Sarova Whitesands Beach Resort & Spa 4* & Safari - Bamburi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il soggiorno in un confortevole Resort 4* sulle bianche spiagge keniote e gli avventurosi safari tra i parchi e le riserve più belle della nazione
  • La sistemazione in confortevoli camere Standard vista piscina durante il soggiorno a Bamburi Beach e la mezza pensione inclusa nelle offerte
  • I siti selezionati per i safari e la possibilità di ammirare da vicino la ricca fauna e flora locale all'interno del loro habitat naturale

Lo scenario

Partite per il Kenya, una destinazione unica con una cultura e una tradizione piena di contrasti. Il suo fascino sta proprio nella sua essenza e naturalezza, nel suo essere un luogo pieno di parchi nazionali, fauna selvatica e impressionanti savane. Un intero museo vivente che cambierà la vostra percezione del mondo. Se sognate avventure esotiche, se siete sia amanti delle spiagge di sabbia bianca e delle grandi aree popolate da animali selvatici, questo soggiorno in Kenya è l'ideale per voi! Mescolate l'ozio e il relax ai confini delle sublimi spiagge di Diani con magici safari che vi faranno scoprire i paesaggi della savana tra giraffe, leoni, leopardi, zebre e gnu, rimarrete stupiti da tante bellezze.

A vostra scelta

Abbiamo creato appositamente per voi diverse tipologie di pacchetti per permettervi di scoprire il fascino del Kenya a 360°.

Potrete scegliere tra offerte di 8, 9, 10, 12 o 14 notti composte da:
- un soggiorno a Bamburi Beach presso il Sarova Whitesands Beach Resort & Spa 4* in camera Standard vista piscina e trattamento di mezza pensione (per 7, 9, 10, 11 o 12 notti)
- un safari in aree naturalistiche keniote (in base alla durata scelta) con sistemazione in lodge in camera Standard e trattamento di pensione completa (per 1, 2 o 3 notti)

Bamburi Beach - Sarova Whitesands Beach Resort & Spa 4*

A nord di Mombasa, la spiaggia del Sarova Whitesands Beach Resort & Spa 4* si apre su una delle spiagge più belle dell'Africa orientale, protetta dal parco marino di Mombasa: la spiaggia di Bamburi. Soggiornerete nel cuore di 9 ettari di giardini, punteggiati da maestose palme. Scoprite un hotel che unisce classicità e autenticità, dove bellezza naturale e design si fondono per creare un luogo romantico e unico. Situato sulle rive del meraviglioso Oceano Indiano, il vostro soggiorno sarà esotico.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Cambio valuta
  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio baby-sitter (a pagamento)
  • Servizio lavanderia (a pagamento)

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 338
Orario di check in: 12:00
Orario di check out: 10:00
Gli animali non sono ammessi.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard vista piscina disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
Le camere Standard vista piscina sono arredate con mobili in legno e bagni in marmo. Ognuno ha una terrazza o un balcone con vista sulla piscina. All'arrivo in camera troverete un cesto di frutta di stagione di benvenuto.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone o terrazza
  • TV
  • Telefono
  • Minibar
  • Set da tè e caffè

Ristorazione

Bamburi Beach - Sarova Whitesands Beach Resort & Spa 4*
Il trattamento previsto è di mezza pensione.

Con ristoranti che offrono una cucina ricca e variegata, avrete l'opportunità di gustare specialità ricercate o optare per piatti classici internazionali.
Il Pavilion, il ristorante principale, offre un buffet vario. Di fronte a una piscina di ninfee, attraverserete un piccolo ponte di legno per arrivarci.
Il Lido Seafood Grill è specializzato in piatti di pesce e la sua terrazza all'aperto regala viste spettacolari sul mare, il ristorante è aperto 7 giorni su 7 (a pranzo e a cena) a seconda delle condizioni meteorologiche.
Il Café Minazi in stile bistrò è una pizzeria con forno a legna che offre pasti leggeri, un'ampia varietà di caffè e una seducente selezione di gelati, frullati e pasticcini italiani. Il ristorante offre anche un menù speciale per i bambini.
Il Coco Beach Bar regala viste mozzafiato sull'oceano. È il luogo perfetto per rilassarsi dopo una giornata frenetica.

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il supplemento di All Inclusive nella fase 2 del processo di acquisto.

Le attività

Bamburi Beach - Sarova Whitesands Beach Resort & Spa 4*
Godetevi questo bellissimo viaggio nel cuore della natura e scoprite tutti i servizi offerti dal vostro hotel. Prendete il sole sulla spiaggia dell'hotel, se preferite la tranquillità rilassatevi in una delle 4 piscine oppure tenetevi in forma in palestra o fate una partita a tennis. Infine la spa dell'hotel vi attende per un massaggio rigenerante ammirando la vastità dell'Oceano Indiano.

Safari nel Parco nazionale dello Tsavo

Safari nel Parco nazionale dello Tsavo
Vivete l'esperienza di un magnifico safari in diversi parchi naturali del Kenya, uno più emozionante dell'altro. Tsavo East, Amboseli e Saltlick, sta a voi scoprire l'itinerario per sapere in dettaglio cosa vi aspetta! A seconda dell'offerta scelta, la durata del safari varia così come la riserva percorsa.


Durante il safari potrete riposare in confortevoli lodge in camere Standard e godere del trattamento di pensione completa (bevande escluse).

Safari Tsavo Est - 2 giorni / 1 notte

Safari nel Parco nazionale dello Tsavo
1° giorno: Mombasa / Tsavo Est (245km / 4h)
Dopo la prima colazione, vi dirigerete verso lo Tsavo East National Park. Qui svolgerete un safari intorno al lodge, con pranzo al lodge e pisolino, per ripartire in un nuovo safari fino al tramonto. Cena e pernottamento all'Ashnil Aruba Lodge o similare.


2° giorno: Tsavo Est / Mombasa (245km / 4h)
Safari mattutino nel parco seguito da una colazione al lodge. Dopo colazione, partenza per Mombasa. Arrivo alla fine del pomeriggio.

Safari Tsavo Est / Taita Saltlick - 3 giorni / 2 notti

Safari nel Parco nazionale dello Tsavo
1° giorno: Mombasa / Tsavo Est (245km / 4h)
Dopo una prima colazione, dirigetevi verso il Tsavo East National Park. Safari intorno al lodge, poi arrivo e pranzare al lodge. Dopo un pisolino tornerai in un nuovo safari fino al tramonto. Cena e pernottamento all'Ashnil Aruba Lodge o simile.


2° giorno: Tsavo Esat / Taita Hills (60km / 1h)
Partenza la mattina presto per un safari seguito da una colazione al lodge. Dopo colazione, partenza per Taita Hills. Arrivo a pranzo al Taita Hills Lodge. Safari nel pomeriggio. Cena e pernottamento a Saltlick Lodge.

3° giorno: Taita Hills / Mombasa (290km / 5h)
Safari mattutino nel parco seguito da una colazione al lodge. Dopo colazione, partenza per Mombasa. Arrivo alla fine del pomeriggio.

Safari Tsavo Est / Amboseli / Saltlick - 4 giorni / 3 notti

Safari nel Parco nazionale dello Tsavo
1° giorno: Mombasa / Tsavo Est (245km / 4h)
Colazione mattutina in hotel, partenza anticipata per lo Tsavo East National Park, il più grande parco del Kenya diviso in 2 parti (est e ovest - 12000 kmq). Arrivati ​​al parco, safari in minibus con tetto apribile. Quindi pranzerete nel vostro lodge, all'Ashnil Aruba Lodge, dove potrete rilassarvi prima di ripartire per un safari pomeridiano con ritorno al tramonto. Cena e pernottamento all'Ashnil Aruba Lodge o similare.

2° giorno: Tsavo Est / Amboseli (315km / 5h)
Dopo la colazione, partenza per raggiungere Amboseli, sullo sfondo del sontuoso Kilimanjaro. Pranzo all'Amboseli Sentrim Camp e dopo un pò di relax nel lodge o un tuffo in piscina, partirete per un safari prima di tornare al campo per il tramonto. Cena e pernottamento all'Amboseli Sentrim Camp o similare.

3° giorno: Amboseli / Taita Hills / Taita Saltlick (250km / 4h)
Safari fotografico al mattino. Colazione e partenza per Taita Hills. Arrivo, sistemazione e pranzo al Sarova Taita Hills Lodge. Nel pomeriggio, safari fotografico nel rifugio privato di Taita. Ritorno al lodge al tramonto. Dopo cena, safari notturno per vedere la fauna notturna nel suo habitat naturale. Pernottamento al Sarova Saltlick Lodge o similare.

4° giorno: Taita Saltlick / Mombasa (290km / 5h)
Safari mattutino nel parco seguito da una colazione al lodge. Dopo colazione, partenza per Mombasa. Arrivo alla fine del pomeriggio.

Visita alla città di Mombasa (solo martedì e giovedì)

Safari nel Parco nazionale dello Tsavo
Scoprite questa vecchia stazione commerciale portoghese con la sua mescolanza di architettura portoghese e islamica. Mombasa si trova su un'isola attaccata alla terraferma da diversi ponti. La visita della città può essere fatta a piedi, passeggiando per i vicoli. Visitate Fort Jesus (ingresso non incluso), con vista sul centro storico e sul porto.
Durante la passeggiata, è possibile scoprire il vecchio quartiere storico, la medina di ispirazione indo-araba con bancarelle tipiche; la Moschea Mandhry o il Mercato MacKinon, il più pittoresco e il più antico della città.

L'ordine e l'itinerario del soggiorno, così come le sistemazioni, potrebbero dover essere modificate in caso di indisponibilità. In questo caso verranno forniti lodge similari. I prezzi delle tasse del parco e altre tariffe possono variare senza preavviso. Sarete informati di qualsiasi aumento. La data di partenza del safari vi verrà comunicata una volta effettuato il check-in in hotel. I safari si svolgeranno durante il soggiorno in hotel. Si prega di notare che è necessario lasciare la camera prima della partenza in safari. Il trasporto per i siti dei safari avviene in autobus mentre i safari si svolgeranno in minibus di massimo 8 persone con un autista/guida in lingua inglese.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Escursione sull'Isola di Funzi

Escursione di un'intera giornata in un villaggio incontaminato sull'isola di Funzi. Un'avventura nell'Oceano Indiano con un dhow motorizzato (tipo di barca a vela), una gita in canoa nel fiume Ramisi per osservare gli uccelli marini e possibilmente i coccodrilli. Barbecue su un'isola privata romantica prima di tornare sulla terraferma.

Escursione sull'Isola di Wasini

Un safari marino sull'isola di Wasini in cui potrete ammirare i magnifici fondali del Kenya e l'emozionante fauna locale.

Come raggiungere la struttura

L'hotel si trova in Along NyalI, Malindi Highway.

Moi International Airport di Mombasa a 16 km.

Trasferimenti come da programma

Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo aggiunto alla vostra prenotazione i trasferimenti come da programma che comprendono:

- trasferimenti da/per aeroporto
- trasferimenti tra le località
- trasporti e attività nel safari a bordo di un minibus con tetto a scomparsa (massimo 7 passeggeri) con guida-autista bilingue inglese/francese

Operativo voli

Durante la seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare voli in classe economy o business (con supplemento).

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento della richiesta del visto.
All'ingresso nel Paese, viene apposto un timbro sul passaporto, dal quale risulta la durata del soggiorno. Per entrare in Kenya il passaporto deve avere almeno un’intera pagina bianca, al fine di poter apporre il visto d’ingresso. In caso contrario, i viaggiatori potrebbero non essere accettati nel Paese e fatti rientrare in Italia con il primo volo utile. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: Necessario, NON incluso.
Il costo del visto d’ingresso per turismo è pari a 50 USD per persona.
Dal 01 Settembre 2015, la procedura di richiesta del visto può essere inoltrata online sul sito http://evisa.go.ke/evisa.html. Rimane valida la possibilità dell’ottenimento del visto direttamente in aeroporto all’arrivo nel Paese.
Per l'ottenimento dell'autorizzazione e del visto sono necessari almeno 2 giorni lavorativi, ti invitiamo a tenerne conto in fase di prenotazione. Dovrai presentare il tuo e-visa stampato al Servizio Immigrazione all’arrivo in aeroporto in Kenya per ottenere il visto.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Sarova Whitesands Beach Resort & Spa 4* & Safari