Relais Le Gemme - Brunet Hotels 4* - Tonadico - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un wellness hotel 4* per una vacanza perfetta per tutta la famiglia, grazie al centro benessere e alle attività per tutte le età
  • La sistemazione in raffinate Suite, tutte in legno naturale e dotate di balcone vista giardino
  • La possibilità di scegliere tra offerte in in mezza pensione o pensione 3/4 (con spuntino pomeridiano) e il bagno romantico incluso nelle offerte

Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Alla scoperta della Valle di Primiero

Alla scoperta della Valle di Primiero
Le spettacolari Dolomiti vi accolgono per farvi trascorrere indimenticabili vacanze. Scoprite tutti i segreti della montagna durante discese sugli sci o rilassandovi in mezzo alla natura nell'incantevole scenario della Valle di Primiero. Questo luogo magico, formato da sei piccoli paesi ricchi di fascino, storia e tradizione, vi aspetta per farvi trascorrere vacanze con tutta la famiglia. Soggiornerete nella splendida località di Tonadico, pittoresco centro storico costituito da un reticolo di vie ornate da affreschi settecenteschi, che sorge sotto il colle di San Vittore dove vivrete un'esperienza unica a contatto con la natura.

Il Relais Le Gemme 4*

La famiglia Brunet è lieta di potervi proporre una vacanza preziosa, ospitandovi nel Relais Le Gemme, nella Valle di Primiero. Una nuova struttura che ospita Suite uniche poiché ognuna richiama una pietra diversa e dona un differente messaggio di luce, bellezza e serenità. Le 13 Suite dell'hotel a Tonadico, hanno particolarità inimitabili: alcune sono dotate di vasca idromassaggio e sauna, altre dispongono di doppio locale e sono particolarmente adatte alle famiglie con bambini.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Suite Cristallo di Rocca, Giada, Agata o Turchese a seconda della disponibilità (34-40 mq).

Le Suite Cristallo di Rocca, Suite Giada, Suite Agata o Suite Turchese, tutte differenti tra loro in arredamento e gusto, garantiscono comfort e intimità. Tutte in legno naturale e con balcone vista giardino hanno lo stile tipico e pittoresco delle baite di montagna.

Massima occupazione Suite:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse). Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento la pensione 3/4 (mezza pensione + spuntino pomeridiano) durante il processo d'acquisto.

Solo per voi: abbiamo incluso nella vostra offerta un ricco pranzo a buffet a soggiorno.

Ristorante Tressane
Presso il ristorante Tressane potrete assaggiare una cucina raffinata e ricca dei gusti che solo questa terra sa regalare. Gli chef conquisteranno anche i palati più esigenti con piatti genuini, cibi freschi e di qualità, scelti con cura, per darvi solo il meglio della cucina locale, nazionale e internazionale. Le pietanze leggere e innovative sono preparate con ingredienti di qualità che si sposano perfettamente con i rinomati vini trentini proposti da sommelier.

Stube "Del Tone"
Immergetevi nell'atmosfera unica di una stube Del Tone. Un ambiente elegante e piacevole, curato in ogni dettaglio che vi farà sentire come a casa. Un angolo per romantici momenti di coppia o per indimenticabili cene tra amici o in famiglia. Assaporate piatti raffinati della tipica cucina del Trentino, anche con piatti a base di prodotti senza glutine. 

Ristorante Iris
Lasciatevi conquistare dall'ottima cucina del ristorante Iris: gusterete specialità tipiche e piatti squisiti in un'atmosfera accogliente. Dalla ricca colazione a buffet con cibi dolci e salati, passando per un leggero pranzo a buffet, fino ad arrivare alla sublime cena con menù di 4 portate, menù ipocalorici, gourmet, senza glutine e per bambini.

Leggi di più

Le attività

La nuova Sky Spa, accessibile solo agli adulti, è un luogo in cui il cielo, le Dolomiti e un benessere senza pari non sono mai stati così a portata di… cuore! Le dotazioni della nuova area sono molteplici: dalla piscina panoramica al solarium naturale, dalla sauna fino all'angolo tisane e alla zona relax attrezzata. Inoltre, potrete ordinare piccoli snack dolci o salati e sorseggiare bevande calde o fredde, per un'esperienza di beata completezza.
Centro benessere Gocce di Rugiada
La struttura dispone di un centro benessere. Rilassatevi in un'armonia di profumi e colori che allietano i vostri sogni e lasciatevi avvolgere da un caldo abbraccio di benessere e vitalità. Chiudete gli occhi, liberate la mente e abbandonatevi al puro relax.

Scoprite gli effetti benefici dei trattamenti e pacchetti beauty e trascorrete una vacanza rigenerante. Il centro benessere "Gocce di Rugiada" di 1000 mq racchiude un centro estetico, un'area saune, una palestra attrezzata, una piscina coperta riscaldata con idromassaggio interno ed esterno in giardino, personale qualificato pronto ad accogliervi e zone relax, dove sorseggiare un infuso, un tè, una tisana o assaggiare le prelibate mele del Trentino in un angolo appositamente predisposto.

Gli ospiti avranno a disposizione, dalle ore 09:00 alle ore 19:00, una piscina coperta riscaldata (30°) con idromassaggio, nuoto controcorrente e cascata d'acqua, una vasca per bambini riscaldata (30°) e una vasca idromassaggio riscaldata (38°) all'aperto nell'ampio giardino.

All'interno del centro benessere, vi è una zona chiamata "Incanto delle Guane", area umida con sauna finlandese (90°), biosauna (45°), bagno turco e percorso Kneipp. L'accesso a questa zona non è consentito ai minori di 14 anni.

Per gli amanti dello sport, l'hotel mette a disposizione una palestra, aperta dalle 08:00 alle 19:00, dove potrete allenarvi con varie attrezzature Technogym prima o dopo una splendida giornata trascorsa all'aria aperta.

Leggi di più
La Bottega della Fantasia
Vivete un'esperienza unica di animazione per i vostri bambini. Nella Bottega della Fantasia, insieme a Piffo, i vostri piccoli troveranno il luogo d'incontro ideale per fare nuove amicizie ed esperienze ludiche, accompagnati, coccolati e "viziati" da simpatiche animatrici, per una vacanza bella e riposante per tutta la famiglia.

L'hotel prevede un'assistenza giornaliera dal lunedì al sabato dalle ore 14:00 alle ore 22:00 per bambini dai 3 anni in su. Vi attende anche un Baby Park all'aperto.
Tra le divertenti attività proposte dall'hotel vi sono, inoltre, piccoli tornei con premi, giochi musicali, visite alla fattoria didattica, mattinata baby wellness, mini orienteering e molto altro ancora.

Leggi di più

Tutti in pista!

Tutti in pista!
Prenotate questa opzione per usufruire di uno sconto fino al 50% sull'attrezzatura da sci. All'arrivo a destinazione recatevi nei negozi Skiset della stazione di Via Passo Rolle 197, 38058 San Martino di Castrozza.

Skiset, n°1 nel noleggio sci, garantisce:

- Qualità del servizio
- Attrezzature di qualità e recenti a prezzi ridotti
- Una vasta gamma di sci e snowboard
- Un'offerta adatta al livello e all’età

Come raggiungere la struttura

Il Relais Le Gemme - Brunet Hotels 4* si trova in Via Roma, 26, 38054 Tonadico TN.

In auto
- A31 (Vicenza-Valdastico) - l’uscita Dueville Sud, proseguire sulla strada statale della Valsugana in direzione di Bassano/Trento. All’altezza di Cismon prendere l’uscita verso Belluno/Feltre/Fiera di Primiero, poi in direzione Feltre/Belluno fino ad Arten e infine prendere la SS50 per Primiero. Da Dueville a Tonadico sono circa 92 km.
- A22 (Modena-Verona-Brennero) - l’uscita Trento Nord, proseguire sulla strada statale della Valsugana in direzione di Padova. All’altezza di Primolano prendere l’uscita verso Belluno/Feltre/Fiera di Primiero, poi in direzione Feltre/Belluno fino ad Arten e infine prendere la SS50 per Primiero. Da Trento a Tonadico sono circa 97 km.
- A22 (Modena-Verona-Brennero) - l’uscita Egna - Ora (BZ), proseguire in direzione Val di Fiemme - Val di Fassa fino a Predazzo. A questo punto prendere la SS50 per Passo Rolle, San Martino di Castrozza e Primiero (nell’ordine). Da Ora a Tonadico sono circa 80 km.

In treno
- Da Feltre - linea FS Padova-Belluno-Calalzo, collegamento con Primiero (34 km) con autobus.
- Da Trento - linea FS Verona-Brennero, collegamento con Primiero (97 km) con treno (tratta Trento-Borgo Vals.) più autobus (tratta Borgo V.-Primiero/San Martino).
- Da Ora - linea FS Verona-Brennero, collegamento (solo giorni feriali) con Primiero (80 km) via Passo Rolle con autobus.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Parcheggio privato
  • Garage coperto su prenotazione e a pagamento (€ 6,00 al giorno)
  • Wi-Fi nelle zone comuni e in tutte le camere

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 11
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 10:30
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone vista giardino
  • Doccia idromassaggio
  • Stufe a olle
  • TV-Sat con 12 canali Sky
  • Aria condizionata
  • Wi-F
  • Telefono
  • Phon
  • Minibar
  • Cassaforte
  • Kit Wellness composto da ciabatte, accappatoi e teli

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Tressane
  • Stube "Del Tone"
  • Ristorante Iris

Le attività all'interno della struttura:

  • Sky Spa con sauna panoramica, sky pool e sala relax
  • Centro wellness Gocce di Rugiada
  • Sauna finlandese, biosauna, bagno turco aromatico, percorso kneipp, doccia emozionale
  • Angolo tisane, zona relax
  • Piscina coperta riscaldata con vasca per bambini
  • Idromassaggio al coperto e in giardino
  • Palestra attrezzata Technogym
  • Yogafitness
  • Grande biblioteca con sala lettura fornita di quotidiani e riviste
  • Mini club "Bottega della Fantasia"
  • Intrattenimento serale & escursioni organizzate

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Sci & snowboard
  • Sport invernali
  • Alpinismo
  • Escursioni & mountain bike
  • Gastronomia
  • Cultura

Noleggio attrezzatura da sci

Il negozio Skiset più vicino si trova in Via Passo Rolle 197, 38058 San Martino di Castrozza.

Pacchetti per adulti

Pacchetto EXCELLENCE
La categoria EXCELLENCE è progettata per sciatori esperti ed esigenti, in cerca del massimo piacere. In questa categoria, sono stati selezionati i migliori sci dell'anno, adatti ad ogni situazione: in pista o fuori pista. Gli sci hanno una vita massima di un anno e sono del tipo Racing Worldcup, Track, All Mountain, Free Ride, Lady. Gli scarponi di alta gamma offrono comfort e supporto. Il pacchetto EXCELLENCE contiene: sci, scarponi e bastoncini.
Pacchetto SENSATION
La categoria SENSATION è destinata a sciatori di livello intermedio, che si trovano a proprio agio su qualsiasi tipo di pista e neve e che vogliono divertirsi. In questa categoria viene offerta attrezzatura confortevole, performante e di fascia alta che garantisce stabilità e aderenza, anche a piena velocità. I prodotti hanno una vita massima di due anni e sono Track, All Mountain, Lady per gli sci e All Mountain, Freestyle per snowboard. Gli scarponi, di buona qualità, danno una vestibilità comoda. Il pacchetto SENSATION contiene: sci o snowboard, scarpe e bastoncini. Possono essere cambiati una volta alla settimana gratuitamente e in base alla disponibilità in negozio.
Pacchetto EVOLUTION
La categoria EVOLUTION è perfetta per sciatori che scoprono le sensazioni date da questo sport. In questa categoria vengono offerti sci pratici e sicuri, anche su neve dura; questo vi permetterà di progredire! Perfetto se stai cercando un prodotto affidabile per iniziare o progredire. I prodotti hanno una vita massima di due anni. Gli sci sono Track, Lady, snowblades e snowboard polivalenti. Gli scarponi, di buona qualità, offrono un comfort ottimale. Il pacchetto EVOLUTION contiene: sci o snowboard, scarponi e bastoncini.

Pacchetti per bambini

Pacchetto CHAMPION
Sci e snowboard potenti per bambini di età compresa tra 8 e 13 anni di livello 3a stella e oltre, e per bambini da 12 a 13 anni indipendentemente dal loro livello. Questo pacchetto è perfetto per i giovani sciatori che desiderano prodotti specificamente a loro. I prodotti hanno una vita di massimo tre anni e sono del tipo premium Junior (da corsa, bi-spatolato) per gli sci e di tipo junior per gli snowboard. Il pacchetto CHAMPION contiene: sci o snowboard, scarponi e bastoncini. Servizi associati a questa categoria: in questa categoria, i clienti possono scegliere tra diversi tipi di attrezzature (sci da corsa, sci a due pale, snowboard). Modifiche durante la settimana di noleggio sono possibili pagando un supplemento in loco.
Pacchetto ESPOIR
Sci per bambini dai 6 agli 11 anni, da quelli alla scoperta degli sci a quelli alla 2a stella. È adatto a giovani sciatori in fase di scoperta o di crescita. Gli sci hanno una vita massima di tre anni e sono di tipo Junior sci. Il pacchetto ESPOIR contiene: sci, scarponi e bastoncini.
Pacchetto MINI KID
Sci adatti a bambini sotto i 6 anni, taglia degli sci inferiore a 1 metro. Pacchetto progettato per sciatori o principianti molto giovani. Gli sci sono di tipo junior. Il pacchetto MINIKID contiene: sci, scarponi e bastoncini.

La prenotazione del casco è fortemente consigliata a principianti e bambini.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Relais Le Gemme - Brunet Hotels 4*