NH Lingotto Congress 4* Hotel - Torino - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La bellezza di NH Lingotto Congress 4* Hotel, una location senza eguali, progettata da Renzo Piano e nata da un ex stabilimento Fiat
  • Le meravigliose camere Superior XL e la ricca prima colazione inclusa per iniziare al meglio le vostre giornate alla scoperta di Torino
  • La possibilità di ammirare le splendide architetture di Torino e perdersi per le sue vie dense di storia e bellezza

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

NH Lingotto Congress 4* Hotel

Situato in un ex sito industriale, quello che allora era lo stabilimento Fiat è stato completamente riprogettato e ristrutturato dall'architetto Renzo Piano per offrirvi il più lussuoso dei pied-à-terre: l'NH Lingotto Congress 4* Hotel. Spazioso, ordinato e dotato di una terrazza verdeggiante, l'NH Lingotto Congress 4* Hotel combina tutti gli ingredienti per un soggiorno davvero rilassante a Torino.

Camere

Per quest'offerta abbiamo riservato per voi con upgrade camere Superior XL.

Camera Superior XL (44 m²)

Per vivere il vostro soggiorno torinese nel massimo del comfort e del lusso ecco ad accogliervi la vostra camera Superior XL.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Combinate buon umore e libertà con la nostra formula della colazione. Ogni mattina, concedetevi un buffet di dolci, formaggi, yogurt, succhi di frutta freschi e molto altro per fare il pieno di vitamine... Siete golosi? L'Hotel NH Lingotto Congress 4* ha tutto ciò che vi serve... Recatevi al Ristorante Torpedo per scoprire i sapori della cucina italiana contemporanea, ispirata da un know-how che spazia dal locale al regionale, sublimato da un appetitoso tocco di moderne influenze fusion. Poi tornate al Turtle Bar, il luogo perfetto per rilassarvi dopo una lunga giornata trascorsa a esplorare la città!

Attività e Tempo Libero

All'NH Lingotto Congress 4* ce n'è per tutti i gusti! Salite sul tetto dell'NH Lingotto Congress 4*. E lì... Sorpresa, vi aspetta un'ex pista da corsa di 1000 metri! Questa ex pista di prova della Fiat vi offrirà uno scenario piuttosto speciale per il vostro jogging mattutino, oltre a una splendida vista sulla città di Torino.

In viaggio verso Torino

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Torino

Torino, città sabauda ed ex capitale d'Italia, al contrario di quello che si possa pensare è una città vivace e molto verde. Immergetevi nel Parco del Valentino, il parco pubblico più antico, situato sulle rive del fiume Po. Oggi, questo parco si distingue anche per la presenza del famoso Borgo Medievale di Torino, allestito per rendere tributo alle antiche tradizioni storiche e culturali del Piemonte e delle regioni limitrofe. Nel parco si trovano inoltre alcuni bar e locali dove è possibile fermarsi per bere un caffè o per gustare il famoso aperitivo torinese. La sera potrete calarvi nella movida passeggiando tra le vie del quartiere di San Salvario, qui avrete la possibilità di scegliere tra diversi ristoranti o locali dove fare apericena, bere un buon drink o gustare il famoso San Simone, digestivo alle erbe ottenuto da 34 piante ed erbe selezionate, provenienti perlopiù dal territorio circostante, riconosciute per le loro proprietà toniche.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 240

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 10:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Gli animali di piccole dimensioni (massimo 25 kg) sono ammessi in struttura pagando un supplemento a notte per animale. Si prega di contattare la struttura prima dell'arrivo in quanto è un servizio soggetto a disponibilità.
La tassa di soggiorno per persona è di 3,70 euro a persona a notte

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • Reception

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • TV
  • Doccia
  • Asciugacapelli
  • Minibar

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Torpedo Restaurant
  • Turtle Bar

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. NH Lingotto Congress 4* Hotel