Hotel Notre Maison - Vetan - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La bellezza di Vetan e del paesaggio circostante
  • Il trattamento di Mezza Pensione (bevande escluse)
  • La possibilità di noleggiare le ciaspole per delle facili escursioni

Lo scenario

Vetan è un piccolo villaggio soleggiato della Valle d’Aosta, a 1800 metri di altitudine. Intorno al paese si trovano numerosi e facili itinerari percorribili con le racchette da neve. Inoltre, gli amanti deli sport invernali potranno scoprire il Centro Fondo Vetan che si trova in una posizione straordinariamente panoramica. Il tracciato si snoda tra aperti campi di neve affacciati sul solco vallivo principale della Dora Baltea, con una straordinaria visione della cime comprese tra il monte Emilius ed il Rutor; spicca in particolare la Grivola, che pare proteggere l'imbocco della valle di Cogne, mentre non mancano scorci sulle cime dell'alta Valsavarenche e dell'alta valle di Rhêmes, che si intravedono al fondo dei rispettivi solchi vallivi.

Hotel

L'hotel è situato a Vetan, a nord della città di Aosta.
Il legno arreda e riscalda gli ambienti, rendendoli accoglienti e pieni della tipica atmosfera di montagna. Al vostro risveglio, guardando dalle finestre, potrete ammirare un paesaggio fantastico e indimenticabile che vi accompagnerà per l'intera giornata.
Il bar e la sala lettura offrono una splendida occasione per parlare e godersi un meritato momento di relax. La pista da fondo di Vetan è situato proprio accanto all'hotel Notre Maison.

A vostra disposizione:

  • reception
  • ristorante e bar

Camere

Le Camere Standard offrono il massimo comfort e moderne funzionalità.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Bambino (0-5 anni non compiuti): culla facoltativa 10 Euro al giorno da pagare in loco

Tutte le camere sono dotate di:

  • cassaforte
  • telefono diretto
  • servizi privati
  • Tv 32 pollici lcd
  • wi-fi gratuito

Ristorazione

Tutte le offerte includono il Trattamento di Mezza Pensione. La cena è composta da antipasto, scelta di 2 primi, 2 secondi e 2 dessert (bevande escluse).

Il ristorante dell'hotel, con le sue specialità gastronomiche e piatti tipici valdostani, vi farà riscoprire i grandi piaceri della tavola.

Una sicura occasione per  assaporare i gusti equilibrati o cercare tra i sapori del territorio. Il ristorante è convenzionato con l’Hotel con offerte di assoluta qualità a costi particolarmente vantaggiosi. Oltre al menu alla carta vengono proposti menu degustazione con portate a scelta.

Terme di Saint Vincent

Negli eleganti spazi delle Nuove Terme è stata realizzata la SPA che dal suo interno, attraverso ampie vetrate, permette di apprezzare uno dei panorami più suggestivi della Valle d’Aosta. Le Terme di Saint-Vincent offrono ai propri clienti la possibilità di scegliere come abbandonare lo stress della vita quotidiana proponendo diverse ed esclusive esperienze di relax. SPA, Private SPA, Sunny SPA sono tre declinazioni di uno stesso obiettivo: dare ai propri ospiti un benessere che gratifichi la voglia di relax e li trasporti in una dimensione sensoriale.
Alle Terme di Saint Vincent, l'ingresso non è consentito ai minori di 12 anni.

Per l’ingresso alle terme è obbligatoria la prenotazione che sarà a cura del cliente.

L’ ingresso alle Terme di Saint-Vincent ha una durata di 4 ore ed è valido previa prenotazione effettuata con almeno 72 ore di anticipo e a seguito disponibilità verificata inviando mail a commerciale@termedisaintvincent.it o telefonando allo 0166 511223 Il cliente si presenterà alla reception con VOUCHER prepagato.L' ingresso non include il kit con accappatoio, ciabattine e telo acquistabile in loco a € 7,00 a persona.
 E' possibile Acquistare il Supplemento All Inclusive: giornata intera + kit accappatoio, ciabattine e telo + snack/appetizers serviti c/o il Terme Caffè acquistabile in loco € 10,00 a persona.
La Spa osserva i seguenti orari:
- Lunedì, Martedì, Mercoledì CHIUSO
- da Giovedì alla Domenica APERTO dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- Tutti i Sabati dalle 22,00 alle 01,00

Scoprire i dintorni

La pista di fondo di Vetan si sviluppa su un ripiano ondulato posto proprio a monte della piccola frazione di Vetan; l'ampio terrazzo, affacciato sulla conca di Aosta, è attraversato da una dorsale appena accennata, che scendendo dalla punta Leissé quasi lo divide in due zone distinte. La prima parte della pista si sviluppa a ovest della dorsale, a ridosso delle ultime case del paesino: il tracciato si allunga inizialmente verso il basso per poi risalire verso aperti campi di neve, sullo sfondo della tondeggiate cima dell' Aouillette, meta assai frequentata dagli sci-alpinisti. Dopo essere tornata verso valle, la pista risale e passa accanto ad una vecchia baita: oltrepassa quindi la dorsale che scende dalla Leissè, affrontando alcune discese abbastanza impegnative, che conducono infine al punto più basso della pista, un vero e proprio belvedere sul monte Emilius. Il tracciato descrive quindi ancora alcune S, con le curve ora a valle ora a monte, ritorna a ovest della dorsale e passa accanto ad un allevamento di cavalli, riguadagnando infine il punto di partenza.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Notre Maison