsavo Est (245 km / 14 ore). 
Dopo la colazione a Diani, proseguite sulla strada Mombasa-Nairobi fino allo Tsavo East 
Safari National Park per raggiungere il vostro Lodge e effettuare il pranzo. 
Il pomeriggio è dedicato al relax, per partire al tramonto verso un magico safari.
Cena e pernottamento all'Ashnil Aruba Lodge 

Giorno 2: Tsavo Est - Taita Hills (60 km / 1h)
Safari mattutino seguito da un pranzo leggero prima di spostarsi verso Taita Hills dove pranzerete al Taita Hills Lodge. Dalle 16:00 alle 18:00,safari al Santuario delle Taita Hills. 
Cena e pernottamento al Sarova Salt Lick lodge 

3 ° giorno: Taita Hills - Mombasa (290km / 5h)
Safari mattutino seguito da colazione prima di tornare a Mombasa verso il vostro hotel.

Tsavo Safari East / Amboseli / Taita Hills - 4 giorni / 3 notti

I programmi dei safari
Il Parco Nazionale Amboseli nel territorio Masai è uno dei parchi più antichi del Kenya e copre 392 km². La sua principale attrazione è quella di trovarsi ai piedi del Monte Kilimanjaro, la vetta più alta dell' Africa.

1 ° giorno: Mombasa / Tsavo Est (245 km / 4 ore)
Prima colazione in hotel, quindi partenza per lo Tsavo East National Park, il più grande parco del Kenya (12000 km²). Arriverete ​​al parco, safari in minibus con tetto apribile. Pranzo al lodge, l'Ashnil Aruba Lodge dove potrete rilassarvi prima di ripartire per un safari pomeridiano. Rientro al tramonto
Pernottamento all'Ashnil Aruba Lodge o pensione completa simile 

Giorno 2: Tsavo East / Amboseli (315km / 5h)
Dopo colazione, partenza mattutina per raggiungere Amboseli, ai piedi del Kilimanjaro, tetto dell'Africa. Sistemazione e pranzo all'Amboseli Sentrim Camp. Dopo un po 'di relax nel lodge o dopo un tuffo in piscina, partirete per un safari prima di tornare al campo per il tramonto. 
Pernottamento all'Amboseli Sentrim Camp o simile in pensione completa. 

3 ° giorno: Amboseli / Taita Hills Game Sanctuary (250km / 4h)
Dopo un safari mattutino seguito da una colazione, partenza per Taita Hills. Arrivo, installazione e pranzo al Sarova Salt Lick Lodge. Nel pomeriggio, safari fotografico nel santuario delle Taita Hills. Rientro al lodge al tramonto. Dopo cena, safari notturno per vedere la fauna notturna nel suo habitat naturale.
Pernottamento al Sarova Saltlick Lodge o simile pensione completa. 

4 ° giorno: Taita Hills / Diani Beach (290km / 5h)
Partenza dopo colazione per un safari alle Ttata Hills, seguito da un pranzo al lodge, per poi tornare a Mombasa alla fine della giornata.

L'ordine e l'itinerario del soggiorno, così come le sistemazioni, potrebbero dover essere modificate in caso di indisponibilità. In questo caso verranno forniti lodge similari.
I prezzi delle tasse del parco e altre tariffe possono variare senza preavviso. Sarete informati di qualsiasi aumento.
La data di partenza del safari vi verrà comunicata una volta effettuato il check-in in hotel. I safari si svolgeranno durante il soggiorno in hotel. Si prega di notare che è necessario lasciare la camera prima della partenza in safari.
Il trasporto per i siti dei safari avviene in autobus mentre i safari si svolgeranno in minibus di massimo 8 persone con un autista/guida in lingua inglese.

Previsioni meteo

Gen
min : 23°C max : 32°C
Feb
min : 24°C max : 32°C
Mar
min : 24°C max : 33°C
Apr
min : 23°C max : 31°C
Mag
min : 21°C max : 29°C
Giu
min : 20°C max : 28°C
Lug
min : 20°C max : 28°C
Ago
min : 20°C max : 28°C
Set
min : 21°C max : 29°C
Ott
min : 22°C max : 30°C
Nov
min : 23°C max : 31°C
Dic
min : 23°C max : 32°C

Trasferimenti collettivi come da programma inclusi

Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo incluso alla vostra prenotazione i trasferimenti collettivi dall'aeroporto all'hotel e ritorno e tra le destinazioni.

Operativo voli

Il volo proposto è in classe economy: se lo desideri potrai selezionare l’upgrade in business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

 

Documentazione necessaria per l'ingresso nel paese

Passaporto: necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento della richiesta del visto.
All'ingresso nel Paese, viene apposto un timbro sul passaporto, dal quale risulta la durata del soggiorno. Per entrare in Kenya il passaporto deve avere almeno un’intera pagina bianca, al fine di poter apporre il visto d’ingresso. In caso contrario, i viaggiatori potrebbero non essere accettati nel Paese e fatti rientrare in Italia con il primo volo utile. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: Necessario, NON incluso.
Il costo del visto d’ingresso per turismo è pari a 50 USD per persona.
Dal 01 Settembre 2015, la procedura di richiesta del visto può essere inoltrata online sul sito http://evisa.go.ke/evisa.html. Rimane valida la possibilità dell’ottenimento del visto direttamente in aeroporto all’arrivo nel Paese.
Per l'ottenimento dell'autorizzazione e del visto sono necessari almeno 2 giorni lavorativi, ti invitiamo a tenerne conto in fase di prenotazione. Dovrai presentare il tuo e-visa stampato al Servizio Immigrazione all’arrivo in aeroporto in Kenya per ottenere il visto.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Neptune Beach Resort 4* & Neptune Village Beach Resort & spa Hotel 4* + Safari