CDS Hotels - Baia Taormina 4* - Taormina - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

CDS Hotels - Baia Taormina 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un cocktail di benvenuto
  • Navetta per Taormina

Quando arriverete al CDS Hotels - Baia Taormina 4* verrete accolti da una struttura davvero unica, simile a un piccolo borgo siciliano. Incastonato in un incantevole pendio che si affaccia direttamente sul mare, l'hotel presenta una terrazza dalla quale potrete godere di una bellissima vista panoramica sulla baia di Taormina. I suoi servizi lo caratterizzano come location ideale per la vostra vacanza di relax al mare.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato in upgrade camere Superior vista mare.

Camera Superior vista mare (25 m²)

Accomodatevi in queste fantastiche camere Superior con affaccio sulla meravigliosa costa...preparatevi a vivere un soggiorno in pieno comfort!

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il CDS Hotels - Baia Taormina rispetta appieno la tradizione siciliana, dove la ristorazione è un’arte. Prima di cominciare la vostra giornata al mare, al ristorante Solemoro dell'albergo potrete gustare una ricca colazione, in un ambiente elegante e luminoso, con ampie vetrate che vi offriranno una vista mozzafiato sul mare della baia della vicina Taormina.Durante la cena potrete assaporare la tradizione gastronomica siciliana ed assistere a cooking show degli chef che si esibiranno dal vivo.

Vi verranno servite diverse specialità a base di pesce e frutti di mare, preparate con ingredienti freschissimi e di prima qualità, accompagnate dai migliori vini della cantina. A partire da metà giugno potrete anche cenare all'aperto, sul terrazzo del ristorante, in un'atmosfera romantica e rilassante.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso allo Spa per persona con durata di 45 minuti per soggiorni di minimo 4 notti

Siete pronti a vivere momenti di completo relax, in un ambiente ricercato e di lusso?

Al centro benessere approfitterete per farvi coccolare da numerosi trattamenti rigeneranti per il corpo e la mente, affidandovi alle mani di esperti.

Il centro benessere è completo di vasca idromassaggio, sauna, docce emozionali, cabine massaggio e area relax con tisaneria. Prenotazione in loco soggetta a disponibilità. L'ingresso al centro benessere è consentito ai maggiori di 16 anni.

L'hotel dispone anche di due splendide piscine, di cui una con acqua naturale di mare, da cui ammirerete la bellezza del paesaggio circostante.

Dalla seconda piscina potrete accedere ad una spiaggia libera. Se volete, invece, lasciarvi accarezzare dalla brezza marina e passare dei piacevoli momenti sulla spiaggia, potrete prendere il sole sulla spiaggia convenzionata dell'hotel, che si trova a soli due minuti ed raggiungibile con un servizio navetta gratuito sempre a disposizione degli ospiti.

A vostra disposizione un lido privato a soli 2 minuti, raggiungibile con servizio navetta gratuito (sia per andare che per tornare dalla spiaggia). Lettini, teli e ombrelloni in dotazione (senza alcun costo aggiuntivo). Il Lido offre un servizio Bar e Ristorante.

 

 

Leggi di più

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Isole Eolie - Tour di Lipari e Vulcano dai giardini Naxos

Aggiungete un

Partite per le Isole Eolie e non ve ne pentirete!

Prima colazione in hotel e possibilità di partire per le Isole Eolie con un costo aggiuntivo. L'autista vi accompagnerà da Taormina al porto di
porto di Milazzo, dove potrete imbarcarvi su una motonave per visitare le due isole. Dopo circa un'ora di navigazione, raggiungerete la prima destinazione: Lipari, una terra fertile
fertile terra abitata fin dal Neolitico. Avrete circa due ore per esplorare il centro storico, passeggiando lungo Corso Vittorio Emanuele, detto "Il Corso", con i suoi numerosi caffè e negozi.
con i suoi numerosi caffè e negozi. In seguito, visiterete la zona del Castello, una cittadella fortificata, dove potrete ammirare la Cattedrale e il Museo Eoliano,
Eolie, che ospita antichi manufatti risalenti alla preistoria. Successivamente, si tornerà al porto e si navigherà in motoscafo tra i Faraglioni di Lipari per
ammirare la Grotta del Cavallo, scolpita dal vento e dal mare a forma di cavallo. Infine, raggiungerete Vulcano, famosa per i suoi fanghi e le sue acque termali. Vicino al porto dell'isola
porto dell'isola, troverete la "Pozza dei fanghi", dove avrete la possibilità di sperimentare uno dei tanti trattamenti offerti (non inclusi nel prezzo).
prezzo). Per chi non è interessato ai trattamenti con i fanghi, c'è una spiaggia di sabbia nera da visitare. Dopo circa un'ora e mezza, tornerete a Milazzo, dopo aver ammirato la
Milazzo, dopo aver ammirato lo Scoglio di Papa Giovanni e lo Scoglio della Sirena dal motoscafo. Nel tardo pomeriggio rientrerete a Taormina. (Attività a pagamento).
a pagamento). Pernottamento in hotel.

Leggi di più

Tour del Monte Etna tra natura e sapori - Da Taormina e Giardini Naxos

Aggiungete un

Prima colazione in hotel. Oggi vi proponiamo di visitare l'Etna. L'Etna, con il suo paesaggio lunare, attira i turisti non solo d'estate ma anche d'inverno, quando diventa un'attrezzata meta sciistica.
Fuoco e neve, questi gli elementi che creano un'atmosfera suggestiva, quasi magica. Durante l'escursione, avrete l'opportunità di degustare prodotti tipici locali (attività a pagamento). Pernottamento in hotel.

Escursione in barca sulla costa di Taormina

Aggiungete un

Aggiungete al vostro viaggio l'escursioni in Barca e vivrete un'esperienza indimenticabile!

Prima colazione in hotel. Oggi farete un'escursione in barca lungo le baie più belle di Taormina e Giardini Naxos. Scoprite voi stessi perché questi luoghi incantevoli sono le mete preferite di tutti i turisti che visitano Taormina e la Sicilia. La costa di Taormina e Giardini Naxos offre uno scenario di incomparabile bellezza caratterizzato da un susseguirsi di piccole spiagge, baie e suggestive grotte incastonate nelle pareti rocciose che delimitano questo tratto di costa.
Tra le grotte più famose, si trova la Grotta Azzurra situata nel Parco Marino di Isola Bella a Taormina, dove si consiglia di indossare la maschera e di fare
di indossare una maschera e fare snorkeling per un'avventura subacquea. Ci sono anche la Grotta degli Innamorati, situata nel Golfo di Giardini Naxos, e la Grotta del Corallo. L'imbarco avviene dal Porto di Giardini Naxos e prosegue verso Capo Taormina, dove si possono osservare colonie di coralli attaccati alla roccia e alcune specie di pesci che popolano queste acque.

Il tour prosegue verso l'Isola Bella di Taormina, dove farete un tuffo nelle acque turchesi di questa splendida baia. Al ritorno alla barca, sarete accolti con un aperitivo rinfrescante accompagnato da frutta fresca di stagione. Il tour prosegue verso la splendida Baia delle Sirene, dove potrete ammirare i lussuosi hotel che si affacciano su questo tratto di costa e la lunghissima spiaggia di Letojanni.
Al termine dell'escursione, della durata di due ore, tornerete al punto di partenza. Questa escursione in barca vi regalerà momenti di relax tra le meraviglie di questo
tratto di costa, uno dei più belli della Sicilia orientale (il tour in barca è incluso nel prezzo). Pernottamento in hotel.

Leggi di più

In viaggio verso Catania

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Taormina

La Sicilia, conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo, è una terra magica, affascinante e misteriosa. Qui panorami mozzafiato si fondono a profumi, sapori e colori unici in Italia e nel mondo. Una delle città che registra la maggior affluenza di turisti ogni anno è Taormina, considerato uno dei luoghi da visitare più belli al mondo. Situata sulla costa orientale, si affaccia direttamente sul Mar Ionio e le sue numerose attrazioni, insieme al clima mite della Sicilia, la rendono una meta ideale in ogni periodo dell’anno.

Il suo aspetto di borgo medievale si fonde con i colori e i profumi della vegetazione mediterranea. Il Teatro Greco, o Teatro Antico, risalente al III sec. a.C., è il monumento più rappresentativo della città. Venite a scoprire tutti i colori, i sapori e l’atmosfera di una terra che duemila anni fa venne scelta come colonia dai Greci e dai Romani.

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 125

Orario di check-in: 16:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Gli animali sono ammessi in questa struttura con un supplemento da pagare in loco. Peso massimo di 10 kg, su richiesta alla prenotazione. Comoda culla e ciotole per acqua e cibo. Il cibo non viene fornito. Non sono ammessi altri animali. Consigliamo di co
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 3.50 per persona al giorno.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • WiFi
  • Servizio di cambio valuta
  • Personale multilingue
  • Parcheggio esterno

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Balcone
  • TV
  • Minibar
  • Asciugacapelli
  • Cassaforte

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa
  • Centro fitness
  • Spiaggia privata

La Spa può essere prenotata esclusivamente per la coppia. 

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. CDS Hotels - Baia Taormina 4*