Hotel Roxy Plaza 4* - Soave - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'accogliente borgo di Soave, che abbina ritmi di vita pacati a una natura pacifica, e famoso per un prelibato vino bianco
  • Le camere Superior dotate di un piccolo salotto con mobili in stile e i pavimenti in parquet, alcune anche con vista sul castello medievale di Soave
  • Le visite guidate incluse tra i vigneti e a un frantoio con degustazione di vino e olio d'oliva, per scoprire le prelibatezze del territorio

Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Alla scoperta di Soave

Alla scoperta di Soave
Basta il nome ad accarezzare i sensi, ad evocare immagini sublimi e atmosfere dolci. Un borgo accogliente, che abbina ritmi di vita pacati a una natura pacifica, ma anche a un vino bianco DOC prelibato. Soave costituisce una meta accogliente, dall'aspetto grazioso e pittoresco, che si è meritata il prestigioso riconoscimento della Bandiera Arancione del Touring Club

A dominare il centro, dalla cima del Monte Tenda, c'è il simbolo della città: è il famoso Castello Scaligero, un'imponente struttura militare realizzata nel Medioevo, costituita da un mastio possente circondato da tre cortili e dalle mura, che scivolano lungo il monte e vanno a circondare l'antico centro di Soave. 
La cittadina di Soave, strutturata come borgo medievale circondato dalle mura merlate scandite in ventiquattro torri che discendono dal Castello, si colloca a metà strada tra Verona, il Lago di Garda e Vicenza e a pochi km da Padova e Venezia, città d'arte ricche di storia e cultura.

Leggi di più

L'Hotel Roxy Plaza 4*

Solo per voi: abbiamo incluso nella vostra offerta un drink di benvenuto all'arrivo.

L'Hotel Roxy Plaza 4* si trova a Soave, a pochi chilometri da Verona, appena fuori delle mura del Castello Scaligero. In hotel troverete un ambiente raffinato e confortevole capace di regalare ai suoi clienti il clima giusto per un piacevole soggiorno. Questo hotel è ideale anche per chi è in visita a Verona. Soave infatti dista pochi minuti d'auto dalla città Scaligera e offre l'occasione per una vacanza nel fascino di un borgo medioevale.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior.

Le camere Superior sono camere particolarmente confortevoli, dotate di un piccolo salotto dove poter gustare in tutta tranquillità un tè o un caffè. Spaziose ed eleganti, sono arredate con mobili in stile e i pavimenti in parquet. In ogni camera è possibile avere un unico letto matrimoniale o due letti gemelli. Alcune camere Superior hanno la vista sul castello medievale di Soave.

Massima occupazione camera Superior:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

La prima colazione a buffet, servita ogni mattina dalle ore 7:00, offre specialità dolci e salate del territorio ed è accompagnata da una specifica linea di prodotti fitness e biologici, frutta fresca e frutta sciroppata, taglieri di affettati e selezione di formaggi, uova, yogurt, cereali assortiti, marmellate e brioches calde appena sfornate. Succhi di frutta, tisane e thè, caffè espresso, caffè americano, cioccolata, cappuccino completano il servizio offerto dalla sala colazioni. Ai clienti che amano mangiare in modo sano e con particolare attenzione alle intolleranze, è dedicata una parte del buffet con tanti prodotti privi di glutine.
American Bar
Posizionato nella lounge dell'albergo, il Roxy American Bar, è aperto dalle 11:00 alle 22:00, e propone un'accurata selezione dei più rinomati vini del territorio, accompagnati da stuzzicherie e prodotti tipici regionali. Al vostro rientro in albergo, nel tipico orario dell'aperitivo italiano, dalle 18:00 alle 20:00 potete sperimentare il Roxy Plaza Happy Hour, con la promozione speciale del mese sulle bevande ed un ricco buffet di leccornie. Dopo cena, nella Sala del Caminetto, vi aspetta un rilassante momento dedicato alla degustazione di distillati e vini da meditazione in un'accogliente atmosfera che trasmette il sapore di “casa”.

Le attività

L'hotel Roxy Plaza è dotato di una sala fitness con attrezzi Technogym di ultima generazione, un servizio massaggi, rilassanti e defaticanti, è a disposizione per ritemprarvi dopo una gita o una giornata di lavoro.
Tra i servizi una degustazione di distillati nella Sala del Caminetto per testare il sapore della zona, assieme allo shop, sito nella hall, dove è possibile acquistare un ampio ventaglio di prodotti del territorio.

Come raggiungere la struttura

L'Hotel Roxy Plaza 4* si trova in Via S. Matteo, 4, 37038 Soave VR.

In auto: Autostrada: A4 Milano – Venezia, uscita di “Soave – San Bonifacio”
All'uscita del casello autostradale si trova una prima rotonda dove occorre svoltare alla prima uscita – direzione Soave / Verona. Alla successiva rotonda si dovrà svoltare a destra in direzione del centro storico di Soave. Arrivati di fronte alle mura della città antica, svoltare a sinistra in “Via San Matteo” e parcheggiare l'auto. Tot. Km 3,1.

In treno:
La stazione ferroviaria più vicina è quella di San Bonifacio (VR), a meno di 5 Km da Soave. Un servizio bus è disponibile già all'uscita dalla stazione per raggiungere Soave Linea 30.

In bus
Da Verona centro città o dalla stazione Porta Nuova o dall'autostazione di San Bonifacio, scegliere la LINEA 30 . Scendere al centro di Soave e la fermata è proprio di fronte all'hotel.

In aereo
L'aeroporto più vicino all'Hotel è il “Valerio Catullo” a Villafranca di Verona. Un servizio navetta ogni 30 minuti circa collega l'aeroporto alla città di Verona dalla quale si potrà valutare il cambio con autobus oppure con treno (vedi precedenti indicazioni). In alternativa, un servizio taxi diretto all'uscita dell'aeroporto è sempre disponibile oppure un noleggio auto con indicazioni da seguire per autostrada (vedi precedenti). Tot. Km. 42,9.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Check-in e check-out privati
  • Servizio concierge
  • Parcheggio (a pagamento)
  • WiFi
  • Deposito bagagli
  • Banco escursioni
  • Servizio lavanderia & stireria (a pagamento)

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 44
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata & riscaldamento
  • Cuscini sanificati
  • Bagno con doccia
  • Kit di cortesia
  • Asciugacapelli
  • Specchio ingranditore
  • Cassaforte
  • Tv LCD con canali satellitari e Mediaset Premium
  • Minibar
  • Servizio in camera
  • Servizio sveglia
  • Tea-Set
  • Telefono
  • Wi-Fi

Le attività all'interno della struttura:

  • Sala fitness con attrezzi Technogym
  • Servizio massaggi (a pagamento)
  • Degustazioni
  • Noleggio biciclette (a pagamento)

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni & visite guidate
  • Gastronomia & degustazioni
  • Cultura & musei
  • Shopping

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Roxy Plaza 4*