Masseria La Gresca - Vignacastrisi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La cura per i particolari di un ambiente autentico e tradizionale
  • La posizione della struttura, immersa in un uliveto secolare e a breve distanza da punti di interesse come Lecce o Santa Maria di Leuca
  • La possibilità di arricchire la vostra esperienza di soggiorno con supplementi per una cena tipica salentina o un massaggio.

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Sconfinati uliveti che digradano fino al mare, natura rigogliosa tutt'intorno e spiagge bianche di sabbia dorata, sono lo scenario unico al mondo che contraddistingue il Salento. Terra ricca di tradizione, storia e cultura oltre che di bellezze naturalistiche. Quale luogo allora meglio di una masseria per scoprire le immense bellezze di questa terra?

Il vostro hotel si trova nelle vicinanze di moltissime località dal fscino naturalistico e storico davvero incredibile, a breve distanza infatti si potranno visitare la bella Lecce, con il suo centro storico barocco patrimonio UNESCO, Santa Maria di Leuca con le sue spiagge incantevoli e molte altre località.

Luoghi d'interesse nelle vicinanze:

- Lecce, città salotto per eccellenza, dista appena 30 minuti di auto;
- Castro, col la sua bellissima scogliera a 5 minuti;
- Otranto "la porta dell'Oriente" a soli 20;
- Santa Maria di Leuca, con il suo faro, 30 minuti.

Tutte le distanze sopra elencate sono approssimative.

L'hotel

Alla Masseria La Gresca potrete respirare l'atmosfera di un tempo, e fare un salto nel passato, in un'epoca fatta di ritmi cadenzati e dettati dalla natura, dove la terra era l'unica fonte di sostentamento dell'uomo. Ma questa struttura è soprattutto un sapiente mix tra passato e futuro, tra antico e moderno, dove il livello dei servizi è davvero elevato, per permettervi di godere al meglio di questa meravigliosa terra.

Le camere

Soggiornerete in confortevoli camere matrimoniali.

Questa camera gode di una vista impareggiabile sull'uliveto, molto raccolta e intima, è caratterizzata da una bellissima volta antica in pietra. Le tonalità e gli arredi le conferiscono una grazia riposante, meraviglioso il letto imbottito, la scelta cromatica della palette di toni naturali anche nel bagno di design, ne valorizza l'atmosfera rilassante.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Bambini 2-12 anni non compiuti e terzo adulto: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Affronterete le vostre giornate pugliesi partendo con la giusta carica al mattino, grazie alla ricca ed abbondante colazione a base di prodotti tipici e continentali.

Il ristorante alla carta offre prelibate pietanze pugliesi rivisitate e presentate con eleganza e raffinatezza, così come il bar saprà deliziarvi con bevande rinfrescanti e gustose.

Tutti i pasti della giornata vengono serviti nel bellissimo patio vista giardini e piscina.

Solo per i clienti Voyage Privè verrà offerto un drink di benvenuto.

Le attività

La nuova "zona lounge" va vissuta nelle diverse ore della giornata, stendersi al sole anche nelle stagioni più fresche o apprezzarne l'ombra pomeridiana nei mesi estivi, sorseggiare l'aperitivo o il buon vino dopo cena in buona compagnia, con la sensazione che tutto intorno sia familiare e gradevolmente conosciuto.

La bella e soleggiata piscina estrena (ad uso esclusivo) inoltre vi rinfrescherà anche nelle giornate più calde della costa salentina.

Il centro benessere con numerosi trattamenti personalizzabili per gli ospiti vi offrirà una esperienza di relax e quiete totale.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Supplemento cena tipica salentina

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il supplemento per una cena tipica salentina nella fase 2 del processo di acquisto.

Supplemento massaggio

Per rendere più confortevole il vostro soggiorno abbiamo negoziato per voi la possibilità di acquistare il supplemento massaggio a scelta tra “ ai fiori di Bach” o “ massaggio svedese”.

Per chi acquista il massaggio è obbligatorio informare la struttura 3 giorni prima dell’arrivo per concordare l’appuntamento.

I dintorni

Situata tra Castro Marina, meglio conosciuta come "la perla del Salento" è a soli 3 km, e Santa Cesarea Terme, questa masseria è punto di partenza ideale per visitare le spiagge più belle della costa.

Come raggiungere la struttura

Masseria Gresca vi attende a 37 km da Gallipoli, a 15 km da Otranto e a 80 km dall'Aeroporto di Brindisi-Casale.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Deposito bagagli
  • Piscina
  • Bar
  • Ristorante
  • WiFi

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura:  8
Orario di check in:  15:00
Orario di check out:  11:00
Gli animali sono i benvenuti in struttura; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Set di cortesia
  • Cassetta di sicurezza
  • Minibar

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Masseria La Gresca