Esperidi Park Hotel Club 4* - Trapani - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L’hotel 4* recentemente ristrutturato, nelle vicinanze dell’antica acropoli greca di Selinunte
  • La possibilità di trascorrere momenti di relax e divertimento con tutta la famiglia, grandi e piccini
  • Il trattamento di pensione completa disponibile in tutte le offerte

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo Scenario

Partite per una vacanza nella Sicilia occidentale e scoprirete una terra ricca di tesori architettonici e naturali.
Trapani e le sue vie del centro disseminate di palazzi barocchi, il suo lungomare da cui ammirare il meraviglioso arcipelago delle Egadi e le suggestive saline collegate tra loro da vecchi ponti in legno e costellate di bellissimi mulini a vento.
Visitate anche Erice, piccolo e suggestivo borgo medievale che sorveglia dall’alto il porto di Trapani e ammirate il suggestivo panorama sulla vallata e sul mare. Senza dimenticare San Vito lo Capo e la Riserva dello Zingaro, un’area protetta di 7 chilometri che costeggia le più belle calette dal mare incontaminato.

L'hotel

L' Esperidi Park Hotel 4* di Castelvetrano è un moderno resort di design, situato nelle vicinanze dell'antica acropoli greca di Selinunte, il più grande parco archeologico d'Europa.
Situato in un'ottima posizione per visitare questo importante sito siciliano, l'hotel si trova in prossimità di una spiaggia privata e del luccicante mare della Sicilia, raggiungibile facilmente in soli 10 minuti.
Nel periodo precedente alla Pasqua sono state ristrutturate le aree comuni, le sale ristorante e la sala colazione.

Le camere

L’Esperidi Park Hotel vi offre sistemazione in Camere Standard, pronte a offrirvi i migliori comfort per farvi sentire sempre coccolati dal personale della struttura, sempre molto discreto e puntuale.
Tutte le camere sono arredate con cura ed eleganza e dispongono di bagno privato.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino
+
1 Neonato
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini
+
1 Neonato

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completa.

L'Esperidi propone la formula pensione completa con bevande incluse ai pasti. Una ricca colazione a buffet viene preparata ogni mattina, mentre pranzo e cena sono serviti al tavolo nella sala ristorante.

Le attività

SERVIZIO SPIAGGIA
Gli ospiti della struttura possono usufruire del servizio transfer per la spiaggia di Marinella di Selinunte al lido convenzionato 'Zabbara', con 1 ombrellone e 2 sdraio per camera inclusi, distante solo 8 minuti dall'hotel: spiaggia di sabbia fine con acque limpide e poco profonde.

PISCINA
Una straordinaria piscina allaperto di 850 mq con un'area solarium di 3000 mq è a disposizione degli ospiti tutta la giornata, anche per bambini.

MINICLUB E JUNIORCLUB
Un programma di divertenti attività per bambini dai 3 ai 12 anni, dalle competizioni sportive, all'area giochi gonfiabile, attività di svago e giochi in piscina, al fine di concedere ai genitori un po' di tempo libero, sicuri che uno staff qualificato e competente si prenda cura dei loro bambini in totale tranquillità.

ANIMAZIONE
Accompagnerà gli ospiti tutti i giorni durante la loro vacanza: non dovrete pensare a come impiegare il vostro tempo, il team di animazione lo farà per voi.
Tra le attività da svolgere: acqua gym, risveglio muscolare, aerobica, pallavolo, tennis, calcio e tornei sedentari. Durante il pomeriggio gioco aperitivo e gioco caffé e dopo cena la serata comincia con la baby dance per bambini, seguita da cabaret, serate a tema, musical, competizioni di ballo, karaoke e balli di gruppo.

All'Esperidi potrete dedicare molto tempo al vostro relax e benessere grazie al centro benessere "La Dolce Vita" che si articola in 3 percorsi fondamentali: Isolando, Punto d’incontro, L’Estetica.
Isolando è programmato per tutti coloro che amano prendersi cura della propria persona assaporando appieno le risorse del paese ospitante, la Sicilia. I trattamenti sono infatti studiati attingendo ad alcune delle risorse narurali di questa meravigliosa terra spaziando dal sale marino, all'olio di oliva, di avocado o di mandorle dolci, proseguendo con cataplasmi di alghe, impacchi di argilla, completando con l'uso di essenze come: lavanda, timo, limone, arancia dolce, salvia e cannella.
Punto d'incontro è nato per dare una risposta adeguata ad un mondo in continua evoluzione.
L'arte del massaggio in questo percorso, vede un'armonica fusione di tecniche orientali con quelle occidentali. Sarete trasportati nella magica atmosfera di un massaggio ayurvedico e coccolati dalla sequenza dolce e avvolgente del massaggio hawaiano, energizzati dalla riflessologia plantare, rilassati da un massaggio bioenergetico o thai foot.
L'Estetica mette a disposizione del cliente attrezzature, prodotti e trattamenti per un miglioramento della propria persona spaziando dalla cura del viso a quella delle unghie, dai trattamenti modellanti ai rassodanti, dallo studio di un make up personalizzato al trucco sposa. E poi ancora : manicure, pedicure, epilazione. Tutto scrupolosamente programmato e preventivato dopo un attento check up , da cui la scelta di un lralranlenlo adeguato per la totale soddisfazione ad ogni vostra aspettativa.

I dintorni

San Vito lo Capo e la Riserva dello Zingaro
Fra San Vito lo Capo e Scopello, si estende la Riserva Naturale dello Zingaro, sette chilometri di costa incontaminata dove vivono e nidificano i rapaci, costellata da piccole baie dove il mare incontaminato si tinge di toni di verde e di azzurro e la macchia mediterranea rilascia i suoi tipici profumi e ai colori, rendendolo un luogo incantevole.

Come raggiungere la struttura

Da Palermo:
Percorrere l’autostrada A29 direzione Trapani. Continuare su A29 direzione Mazzara del Vallo. Prendere uscita Castelvetrano. Ad 1Km svoltare a sinistra seguendo le indicazioni Agrigento Sciacca Menfi Castelvetrano. Continuare per 500 m e svoltare a sinistra. A 30 m si troverà la struttura alla sinistra
Da Catania:
Seguire l’autostrada A19. Prendere l’uscita in direzione CaltanissettAgrigento. Continuare su S.S. 640 in direzione Agrigento. Continuare in direzione Porto Empedocle. Prendere l’uscita in direzione Agrigento Favara. Alla rotonda prendere la 1° uscita SS 122 in direzione di Agrigento. Attraversare Agrigento.
Girare a destra su SS 189/Strada Statale della Valle dei Platani in direzione di Agrigento. Continuare su SS 189. A 2 Km girare su SS 115 Quater in direzione di Trapani/Sciacca. Dopo 5 Km girare a destra su SS 115 Quater in direzione di Trapani / Porto Empedocle. Attraversare Porto Empedocle e alla rotonda prendere 2° uscita direzione Trapani. Continuare su SS 115 e attraversare ponte belice, in direzione di Castelvetrano.
Alla vostra destra si troverà l’hotel.
Da Ragusa:
Uscire da Ragusa ed immettersi su SP 52. Continuare su SS 115. Alla rotonda prendere la 1° uscita SS 115 in direzione Comiso – Vittoria. Attraversare Comiso. Dopo un chilometro girare a destra su SS 115 in direzione CataniChiaramonte Gulfi. A circa 2 Km girare a sinistra in direzione Ragusa – Santa Croce - Vittoria – Gela. Alla rotonda(via San Biagio), prendere la 1° uscita SS 115 e procedere in direzione Gela – Vittoria e continuare su SS 115. Uscire da Comiso continuando su SS 115 e dopo 4 km attraversare Vittoria.
Alla rotonda, prendere la 1° uscita in direzione Agrigento – Gela. Uscire da Vittoria.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Parcheggio gratuito
  • Spa e centro benessere
  • Connessione Wifi

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 99
Orario di check in: 17.00
Orario di check out: 11.00
Gli animali di piccola taglia sono i benvenuti in struttura con un piccolo supplemento di € 70 a settimana; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.

Tutte le camere sono dotate di:

  • 20mq
  • Chiave elettronica
  • Finestre insonorizzate
  • Mini-bar
  • Cassaforte elettronica
  • Tv flat screen 20”
  • TV satellitare
  • Aria condizionata e riscaldamento
  • Bagno con doccia
  • Specchio ingranditore
  • Asciugacapelli
  • Prodotti per l’igiene e la bellezza
  • Telefono con servizio sveglia
  • Balcone privato

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Esperidi Park Hotel Club 4*