Palazzo Murrano - Vico Equense - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il vostro soggiorno di benessere in una delle più incantevoli insenature della Costiera Sorrentina
  • La sistemazione in camera Superior con balcone e vista mare sul golfo di Napoli che renderà incantevole il vostro soggiorno
  • La bottiglia di prosecco di benvenuto inclusa e l'accesso gratuito con servizio lettino a Murrano Mare in esclusiva per i soci Voyage Privé

Lo Scenario

Trasparenze azzurre, rocce dipinte dal tempo e il profumo intenso dei limoni. L'atmosfera che offre la costiera sorrentina è un sogno ad occhi aperti: i paesaggi marini che si fondono alle viste di montagna, il sole che accarezza le scogliere e le terme naturali che si alternano alla natura. Una terra leggendaria di sirene dove ritrovare relax e benessere, a pochi passi da Capri, Ischia, Procida e Positano.

Palazzo Murrano

Al Palazzo Murrano, ogni ospite viene accolto con calore, in un’atmosfera di familiare relax. La struttura unisce il comfort dei più moderni servizi alla tradizionale ospitalità italiana, per offrire un soggiorno di benessere in una delle più incantevoli insenature della Costiera Sorrentina.
Palazzo Murrano, risalente agli inizi del XIX secolo e recentemente ristrutturato, sorge a pochi metri dal mare, nella piazza principale dell’antico borgo di Marina di Aequa, a Seiano, frazione del Comune di Vico Equense.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • quotidiani
  • camere non fumatori
  • servizi VIP in camera
  • autonoleggio
  • riscaldamento
  • aria condizionata
  • reception 24 ore su 24
  • banco escursioni
  • deposito bagagli
  • servizio concierge

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 11
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Tassa di soggiorno pari a 3 € a persona al giorno da pagare in loco.
Gli animali non sono ammessi.

Le camere

Palazzo Murrano
Per rendere il vostro soggiorno ancora più unico, vi abbiamo riservato le indimenticabili camere Superior con balcone vista mare.

Il frangersi delle onde. Il profumo del mare. L’aria di casa. Tutto è leggero, in queste camere Superior con balcone vista mare dall’atmosfera mediterranea pensate per un soggiorno di rigenerante benessere. Tutte le camere sono arredate in stile minimal con i toni caldi e accoglienti, e dispongono tutte di terrazzino privato con una splendida vista mare. Le ampie sale da bagno sono dotate di tutti i servizi e di un’ampia doccia con cromoterapia.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Connessione Wi-Fi
  • Musica di sottofondo
  • TV Satellitare
  • Minibar
  • Telefono
  • Cassaforte
  • Servizi Privati
  • Asciugacapelli
  • Set di cortesia personalizzato
  • Letto matrimoniale
  • Possibilità di culla o altro letto singolo
  • Caricabatterie USB

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.
A disposizione degli ospiti una ricca colazione a buffet per cominciare la giornata con la giusta carica, con tanti prodotti freschi e genuini.

Attività

Palazzo Murrano
Per regalarvi il meglio del relax sulla Costiera Sorrentina abbiamo incluso in tutte le offerte l'accesso gratuito allo stabilimento balneare Murrano Mare situato a brevissima distanza dal vostro hotel. Qui avrete tutto il necessario per godervi lo spettacolare mare della costiera e per godervi del meritato riposo grazie al servizio lettino incluso.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Trasferimento da / per Aeroporto

Per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto.
N.B: Verrà applicato un supplemento del 20% in caso di arrivo dalle 19.00 alle 05.00.

 

Tour Pompei

Mezza giornata di Tour con macchina privata. Partenza dall'hotel, arrivo a Pompei con 2 ore di guida parlante in inglese e ritorno in hotel.
I biglietti per gli scavi non sono inclusi nel prezzo.

Attività nei dintorni

La Penisola Sorrentina ha un paesaggio unico al mondo, dove si alternano alte e basse colline a profondi valloni e maestose montagne dove grandiosa è stata l'opera dell'uomo, che ha sistemato le zone più impervie trasformandole nelle famose terrazze, gradoni di terra degradanti verso il mare, sui quali ha coltivato aranci, limoni, ulivi e viti.

Giungendovi via terra vi accoglierà la cittadina di Meta, i cui antichi casali e le cui spiagge assolate sono tutti da scoprire; Piano di Sorrento, cittadina vivace che miscela con maestria la propria identità marittima a quella rurale e a quella di attivo centro commerciale della penisola; la sua bassa collina è attraversata da stradine strette, costeggiate da alti muri che chiudono antichi agrumeti.

E ancora Sant'Agnello, la cui affacciata sul mare, a picco su un costone tufaceo, ha incantato la casa reale dei Borbone e i principi di tutta Europa, che qui hanno costruito ville da favola. E, affacciata sul mare e contornata dalle sue colline, appare Sorrento, cittadina internazionale, con il suo centro, antico, le sue marine, i suoi giardini d'agrumi; e infine si giunge all'amenissima Massa Lubrense, estremo lembo della Penisola, adagiata dinanzi a Capri, un'oasi naturale con innumerevoli percorsi pedonali tra antichi casali, aree archeologiche, macchia mediterranea e panorami indescrivibili, su mare e spiagge d'incanto.

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Hiking e trekking
  • Pesca
  • Immersioni subacquee

Come raggiungere la struttura

In auto da Napoli   
Per arrivare a Vico Equense da Napoli, da cui dista 38 km circa, basta percorrere l'autostrada A3/E45 seguendo la direzione zona industriale San Giovanni. Proseguire in direzione "autostrade", uscire a San Giovanni e seguire la direzione Castellammare di Stabia. Continuare sulla SS145 in direzione Castellammare di Stabia-Sorrento. Attraversare Castellammare di Stabia, ed entrare in Vico Equense.

In treno da Napoli
Dalla stazione di Napoli Centrale (Piazza Garibaldi), prendere la circumvesuviana sulla linea Napoli-Sorrento. Le stazione sono tre: Vico Equense, Scrajo e Seiano.

In bus
Per raggiungere in bus Vico Equense è possibile usufruire dei servizi dell'Autobus Circumvesuviana,    Circolare Sinistra - Linea Sorrento-Vico Equense-Castellammare di Stabia, Linea Piano di Sorrento-Sant'Agata dei due Golfi con fermata a Vico Equense.

L'aeroporto di riferimento è quello di Napoli che dista da Vico Equense 41 km circa.

Previsioni Meteo

Gen
min : 4°C max : 12°C
Feb
min : 5°C max : 12°C
Mar
min : 6°C max : 15°C
Apr
min : 8°C max : 17°C
Mag
min : 12°C max : 22°C
Giu
min : 16°C max : 27°C
Lug
min : 18°C max : 29°C
Ago
min : 18°C max : 29°C
Set
min : 16°C max : 26°C
Ott
min : 12°C max : 21°C
Nov
min : 8°C max : 16°C
Dic
min : 5°C max : 13°C

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Palazzo Murrano