Hotel Sina Astor 4* - Viareggio - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La struttura elegante e raffinata domina l’elegante Lungomare di Viareggio con affacci privilegiati sulla famosa “passeggiata”, sulle ampie spiagge, sulla pineta versiliana e le Alpi Apuane.
  • L'importante opera di restyling dell'hotel che ha coinvolto le aree comuni oltre ad aver aggiunto un nuovissimo piano di camere.
  • L'accesso alla spa e alla zona fitness per un soggiorno all'insegna del relax e del benessere

Lo scenario

Il mare in Toscana è meraviglioso. Viareggio è la sua perla. Qui, fra la pineta e il mare si respira l’aria esclusiva di una località che il turismo d’élite ha reso famosa fin dai primi del ‘900, arricchendola di splendidi palazzi in stile Liberty e Decò. Scoprite Viareggio, città di mare dall’anima vibrante e piena di brio. Benvenuti all'Hotel Astor.

Hotel Sina Astor 4*

L’esclusività è il punto forte di Viareggio, insieme all’accoglienza di alto livello. Un connubio speciale che si sperimenta con piacere all’Hotel Sina Astor, un’oasi di tranquillità e benessere affacciata sul lungomare e sulla famosa passeggiata. Le grandi vetrate e i balconi di questo 4* incorniciano affascinanti tramonti e accolgono l’aria ricca di profumi del lungomare sottostante con i sui negozi e l’arenile.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio pulizie giornaliero

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta
Numero di camere nella struttura: 76
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.
Eventuale tassa di soggiorno sarà da pagare in loco

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Classic o Superior disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
Per voi abbiamo riservato una sistemazione in eleganti Camere Classic.
Dagli ambienti luminosi, freschi, rilassanti e dallo stile curato, le camere sapranno conquistarvi e saranno il perfetto punto di riferimento per le vostre passeggiate ed escursioni alla scoperta della Versilia. Comprese di vista mare laterale, le camere sono dotate di un letto matrimoniale o due letti separati e hanno una superficie a partire da 20 mq incluso il bagno con vasca.
Scegliendo le camere Superior avrete a disposizione ambienti spaziosi e ricchi di luce. Raffinate e luminose camere con letto matrimoniale o due letti separati hanno un balconcino e vista mare laterale.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Minibar
  • TV satellitare
  • Balconcino
  • Vista mare laterale
  • Scrivania

Ristorazione

Hotel Sina Astor 4*
Il trattamento previsto è di prima colazione con possibilità di acquistare la mezza pensione in supplemento.

Protagonista della scena culinaria locale, il ristorante dell’Hotel La Conchiglia offre piatti di cucina regionale che spaziano nel mondo ittico, facendo diventare il più pregiato e il più umile pesce veri trionfi di gusto. La vista sul mare e sul lungomare è un ingrediente che non manca mai nel menu, sia nella sala interna che sulla terrazza, aperta nella bella stagione. Vi invitiamo ad assaporare l’appetitosa selezione di ricette tradizionali e specialità tipiche preparate dallo Chef Silvio Ghilardi.

Le attività

Hotel Sina Astor 4*
Ognuno ha il suo modo di raggiungere il benessere. L’Hotel Sina Astor li contempla tutti.
Dal roof top solarium in tipico stile marinaro, dove privacy e relax sono totali, al Sina Wellness Center dotato di palestra con vista sul lungomare, sauna, bagno turco, Jacuzzi e area relax con docce idromassaggio. Completano il viaggio nel benessere la piscina coperta e riscaldata e una vasta gamma di trattamenti benessere viso e corpo.

Le offerte includono l'accesso al Sina Wellness Club dotato di angolo fitness con attrezzature Technogym, piscina interna con idromassaggio, sauna, bagno turco.

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro benessere
  • Palestra
  • Sauna
  • Bagno turco
  • Jacuzzi
  • Piscina coperta
  • Solariumì

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Noleggio auto

Solo per offerte con volo: per scoprire fino le bellezze dell'Italia e muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento Noleggio auto (Presa e resa presso l'Aeroporto di Pisa). Per voi abbiamo reso disponibili le categorie:
CAT “C “ Volkswagen Polo 1.4 TDI o Similare
CAT “F” Nissan Qashqai 1.5 Acenta o similare
CAT “N” Audi A3 Cabrio 2.0 o similare

Potrete selezionare l'opzione desiderata nella seconda fase del processo d'acquisto.

Il prezzo comprende:

- Noleggio a kilometraggio illimitato
- I.V.A.  22%
- Guidatore aggiuntivo
- Oneri e tasse aeroportuali (12% del prezzo di locazione).
- Assicurazione CDW, PAI e TP copertura dei seguenti rischi: danni al veicolo, incendio, l'assicurazione per l'autista e per i passeggeri, di terze parti e furto del veicolo
- Tempo di tolleranza per la consegna di 29 minuti
- Nessun extra per la riconsegna in un ufficio diverso da quello di ritiro

Il prezzo non comprende:
- Tutto ciò che non è espressamente menzionato alla voce "il prezzo comprende"
- Eventuali multe e benzina, per il quale sarà richiesto un deposito da pagare con carta di credito al momento dell'arrivo.
- Il deposito di € 50,00 per il serbatoio pieno che sarà rimborsato a condizione che l'auto venga restituita con il serbatoio pieno
Requisiti necessari:
- Carta di Credito per le categorie auto B/C/D e due Carte di Credito per le altre  categorie a garanzia di danni o infrazioni. Le Carte di Credito accettate sono American Express, Diners, Visa e JBC
- Il conducente autorizzato deve avere età minima di 23 anni e avere una patente in corso di validità da almeno 1 anno. Per i Guidatori dai 23 ai 25 anni sarà necessario pagare una assicurazione aggiuntiva in loco
- L’età massima del guidatore è di 75 anni

Condizioni del servizio:
È obbligatorio che la presa e la riconsegna avvengano agli stessi orari, ogni ora aggiuntiva sarà da pagare in loco al prezzo stabilito dalla compagnia di noleggio. In caso di riconsegna anticipata non sono previsti rimborsi. È prevista una penale del 100% in caso di no show. La durata minima del noleggio è di 2 giorni, in caso la prenotazione prevedesse 1 solo giorno verrà comunque addebitato il costo di 2 giorni. L'eventuale importo della caparra verrà congelato sulla carta di credito fino al momento della riconsegna se l'auto non ha riportato danni.

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

La struttura si trova in viale Giosuè Carducci, 54, 55049 Viareggio LU.

Aeroporto: Pisa Galileo Galilei - km 20

Stazione FS: Viareggio - km 1,5

Autostrada: A11 uscita Viareggio - km 2

Previsioni meteo

Gen
min : 2°C max : 11°C
Feb
min : 2°C max : 12°C
Mar
min : 5°C max : 14°C
Apr
min : 7°C max : 17°C
Mag
min : 11°C max : 21°C
Giu
min : 14°C max : 25°C
Lug
min : 17°C max : 28°C
Ago
min : 17°C max : 29°C
Set
min : 15°C max : 25°C
Ott
min : 11°C max : 20°C
Nov
min : 6°C max : 15°C
Dic
min : 3°C max : 11°C

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Sina Astor 4*