La Speranzina Restaurant & Relais 5* - Sirmione - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'eleganza di un hotel extra lusso affacciato sul Lago di Garda e sul Castello Scaligero, in pieno centro storico di Sirmione
  • La possibilità di scegliere tra le camere Kendra Deluxe, Suite SPA Kristina e Royal Suite SPA Maria Luisa
  • Il servizio di ritiro e consegna della vettura in arrivo e partenza

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Sirmione è uno dei più bei centri storici di epoca romana e medievale che ancora oggi sorgono sulle rive del Lago di Garda. Tra i resti archeologici dell'antica Roma e la fortezza medievale, passeggiare per le vie di Sirmione è come tornare indietro nel tempo. Ma Sirmione non è solo monumenti e cultura, alla vostra visita potrete abbinare un soggiorno benessere essendo questa una delle zone termali più rinomate del nord Italia.

Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.

Attrazioni più vicine

  • a 1 minuto a piedi dal Castello di Sirmione
  • a 2 minuti a piedi dalla Spiaggia del Grifone
  • a 3 minuti a piedi da Aquaria - Centro Benessere Termale

I tempi di percorrenza sono puramente indicativi.

L'hotel

La Speranzina 5* Restaurant & Relais è situato nel pieno centro storico di Sirmione a ridosso del complesso Scaligero della Rocca e contemporaneamente si affaccia sul Lago di Garda. Le parole d'ordine di questa struttura sono lusso ed eleganza e tutto è curato nei minimi dettagli, dallo storico ristorante ai cortili esterni. La struttura offre solo 3 camere estremamente esclusive, tutte extra lusso con vista lago.

Le camere

L
Soggiornerete in camera Kendra DeluxeSuite SPA Kristina o Royal Suite SPA Maria Luisa. Rimarrete di stucco quando vedrete l'eleganza e il lusso di queste camere, pensate per garantirvi ogni comfort e una vista indimenticabile sul Lago di Garda. 

Camera Kendra Deluxe
La Camera Kendra Deluxe è di 37 mq più 15 mq di corte privata. Oltre ad offrire un’incantevole vista sul lago, si affaccia sulla corte interna del La Speranzina Restaurant & Relais 5* e include una piccola pertinenza privata cinta da una siepe silvestre. Un’ariosa anticamera munita di cabina-armadio conduce al cuore dell’ambiente, composto da camera da letto e bagno. La stanza è dominata da toni chiari e soffusi, arricchita con le eleganti boiseries in legno chiaro e la moquette di pregiata lana perlacea. Il bagno, rivestito in marmo di Carrara, presenta una rubinetteria in fine cromo e porcellana.

Camera Suite SPA Kristina
La camera Suite SPA Kristina è una splendida ed ampia suite di 79 mq più 30 mq di pertinenza a lago. Dispone di un balcone privato a filo d’acqua, sospeso sullo specchio blu del Garda. Le eleganti boiseries in legno chiaro sono esaltate dai mobili che rappresentano la migliore espressione del design contemporaneo. La suite si sviluppa in un ampio open-space, impreziosito da un camino di marmo ornamentale, e dispone di una spaziosa cabina armadio. Il bagno si distingue per la rubinetteria in oro e i rivestimenti in marmo nero Marquinia e bianco Carrara. La Suite offre anche un’esclusiva e privata zona benessere con vasca idromassaggio incastonata nella stanza a sfioro d’acqua che consente di affacciarsi sul lago come se questo fosse all’interno della camera. Vi sono poi sauna finlandesebagno di vapore e una rilassante doccia emozionale con 2 tipologie di getto e di essenza (Pioggia Tropicale e Nebbia Fredda) e cromoterapia.
Camera Royal Suite SPA Maria Luisa
Il non plus ultra per gli amanti del lusso: 101 mq più 4 mq di terrazzino.
La Royal Suite SPA Maria Luisa gode di innumerevoli scorci panoramici: sul Castello di Sirmione, sulla spiaggia privata, sul giardino interno; e naturalmente sul lago, grazie al meraviglioso terrazzino privato che dalla torre si protende sulle acque blu del Garda. 
Uno spazioso salone munito di bar privato, tavolo da pranzo, postazione di lavoro e un magnifico camino di marmo Luigi XV ornamentale. La camera da letto padronale vi accoglierà con un letto di rara bellezza con testate in capitonnè. L’autentico marchio distintivo della suite è il magnifico bagno padronale con area SPA: “Paradiso dell’acqua”e “tepidarium”. Impreziosito dalla rubinetteria d’oro e rivestito in marmo di Carrara. Include bagno di vapore, sauna finlandesefontana del ghiacciovasca idromassaggio e il tepidarium di romana memoria, un’area relax con letto circolare riscaldato a 38° che rigenera e depura l’organismo. Nel bagno padronale si trova anche il Paradiso dell’Acqua, concepito per momenti di divertimento e relax con l’elemento acquatico. È suddiviso in un reparto caldo, con piogge tropicali ed aromi rivitalizzanti, e un reparto freddo, con nebbia ed essenze alla menta ed eucalipto. L’area SPA della Royal Suite Maria Luisa sviluppa un ambiente glamour-chic discreto ed accogliente nel quale si possono effettuare thalasso-terapia ed applicazioni di fanghi, alghe e sali, oltre agli speciali trattamenti proposti dalla medicina ayurvedica.

Massima occupazione camera Kendra Deluxe:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Massima occupazione camera Suite SPA Kristina:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Massima occupazione camera Royal Suite SPA Maria Luisa:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

L
Il trattamento previsto è di prima colazione

Ristorante La Speranzina
Il ristorante La Speranzina è un locale storico e molto rinomato di Sirmione che vi condurrà con garbo e leggerezza in un percorso culinario nel quale immergervi totalmente sotto la guida attenta dello chef. La struttura è stupendamente arredata in stile provenzale e vivrete l'esperienza indimenticabile di cenare in riva al lago. Nei piatti gourmet la tradizione è in stretto connubio con la sperimentazione gastronomica e il sommelier del ristorante vi consiglierà il vino perfetto da abbinare alla vostra cena.

Le attività

Presso La Speranzina Restaurant & Relais 5* la parola d'ordine è relax. Qui potrete, infatti, oziare sulla terrazza solarium, godervi un massaggio rilassante o prendere il sole presso la spiaggia privata della struttura. Soggiornando in camera Suite SPA Kristina o Royal Suite SPA Maria Luisa potrete godervi l'esclusività di una SPA privata dotata di ogni lusso: sauna finlandese, bagno di vapore, vasca idromassaggio e molto altro.

I dintorni

La Speranzina Restaurant & Relais 5* è situato nel cuore di Sirmione. Da qui potrete in brevissimo tempo esplorare il centro cittadino con una semplice passeggiata a piedi. L'attrazione principale è senza ombra di dubbio il Castello di Sirmione, o Rocca Scaligera, a soli 100 metri dall'hotel. Si tratta di un raro esempio di fortificazione lacustre con una darsena protetta da mura che ha pochissimi altri esempi nel mondo. 
A 3 minuti a piedi troverete il Centro Benessere Termale Aquaria, rinomato per i suoi trattamenti.

Come raggiungere la struttura

In aereo
La struttura si trova a soli 25 km dall'aeroporto di Verona.
In auto
L'hotel si trova a circa un'ora e mezza di auto da Milano o da Venezia. Dalla autostrada A4 prendere l'uscita Sirmione e seguire per il centro città.
In treno
La stazione più vicina si trova a 9 km nel comune di Desenzano del Garda.

Relais La Speranzina 5*

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Connessione WiFi gratuita
  • Check-in e check-out privati
  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Servizio biglietteria
  • Banco escursioni
  • Reception 24 ore su 24

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 3
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 11:00
Gli animali sono i benvenuti in struttura con un piccolo supplemento di € 20 a notte; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Minibar
  • Cassaforte
  • Telefono
  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • Sveglia
  • Balcone
  • Prodotti da bagno
  • Bagno privato
  • TV a schermo piatto
  • Armadio/guardaroba
  • Vista lago

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante La Speranzina

Le attività all'interno della struttura:

  • Terrazza Solarium
  • Spiaggia privata
  • Giardino
  • Massaggi

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Cultura
  • Monumenti
  • Terme
  • Gastronomia

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. La Speranzina Restaurant & Relais 5*