Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Ed Sheeran live in concerto al Pala Apitour di Torino
  • La possibilità di scegliere tra il biglietto in parterre, il biglietto in secondo anello laterale o il biglietto in primo anello numerato
  • La sistemazione in camera Standard presso l'Art Hotel Boston 4* o similare 

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

La città di Torino è una delle città più vive e entusiasmanti del Bel Paese. Il suo centro storico è piuttosto raccolto e le attrazioni principali si trovano a poca distanza le une dalle altre. E la cosa facilita il tutto. Neanche a dirlo, a piedi si gira benissimo, soprattutto se splende il sole. Godetevi la città in tutto e per tutto senza tralasciare l’aspetto gastronomico: a Torino ci sono moltissimi ristoranti, caffè storici e locali di ottimo livello che sanno tenere alta la bandiera sabauda in materia di cibo. 

Ed Sheeran in concerto - Pala Alpitour

Ed Sheeran a Torino – 16-17 Marzo
Riparte dall’Italia Ed Sheeran con le due date di Torino, l’inizio del nuovo Tour Mondiale per la promozione dell’album Divide. Un tour atteso con trepidazione dai numerosissimi fan del cantante britannico che continua a riscuotere grandissimo successo anche con gli ultimi due singoli “Shape Of You" e "Castle On The Hill". Ed Sheeran ha raggiunto il successo con l’album + che ha dato avvio ad una sclata senza sosta che ha portato al cantautore britannico anche a sei nomination ai Grammy Award e a otto BRIT Award (dei quali 4 vinti). Assistere al suo concerto live sarà un'esperienza indimenticabile.

La consegna dei biglietti avverrà direttamente in hotel.
I biglietti sono vendibili a coppie, qualora deciderete di acquistare più di 2 biglietti nella seconda fase del processo d’acquisto non saranno garantiti tutti i posti vicini, ma solamente vicini a 2 a 2.

L'hotel

Il design moderno e la presenza di pezzi artistici nei vari ambienti dell’Art Hotel Boston 4*, rendono questa struttura un luogo ricercato e apprezzato da chi decide di soggiornare a Torino. A 10 minuti di cammino si trova la Stazione Centrale di Porta Nuova mentre i principali monumenti, tra cui il Palazzo Reale, sono facilmente raggiungibili con mezzi o a piedi. Dai tocchi artistici e originali, questo hotel sarà la sistemazione perfetta.

Acquistando i biglietti per il concerto del 16/3 avrete incluso il pernottamento del Giovedì stesso, acquistando i biglietti per il concerto del 17/3 avrete incluso il pernottamento del Venerdì stesso.

Le camere

Le camere si distinguono per la presenza di pezzi artistici originali e offrono tutti i comfort come TV satellitare e Wi-Fi. Soggiornerete in eleganti camere Standard che vi permetteranno di riposarvi al meglio dopo una notte in concerto.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Iniziate al meglio la voglia giornata dopo il concerto di Ed Sheeran, con la colazione che l'hotel vi offre. Ad aspettarvi ci sarà un ricco buffet salato e dolce che vi propone ogni giorno igredienti freschi e di prima scelta. 

I dintorni

Tutto il Piemonte è ricco di storia e cultura: i castelli piemontesi sono famosi per la loro bellezza e la loro maestosità così come tutte le altre architteture storiche, in special modo presenti nella città di Torino. Da non perdere la famosa Piazza San Carlo e il Parco del Valentino, un piccolo borgo medievale d'altri tempi. Regalatevi un soggiorno di divertimento e cultura, tra concerti e musei.