Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un soggiorno a 5* in uno dei migliori boutique hotel del Kenya, il The Sands at Nomad, situato in posizione privilegiata direttamente sulla bella spiaggia di Diani
  • La posizione del The Sands at Chale Island 4* su una rigogliosa isola privata situata a circa 600 metri dalla cosa ed immersa in parte in una foresta sacra chiamata "Kaya"
  • I siti selezionati per i safari e la possibilità di ammirare da vicino la ricca fauna e flora locale all'interno del loro habitat naturale

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Partite per il Kenya, una destinazione unica con una cultura e una tradizione piena di contrasti. Il suo fascino sta proprio nella sua essenza e naturalezza, nel suo essere un luogo pieno di parchi nazionali, fauna selvatica e impressionanti savane. Un intero museo vivente che cambierà la vostra percezione del mondo.
 
Se sognate avventure esotiche, se siete sia amanti delle spiagge di sabbia bianca e delle grandi aree popolate da animali selvatici, questo soggiorno in Kenya è l'ideale per voi!
Mescolate l'ozio e il relax ai confini delle sublimi spiagge di Diani con magici safari che vi faranno scoprire i paesaggi della savana tra giraffe, leoni, leopardi, zebre e gnu, rimarrete stupiti da tante bellezze.

A vostra scelta

Abbiamo creato appositamente per voi diverse tipologie di pacchetti per permettervi di scoprire il fascino del Kenya a 360°. Potrete scegliere tra offerte di  8, 10, 12 o 14 notti così composte:

- 8 notti: 3 notti al The Sands at Nomad + 2 notti di Safari + 3 notti al The Sands at Chale Island
- 10 notti: 3 notti al The Sands at Nomad + 2 notti di Safari + 5 notti al The Sands at Chale Island
- 12 notti: 5 notti al The Sands at Nomad + 2 notti di Safari + 5 notti al The Sands at Chale Island
- 14 notti: 4 notti al The Sands at Nomad + 3 notti di Safari + 7 notti al The Sands at Chale Island

Il soggiorno potrebbe iniziare al The Sands at Chale Island, per poi proseguire con il safari e infine con il soggiorno The Sands at Nomad, in base alle disponibilità degli hotel.

Diani Beach - The Sands at Nomad 5*

Immerso in 10 acri di foresta costiera incontaminata, The Sands è una perla ai margini dell'Oceano Indiano. L'accoglienza è calorosa, l'ambiente naturale intatto e verde, la calma assoluta appena disturbato dai suoni di una fauna entusiasta e in lontananza, dalle onde che si incagliano sulla sabbia incontaminata.

Le camere

Posate le valiglie nelle vostre Camere Sea Breeze, tutte spaziose e ben arredate. Tutti gli interni delle sistemazioni sono progettate singolarmente e arredati con una combinazione di mobili, oggetti d’arte Swahili e oggetti prodotti con il mogano più pregiato.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.
Assaggiate ottime pietanze presso il ristorante principale dell'hotel. Al bar della spiaggia, oltre a una vista divina, è possibile gustare una selezione di cocktail, succhi di frutta, gelati e snack. Il bar Rivas è vicino alla piscina e ideale per un aperitivo.

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il supplemento di Mezza Pensione (bevande escluse) nella seconda fase del processi di prenotazione.

Le attività

L’hotel si trova a pochi passi dal Diving "The Crab", un centro che propone un vasto programma di immersioni grazie al quale potrete ammirare la barriera corallina. Potrete inoltre praticare windsurf e kitesurf, organizzare uscite in barca e fare una partita a golf.

Diani Beach - The Sands at Chale Island 4*

The Sands at Chale Island è un resort 4* caratterizzato da interni che richiamano i valori tradizionali dell'isola senza abbandonare il comfort delle migliori tecnologie.

Le camere

Soggiornerete nelle camere standard dotate di tutti i benefit necessari per garantirvi il massimo del relax e del divertimento.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Mezza Pensione.
Il Ristorante principale propone prima colazione, pranzo e cena a buffet. La cucina, isiprata ai grandi classici mediterranei e asiatici, sarà in grado di soddisfare ogni tipo di palato.
A completare l'offerta una serie di bar in cui potrete sorseggiare ottimi drink in compagnia.

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il supplemento di Pensione Completa (bevande escluse) nella seconda fase del processi di prenotazione.

Le attività

L'hotel mette a vostra disposizione 3 piscine: la piscina principale, con acqua dolce, caratterizzata da una vasca idromassaggio, la piscina situata tra le due torri con un bar e terrazza solarium attrezzata e la terza di acqua salata vicino al centro benessere. Disponibile a pagamento un centro benessere dove potrete ritrovare l'armonia tra anima e corpo grazie ai numerosi trattamenti di bellezza e massaggi messi a vostra disposizione.

Dal momento che dopo il safari i clienti cambieranno hotel nel quale soggiornare, si prega di portare con sé i bagagli durante il safari.

Safari

A seconda dell'offerta scelta, potrete vivere l'esperienza di un magnifico safari in diversi parchi naturali del Kenya, uno più emozionante dell'altro. Durante il safari potrete riposare in confortevoli Camere Standard e godere del trattamento di pensione completa (bevande escluse).

Incluso nei safari:
- accoglienza e assistenza
- trasporto in minibus condiviso con tetto apribile con guida bilingue francese / inglese (max 8 passeggeri)
- un posto garantito vicino al finestrino durante il safari
- 1/2 litro di acqua al giorno per persona
- tasse di ingresso e tasse governative incluse

Safari 2 notti: Shimba Hills / Ngutuni / Saltlick

Situato a soli 33 km da Mombasa, la Riserva Nazionale delle Colline di Shimba è composta da savane e fitte foreste tropicali, tutte con una straordinaria vista sull'Oceano Indiano. Shimba Hills è un vero paradiso naturale e pacifico, facilmente accessibile dalla costa di Mombasa. Taita Hills è una catena montuosa impressionante situata nel cuore del Parco Tsavo, un must per gli amanti della natura e della fauna selvatica.

1° giorno: Diani - Shimba Hills National Reserve (60 km / 1h)
Dopo la prima colazione, partenza per la Shimba Hills National Reserve, situata a 45 km da Diani Beach. La riserva ospita una grande popolazione di elefanti e le sue fitte foreste ospitano una serie di specie rare. All'arrivo inizierete visitando il tradizionale villaggio di Shifoga e poi scoprirete le Sheldrick Falls. A seguire un safari con pranzo tardivo al Green Safari Lodge. Il pomeriggio è dedicato al relax al lodge. Cena (bevande escluse) e pernottamento al Green Safari Lodge.

2° giorno: Shimba Hills - Ngutuni / Taita Hills (245 km / 4h)
Dopo la colazione, partenza per il santuario Ngutuni. All'arrivo a Ngutini, farete un safari prima di pranzare al Ngutuni Lodge. Dopo la pausa, vi dirigerete verso le colline di Taita dove alloggerete al Sarova Saltlick Lodge immerso nel cuore di un santuario naturale adiacente al parco nazionale dello Tsavo. Costruito su piattaforme sopraelevate, con comfort moderni, offre un'immersione totale e una vista unica sulla natura circostante. Cena (bevande escluse) e pernottamento al Sarova Saltlick Lodge.

3° giorno: Taita Hills - Diani Beach (290 km / 5h)
Dopo un safari mattutino, colazione al lodge. Si parte per un safari di metà mattinata seguito da un pranzo al Taita Hills Lodge. Dopo la pausa pranzo, ritorno a Diani con arrivo previsto in​ serata.

Safari 3 notti: Tsavo Est / Amboseli / Saltlick

Il Parco Nazionale Amboseli nel territorio Masai è uno dei parchi più antichi del Kenya e copre 392 kmq. La sua principale caratteristica è quella di trovarsi ai piedi del Monte Kilimanjaro, la vetta più alta in Africa.

1° giorno: Mombasa / Tsavo Est (245 km / 4h)
Colazione mattutina in hotel, partenza anticipata per lo Tsavo East National Park, il più grande parco del Kenya diviso in 2 parti (est e ovest - 12000 kmq). Arrivati ​​al parco, safari in minibus con tetto apribile. Quindi pranzerete nel vostro lodge, all'Ashnil Aruba Lodge, dove potrete rilassarvi prima di ripartire per un safari pomeridiano con ritorno al tramonto. Cena e pernottamento all'Ashnil Aruba Lodge o similare.

2° giorno: Tsavo Est / Amboseli (315 km / 5h)
Dopo la colazione, partenza per raggiungere Amboseli, sullo sfondo del sontuoso Kilimanjaro. Pranzo all'Amboseli Sentrim Camp e dopo un pò di relax nel lodge o un tuffo in piscina, partirete per un safari prima di tornare al campo per il tramonto. Cena e pernottamento all'Amboseli Sentrim Camp o similare.

3° giorno: Amboseli / Taita Hills Game Sanctuary (250 km / 4h)
Safari fotografico al mattino. Colazione e partenza per Taita Hills. Arrivo, sistemazione e pranzo al Sarova Taita Hills Lodge. Nel pomeriggio, safari fotografico nel rifugio privato di Taita. Ritorno al lodge al tramonto. Dopo cena, safari notturno per vedere la fauna notturna nel suo habitat naturale. Pernottamento al Sarova Saltlick Lodge o similare.

4° giorno: Taita Hills / Diani Beach (290 km / 5h)
Partenza dopo la prima colazione per un safari a Taita Hills, seguito da pranzo al lodge, per poi tornare a Diani a fine giornata.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Escursione isola di Funzi

Escursione di un'intera giornata in un villaggio incontaminato sull'isola di Funzi. Un'avventura nell'Oceano Indiano con un dhow motorizzato (tipo di barca a vela), una gita in canoa nel fiume Ramisi per osservare gli uccelli marini e possibilmente i coccodrilli. Barbecue su un'isola privata romantica prima di tornare sulla terraferma.

Wasini Sea Safari

Un safari marino sull'isola di Wasini grazie al quale potrete ammirare i magnifici fondali del Kenya e l'emozionante fauna locale.

Come raggiungere le strutture

Il The Sands at Nomad si trova a circa 45 km dall'Aeroporto Internazionale Moi di Mombasa, mentre il The Sands Chale Island dista circa 59 km dall'aeroporto.

Trasferimenti

Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo incluso alle offerte i trasferimenti da e per aeroporto di Mombasa e i trasferimenti hotel/safari/hotel, che saranno effettuati in un mini van collettivo.

Operativo voli

Il volo proposto è in classe economy: se lo desideri potrai selezionare l’upgrade in business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento della richiesta del visto.
All'ingresso nel Paese, viene apposto un timbro sul passaporto, dal quale risulta la durata del soggiorno. Per entrare in Kenya il passaporto deve avere almeno un’intera pagina bianca, al fine di poter apporre il visto d’ingresso. In caso contrario, i viaggiatori potrebbero non essere accettati nel Paese e fatti rientrare in Italia con il primo volo utile. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: Necessario, NON incluso.
Il costo del visto d’ingresso per turismo è pari a 50 USD per persona.
Dal 01 Settembre 2015, la procedura di richiesta del visto può essere inoltrata online sul sito http://evisa.go.ke/evisa.html. Rimane valida la possibilità dell’ottenimento del visto direttamente in aeroporto all’arrivo nel Paese.
Per l'ottenimento dell'autorizzazione e del visto sono necessari almeno 2 giorni lavorativi, ti invitiamo a tenerne conto in fase di prenotazione. Dovrai presentare il tuo e-visa stampato al Servizio Immigrazione all’arrivo in aeroporto in Kenya per ottenere il visto.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione pervenute entro 14 giorni dalla data di partenza saranno soggette a una penale pari al 100%. Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. The Sands at Nomad 5*, Safari & The Sands at Chale Island 4*