Hotel Montaperti 4* - Siena - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La struttura a 4* immersa nel cuore delle colline senesi
  • La degustazione olio e vini con assaggi di formaggi presso cantine Cantalici di Giaole in Chianti
  • La cena di 2 portate presso il Ristorante "1260" compresa in tutte le offerte
Just for you
Negoziato per voi:
Angolo relax con piscina, sauna, palestra e bagno turco
Minibar incluso
Aperitivo di benvenuto
1 cena di 2 portate (primo piatto e secondo piatto con contorno) bevande escluse presso il Ristorante "1260" ad eccezione delle partenze del 24 e 25 Dicembre
Sconto del 10% per ogni cena alla carta presso il Ristorante "1260"
1 degustazione olio e vini con assaggi di formaggi presso cantine Cantalici di Giaole in Chianti (compresa visita alla cantina di vinificazione e visita alla barricaia del '400)

Lo Scenario

Fra i paesaggi toscani più caratteristici le Crete Senesi sono lo scorcio di natura da non perdere. Il panorama più bello dell’entroterra senese, in cui le dolci colline sembrano dipinte con colori ad acqua.
Per un weekend romantico Siena è la scelta ideale: la città del Palio può contare infatti su un’atmosfera naturalmente affascinante e su un paesaggio senza paragoni. Alle bellezze naturali del territorio toscano, fatto di piccoli borghi che impreziosiscono colline ricche di vigneti e uliveti, si sono affiancate nel corso dei secoli magnifiche opere architettoniche che rendono la città e la provincia di Siena una delle più belle d’Italia.

Hotel

A pochi chilometri da Siena, in perfetto connubio tra il design moderno e il paesaggio rurale, l’Hotel Montaperti è un’esclusiva oasi di relax, immersa tra i profumi e i colori dell’incontaminata natura toscana. Vieni a provare la magia di un romantico weekend tra le dolci colline senesi: l’accoglienza del nostro hotel 4 stelle dotato di servizi benessere e la nostra generosa piscina riscaldata sapranno ritemprare corpo e mente dopo una lunga giornata di passeggiate ed escursioni tra i magnifici paesaggi delle terre di Siena. L’hotel dispone di parcheggio privato gratuito.

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 95
Check in dalle ore: 14.00
Check out entro le ore: 11.00

A vostra disposizione

  • Piscina
  • Angolo Relax
  • Bar e Ristorante
  • Servizio in camera
  • Reception 24h

Camere

Le 95 camere del Montaperti hotel a Siena 4 stelle, hanno un arredamento particolare, semplice e moderno. Studiate per essere un comodo punto d’appoggio nella tua vacanza senese, sono dotate di ogni comfort. Le Camere Standard sono situate al pian terreno ed al primo piano, con vista sul cortile interno e rappresentano la sistemazione ideali per un soggiorno di relax.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Sono disponibili su richiesta anche camere triple con le seguenti riduzioni sulla quota adulto:
- Bambini anni 0-5 (non compiuti) in camera con 2 adulti: gratis / Bambino anni 5-12 (non compiuti) in camera con 2 adulti: riduzione 25% sulla quota adulto in doppia
- Terzo adulto un camera con 2 adulti: riduzione 20% sulla quota adulto in doppia.

Per richiedere disponibilità di camere triple ed effettuare una prenotazione, contatta il nostro servizio clienti al numero 895.895.8985. I nostri consulenti saranno lieti di aiutarti.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima Colazione.

In una terra dove la gastronomia è sovrana, il Ristorante “1260” abbina alla perfezione i migliori piatti stagionali preparati esclusivamente con prodotti freschi e le uve più profumate della Terra toscana. Facendosi interprete di questa antica sapienza, lo Chef saprà introdurvi ai sapori più raffinati ed ai piatti più tradizionali della cucina regionale.

Attività e Benessere

Il Centro Benessere Siena del Montaperti Hotel offre a tutti i suoi Ospiti uno spazio unico dove ritemprare corpo e anima. Dopo una lunga giornata di lavoro o una piacevole gita tra Crete e Chianti, potrete concedervi un piacevole momento di relax. Il Montaperti è l’unico hotel Siena con piscina coperta, riscaldata, idromassaggiata e colorata: goditi un bagno rilassante al tramonto, in un’atmosfera di rara intensità e bellezza!

L’accesso al centro benessere Siena è gratuito dalle 9 alle 22, oltre alla piscina potrete scegliere tra fitness corner panoramico e terrazze solarium.

Attenzione dal 10 Gennaio 2016 al 17 Marzo 2016 inclusi la piscina e l’angolo relax resteranno chiusi per lavori. In questo periodo il cliente potrà usufruire di uno sconto presso le Terme che verrà consegnato in hotel + 10% di sconto su tutti i trattamenti.

Previsioni Meteo

Gen
min : 2°C max : 9°C
Feb
min : 3°C max : 11°C
Mar
min : 5°C max : 14°C
Apr
min : 8°C max : 19°C
Mag
min : 12°C max : 23°C
Giu
min : 15°C max : 27°C
Lug
min : 18°C max : 30°C
Ago
min : 17°C max : 30°C
Set
min : 15°C max : 26°C
Ott
min : 11°C max : 20°C
Nov
min : 7°C max : 14°C
Dic
min : 4°C max : 11°C

Come raggiungere la struttura

Dal Nord
Autostrada A1 direzione Roma -> Uscire allo svincolo FIRENZE IMPRUNETA -> Imboccare la superstrada 4 corsie Firenze-Siena ( dir. Siena ) -> Superare tutte le uscite di Siena proseguendo in direzione Arezzo/Perugia fino all’USCITA CASETTA MONTEAPERTI -> Seguire le indicazioni per ARBIA / MONTAPERTI HOTEL.

Dal Sud
Autostrada A1 in direzione Milano -> Uscire allo svincolo BETTOLLE / VAL DI CHIANA-> Imboccare la superstrada 4 corsie Perugia / Bettolle-Siena ( dir. Siena ) -> Uscire allo svincolo CASETTA MONTEAPERTI -> Seguire le indicazioni per ARBIA / MONTAPERTI HOTEL.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Montaperti 4*