Hotel Olivi Thermae & Natural Spa 4* - Sirmione - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'Hotel Olivi Thermae & Natural Spa, una splendida struttura a 4*, perfetta per un soggiorno tra eleganza, comfort e benessere
  • La posizione privilegiata della struttura nel cuore di Sirmione e a pochi passi dal lago, ideale per scoprire e visitare le altre località come Salò, Lazise e Desenzano
  • L'esclusiva Thermae & Natural spa e l'accesso giornaliero di 3 ore dove sarà possibile rigenarsi e prendersi cura del proprio corpo con le benefiche acque termali di Sirmione trascorrendo veri ed unici momenti di totale relax

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Il Lago di Garda è uno dei più affascinanti d'Italia, apprezzato dal turismo mondiale.
La parte meridionale del lago è costellata da cittadine di rara bellezza, come Desenzano, Salò e Lazise. La perla più preziosa, tuttavia, rimane proprio Sirmione: è qui che trascorrerete il vostro indimenticabile soggiorno.
La città, oltre a essere apprezzata per le sue meraviglie architettoniche, è rinomata soprattutto per le acque termali, segreto di eterna bellezza inseguito fin dall'antichità.

Hotel Olivi Thermae & Natural Spa 4*

Per una vacanza piacevole a Sirmione vi attende l'eleganza e il comfort a 4* dello splendido Hotel Olivi Thermae & Natural Spa.
Un personale impeccabile e discreto, un servizio eccellente, l'attenzione al dettaglio, il design raffinato e la vastità delle proposte gastronomiche vi accompagneranno nel vostro indimenticabile soggiorno.
L'Hotel Olivi Thermae & Natural Spa è un ottimo punto di partenza grazie alla sua posizione privilegiata, ideale per coloro che vogliono vivere una vacanza all'insegna del relax a pochi passi dal Lago di Garda ma anche per coloro che desiderano scoprire le bellezze del posto. L'hotel è situato nel cuore di Sirmione da dove è possibile partire a piedi per visitare la bellissima città e raggiungere facilmente in auto tutte le attrazioni circostanti.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Parcheggio gratuito
  • Giardino
  • Bar
  • Ristorante
  • Deposito bagagli
  • Reception 24 ore su 24
  • Wifi gratuito

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 55
Orario di check in: 14.30
Orario di check out: 10.30
Gli animali sono i benvenuti in struttura con un piccolo supplemento di € a notte; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.
Tassa di soggiorno da pagare in loco

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Camere Classic disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti
2 Adulti
Eleganti e luminose, queste sistemazione di 16 mq vantano un design moderno e curato in ogni dettaglio e offrono i migliori comfort per farvi sentire come a casa.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Tv Lcd schermo piatto satellitare con SKY
  • Telefono
  • Cassaforte elettronica
  • Frigobar
  • Servizio cortesia
  • Asciugacapelli

Ristorazione

Hotel Olivi Thermae & Natural Spa 4* Hotel Olivi Thermae & Natural Spa 4*
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Profumi invitanti, sapori senza eguali, cucina tipica e mediterranea, una ricca carta dei vini: sono questi gli ingredienti che rendono unico il ristorante sul Lago di Garda dell’Hotel Olivi Thermae & Natural Spa.
L'Hotel Olivi Thermae & Natural Spa offre una ricchissima colazione servita nella Sala degli Ulivi: partite ogni giorno con più gusto grazie alle tante bontà proposte ogni mattina per una colazione all’italiana o continentale, disponibile dalle 7.30 alle 10.30.
La colazione viene servita, durante il periodo estivo, anche presso la terrazza adiacente per offrirvi un'indimenticabile vista sul giardino mediterraneo ricco di olivi centenari e piante e sulla splendida piscina scenografica.

Presso il ristorante “Degli Ulivi”, caratterizzato da ambienti dai tessuti soft e floreali in armonia nel décor classico della sala, ogni sera viene realizzato un ricco buffet di verdure ed insalate disponibile per gli ospiti e vengono inoltre proposti ottimi piatti della cucina italiana accompagnata dai migliori vini locali e nazionali.
L'Hotel Olivi Thermae & Natural Spa propone per il periodo estivo la “Terrazza la Limonaia”, prolungamento del Ristorante degli Ulivi all’esterno. Una terrazza posizionata tra gli ulivi dove è possibile godere di una romantica cena di coppia a lume di candela con vista sul Lago di Garda.

Il ristorante bar “La Bissa” è aperto durante la stagione estiva e vanta un ambiente delizioso con un design sui colori del turchese e del bianco.
Presso La Bissa potete gustare in maniera informale snack, spuntini ed un ricco buffet di verdure ed insalate, gelati e golosi dessert. Il servizio viene offerto ai tavoli o presso i sofà adiacenti, per garantire un completo relax.

Il lounge bar offre, invece, uno spazio dedicato all’intrattenimento: un’atmosfera rilassante e colorata tra i sofà o sulla terrazza esterna durante l’estate ed una vasta scelta di cocktail e bevande viene servita durante tutta la giornata per concedervi in qualsiasi momento una piacevole pausa.
Dalle ore 18.30 il locale propone gustosi aperitivi con un ricco buffet di snack dolci e salati da accompagnare ai vostri cocktail preferiti.

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Sala degli Ulivi
  • Ristorante Degli Ulivi
  • Terrazza la Limonaia
  • Ristorante bar La Bissa

Le attività

Hotel Olivi Thermae & Natural Spa 4*
Scoperta nel 1889 da un palombaro veneziano, l’Acqua Termale di Sirmione ha caratteristiche preziose ed uniche. E’ sulfureo salsobromoiodica perché contiene zolfo, cloruro di sodio, bromo e iodio, zinco, manganese e selenio. Nasce dal Monte Baldo a 800 metri di altezza, poi penetra fino a 2.500 metri sotto il livello del mare, arricchendosi di minerali e aumentando di temperatura per riemergere dal lago. Sono necessari 20 anni perché si compia l’intero ciclo e l’acqua diventi termale; in tutto questo percorso rimane batteriologicamente pura.
Tutte le piscine, interne ed esterne, inserite all'interno del percorso spa dell'hotel vantano la presenza di quest'acqua termale.
Il centro benessere Natural Spa sorge tra gli olivi a pochi passi dal Lago di Garda: un'oasi speciale dove potrete vivere momenti di autentico relax. Nella spa potrete immergervi nelle benefiche acque termali, purificarvi con avvolgenti nebbie aromatiche, farvi coccolare da sapienti mani e lasciarvi inebriare dal profumo di oli e fluidi essenziali.
Benvenuti in un mondo di totale benessere.
 
L'accesso alla spa è consentito solo ai maggiori di anni 18.

Orari spa:
dalle 11.00 alle 20:00 - Orario invernale- primaverile
dalle 13.00 alle 20:00 - Orario estivo
Thermae & Natural Spa si riserva il diritto di modificare per esigenze proprie gli orari di apertura e chiusura in tutte le stagioni. E’ consigliata la prenotazione per non incorrere a disguidi.

Dimenticatevi dello scorrere del tempo e lasciatevi andare al piacere di trattamenti speciali e massaggi rilassanti per il viso e per il corpo. Per la cura del vostro corpo sono stati selezionati prodotti e programmi esclusivi dei marchi più prestigiosi.
Mani esperte e prodotti naturali vi aiuteranno a sciogliere tensioni, dimenticare lo stress, ritrovare energia e nuova vitalità per un benessere prezioso. Riacquisterete così una nuova consapevolezza del corpo, in armonia col vostro spirito.
La Spiaggia Jamaica è una bellissima spiaggia libera sul Lago di Garda che si trova ai piedi delle Grotte di Catullo. Imponenti lastroni di roccia affiorano dove le acque del lago diventano cristalline e turchesi.
È un posto ideale per godere di una natura ancora incontaminata, per rilassarsi al sole o per gustarsi un dissetante drink al fresco di una magnifica terrazza che domina tutto il Lago.
La spiaggia si trova a pochi passi dall'hotel.

Sulla punta della penisola di Sirmione e in una splendida posizione panoramica si trovano i resti di una villa romana nota sin dal Quattrocento con il nome di "Grotte di Catullo".
I grandiosi resti rappresentano l'esempio più imponente di edificio privato signorile di tutta l'Italia settentrionale. Il nome "grotte" o "caverne" fu usato per indicare le strutture interrate e crollate ricoperte di vegetazione entro le quali si penetrava come in cavità naturali.

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina con solarium e idromassaggio
  • Thermae & Natural Spa
  • Massaggi e trattamenti

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Spiaggia Jamaica a 600 metri dall'hotel
  • Passeggiata e shopping nel centro di Sirmione
  • Visita alle località vicine quali, Lazise, Salò e Desenzano

Come raggiungere la struttura

Indirizzo
Via San Pietro in Mavino, 5 - 25019 Sirmione

Grazie al favorevole posizionamento, Sirmione è facilmente raggiungibile tramite diversi tipi di mezzi di trasporto.

In auto
Sirmione ed il suo centro storico possono essere agevolmente raggiunti in auto tramite l'Autostrada A4. Prendere uscita Sirmione, in caso di traffico congestionato possono essere utilizzate anche le uscite di Desenzano e Peschiera. Una volta usciti dall'Autostrada si può raggiungere il Centro in circa 15 minuti.

In treno
Le stazioni ferroviarie più vicine sono quelle di Peschiera e di Desenzano sul Garda (linea Milano-Venezia). Entrambe distano circa 20 minuti di strada da Sirmione (raccomandiamo però di informarsi sugli orari degli autobus).

In aereo
Vi sono due aereoporti situati a circa 40 minuti di macchina dal centro storico di Sirmione. I due scali sono l'Aereoporto Valerio Catullo di Verona Villafranca e l'Aereoporto Gabriele d'Annunzio di Brescia Montichiari. Inoltre vi sono l'aereoporto di Bergamo Orio al Serio ad un'ora e 15 minuti di distanza ed infine Milano Linate, Malpensa e Venezia Marco Polo a circa due ore di distanza.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Olivi Thermae & Natural Spa 4*