La Sirenetta Park Hotel 4* - Stromboli - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'elegante e raffinata struttura immersa nel verde e dalla tipica architettutra stromboliana
  • La posizione dell'hotel che sorge direttamente sulla spiaggia nera di origine vulcanica e a due passi dal mare
  • La possibilità di scegliere tra confortevoli camere Standard e più ampie camere Superior

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo scenario

"Iddu", lo chiamano i suoi abitanti, "Lui". Estremo Nord-Est dell'Arcipelago eoliano, da millenni regola e dirige le rotte dei naviganti. Oggi, il Faro del Mediterraneo è meta di escursionisti da ogni parte del mondo, che affrontano l'ascesa dei suoi 900 m. di quota, attraverso i suggestivi paesaggi delle sue pendici, per ammirare, al tramonto o con i favori della notte, lo spettacolo millenario dei suoi sbuffi di lava.

La Sirenetta Park Hotel 4*

Bianco sulla sabbia nera della spiaggia di Ficogrande, che dal 2016 si fregia della prestigiosa Bandiera Blu conferita dalla FEE, immerso nel verde e nei colori delle fioriture del suo giardino, La Sirenetta Park Hotel, dagli albori dell'accoglienza turistica alle Isole Eolie, offre ai suoi ospiti un rifugio di pace e relax. Stretto nell'abbraccio tra mare e vulcano è la meta ideale per le vacanze estive all'insegna del sole, della spiaggia e della movida, ma anche luogo di ristoro per i camminatori che scelgono di visitare le attrazioni naturalistiche e vulcanologiche dell'isola.

La storia dell'hotel

La Sirenetta Park Hotel 4*
Nel 1949 iniziano le riprese del film "Stromboli, terra di dio" di Roberto Rossellini, con Ingrid Bergman. Tutti gli isolani furono coinvolti nell'impresa e furono cordialissimi con la troupe prodigandosi generosamente per rendere possibile la lavorazione del film, confermando la tradizionale ospitalità testimoniata nelle memorie dei viaggiatori dei secoli addietro. È in questa occasione che Mariannina e Domenico Russo, mettono a disposizione la loro casa e la loro ospitalità dando vita al primissimo nucleo di quello che negli anni successivi diventerà La Sirenetta. Dapprima una sorbetteria, poi una locanda e infine un albergo di classe, ove i nuclei successivi sono stati pensati e costruiti nel rispetto della tradizione architettonica delle Isole Eolie.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio navetta (gratuito)
  • Sportello bancomat
  • Deposito bagagli
  • Fax/fotocopiatrice
  • Servizio lavanderia (a pagamento)
  • Servizio in camera

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 12:00
Orario di check out: 11:00
Gli animali non sono ammessi.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard o Superior disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

I bebé (0-2 anni non compiuti) non pagano se dividono il letto con i genitori.

Circondate dalle fioriture multicolori, adagiate alla base del vulcano, le camere della Sirenetta si snodano lungo un piacevole ed ombreggiato percorso nel verde. Sia che si affaccino sul mare o sulla piscina o che siano protette dalla vegetazione, tutte hanno un terrazzo o un balcone, l'aria condizionata, la TV, il frigo-bar e la cassaforte.

Potrete soggiornare in comode camere Standard, ampie dai 14 ai 16 mq, affacciano direttamente sul mare, dispongono di un balcone e sono situate al primo piano della struttra per un panorama ancora più vasto.
In alternativa potrete optare per le più confortevoli camere Superior. Queste camere sono più ampie delle camere Standard, dai 16 ai 18 mq, dispongono di vista mare o sulla piscina e il balcone è sostituito da una terrazza o da un patio. Gli spazi più ampi di queste camere le rendono ideali per la comodità di tutta la famiglia.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Terrazzo o balcone
  • Aria condizionata
  • TV
  • Frigo-bar
  • Cassaforte

Ristorazione

La Sirenetta Park Hotel 4*
Il trattamento previsto è di prima colazione.

Due ristoranti affacciati sul mare e un bar interno offrono agli ospiti una ricchissima scelta di piatti della tradizione siciliana e strombolana preparati con gli ingredienti semplici e freschissimi che solo questa terra fertile e questo mare limpido e pescoso possono regalare quotidianamente.

Ristorante La Veranda
A meno di due passi dalla sabbia nera di Ficogrande, riparato dal sole, ma con l'accompagnamento musicale delle onde del mare, La Veranda è lo scenario ideale per gustare pranzi leggeri a buffet e rituffarsi nella placida vita da spiaggia, o godersi ottime cene a base del pescato del giorno in compagnia delle intermittenze del faro di Strombolicchio. Capperi, finocchietto selvatico, totani, pesce fresco tutti i giorni e profumi di malvasia: i sapori di questa terra antica e selvaggia ti accompagneranno nel tuo soggiorno alla Sirenetta.
Ristorante La Tartana Club
Il Tartana vi attende per il migliore aperitivo con musica del Mediterraneo. Ambiente esclusivo per eleganti degustazioni a lume di candela dove i piatti vengono preparati sotto i tuoi occhi, come in una performance teatrale, coniugando la tradizione alla fantasia dei  rinomati chef e pasticceri. E nel dopocena, musica disco o live per animare le tue notti d'estate.

Caffè Moresco
Sempre a disposizione dei nostri ospiti per una pausa rinfrescante o uno snack in camera, in giardino, in piscina o affacciati alla nostra veranda sul mare.

Le attività

La Sirenetta Park Hotel 4*
Centro fitness e tennis
Allenarsi in riva al mare? Anche se è forte la tentazione di fermarsi a contemplare il panorama di Strombolicchio ed evitare la fatica, la palestra della struttura ti offre tutte le attrezzature per mantenerti in forma. Inoltre, potrete approfittare del campo tra mare e ulivi per una partita a tennis mozzafiato!

Centro massaggi e piscina
Per una giornata di relax e benessere rimettiti in forma scegliendo tra un massaggio estetico, thai, ayurvedico oppure sportivo o linfodrenante, eseguiti con maestria e passione dai massaggiatori certificati. Oppure dedicati all'ozio e alla tintarella sui bordi della piscina di acqua marina dissalata, concedendoti un tuffo rinfrescante o una sessione di idromassaggio.

Centro diving
Immersioni indimenticabili nelle profondità del mare strombolano. Piccoli gruppi per avere la massima cura per ogni partecipante, attrezzatura moderna e costantemente verificata e revisionata, didattica all'avanguardia per gli allievi dei corsi e soprattutto un grande, smisurato amore e rispetto per il mare, le sue creature e le sue regole. Questa la filosofia del Divig Club La Sirenetta.

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Campi da tennis
  • Centro massaggi
  • Piscina
  • Centro diving

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Supplemento di mezza pensione

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il supplemento di mezza pensione (bevande escluse) nella fase 2 del processo di acquisto.

I bebè (0-2 anni non compiuti) pagano a consumo in loco.

Come raggiungere la struttura

La Sirenetta Park Hotel si trova sull'isola di Stromboli, in Via Monsignor Antonino di Mattina, 33.

Dai porti di Milazzo, Messina, Palermo, Reggio Calabria e Napoli con navi e aliscafi Libertylines, NGI e SNAV.

Trasferimenti privati in taxi

Solo per offerte con volo: per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti per tutti i partecipanti.

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. La Sirenetta Park Hotel 4*