Sibari Green Village - Sibari - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il trattamento di Pensione Completa “PIÙ”
  • La vicina spiaggia di sabbia dorata e fine
  • Il servizio spiaggia compreso nell'offerta

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

Spiagge di sabbia bianca finissima, mare cristallino e tanta, tanta natura vi accompagneranno nella vostra bellissima vacanza in Calabria. Sibari, antichissima città della Magna Grecia, conserva ancora intatta tutto il suo splendore naturalistico e storico che nel corso dei millenni qui ha trovato dimora. Non solo mare dunque, ma una vacanza a 360°.

L'hotel

Il Sibari Green Village 4* è un complesso turistico appartenente alla catena Bluserena ubicato a Marina di Sibari. Il Parco Archeologico di Sibari, dove sono stati riportati alla luce numerosi reperti della fiorente città greca, dista circa 5,3 chilometri. La spiaggia, raggiungibile con servizio navetta o attraversando una fresca pineta, dista circa 700 metri. Matera, la città dei sassi, scelta come “Capitale Europea della Cultura”, è distante circa 130 chilometri. Il villaggio, di nuova realizzazione, circondato da curati giardini, si compone di due corpi adiacenti e articolati su due livelli. La struttura è priva di barriere architettoniche. Include una hall, una reception e un internet point.

Le camere

Per il vostro soggiorno vi offriamo la sistemazione in camere Classic dotate di aria condizionata con regolazione individuale, telefono, TV, mini frigo, cassaforte, bagno con doccia e asciugacapelli. Le camere al piano terra dispongono di giardino, quelle al primo piano di balcone. Su richiesta possibilità di camere comunicanti e camere per diversamente abili.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

In caso di prenotazioni senza volo aereo, sono disponibili su richiesta anche camere triple e quadruple. Per richiedere disponibilità ed effettuare una prenotazione di questo tipo è necessario contattare il nostro servizio clienti, al numero indicato in fondo a questa pagina.

 


Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completa “PIÙ”.

Formula in Pensione Completa “PIÙ” include: colazione, pranzo e cena a buffet, acqua microfiltrata e vino alla spina inclusi ai pasti, due sale ristoranti con aria condizionata, sistemazioni in tavoli comuni da otto/nove persone con tovagliette all’americana, possibilità di pranzo light in spiaggia, su prenotazione in sostituzione del pranzo a buffet, acqua alla spina servita al bicchiere c/o i bar. Biberoneria 24 ore su 24, per le mamme che vogliono preparare i pasti presenziata da un’assistente negli orari dei pasti principali, a disposizione in tali orari frutta fresca, latte, yogurt, marmellate, tè, camomilla, biscotti, (non disponibili omogeneizzati, formaggini e latte prima infanzia), pastine, passato di verdura, brodo di carne, brodo vegetale, fettine di carne, hamburgher, filetti di pesce, prosciutto cotto, latticini, seggioloni, piastre elettriche, frigo, lavabo, forno a microonde, frullatori, scalda biberon, stoviglie, sterilizzatori e omogeneizzatori. Possibilità di portare i propri prodotti. Per gli ospiti Celiaci sono disponibili prodotti base confezionati mentre nel buffet sono presenti alcuni alimenti privi di glutine per i quali non è garantita l’assenza assoluta di contaminazione.

Le attività

La struttura ospita una grande piscina all’aperto con acqua scivolo ed idromassaggio, una piscina per bambini, un parco con giochi gonfiabili e un anfiteatro. Gli amanti dello sport potranno avranno a disposizione una palestra con macchine isotoniche ed effettuare aerobica. Potranno utilizzare anche un campo da calciotto, campo polivalente basket e pallavolo, campi da calcetto, da tennis, da bocce, tutti con illuminazione notturna.

La spiaggia
La spiaggia di sabbia, raggiungibile con servizio navetta ad orari prestabiliti, è attrezzata con punto bar e docce. La Tessera Club include un ombrellone e due sdraio a famiglia a partire dalla 4° fila. Eventuali richieste dalla 1° alla 3° fila prevedono un pagamento diretto.

La SPA
Per chi ama la tranquillità e il benessere, a disposizione a pagamento una “Blu Wellness Club”, per trattamenti shiatzu, massaggi sportivi e olistici.

I club
Per i bambini e i ragazzi Club dedicati, aperti tutti i giorni, esclusa la domenica, dalle ore 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00, con possibilità di usufruire del pranzo assistito con menu specifici, pizzette e spuntini in spiaggia dalle 11:00 alle 12:30, attività diurni e serali, sport, giochi e laboratori creativi.
Il “Serenino Club” per bambini dai 3 ai 6 anni ed il “Serenino Più Club” per bambini dai 6 agli 11 anni prevedono entrambi giochi ed intrattenimenti in un’area riservata in spiaggia.
Il “Serenino Serale” per bambini dai 3 ai 10 anni, dalle ore 21:30 alle ore 23:30, propone giochi, cabaret e feste a tema.
I ragazzi, invece, potranno prendere parte al “Serenup” dagli 11 ai 13 anni e al “Serenhappy” dai 14 ai 17 anni.
Inoltre, a disposizione dei più piccoli anche una scuola di danza ed una scuola di calcio con istruttori qualificati.

Tessera Club: obbligatoria dai 3 anni, € 35 a persona a settimana da pagare in loco, include: posto in spiaggia assegnato con un ombrellone, un lettino e una sdraio a camera dalla 4° fila, uso individuale delle attrezzature sportive, uso pomeridiano di vela, uso libero di windsurf, canoe, pedalò, paddle surf, surf hawaiano con pagaia, corsi collettivi di nuoto, vela e windsurf, tornei sportivi. Lezioni collettive di tennis e tiro con l’arco dal 06/06 al 09/09. Inoltre ballo, risveglio muscolare, stretch and tone, aerobica, spinning, fitness, acquagym, zumba fitness, jogging, total body, cross training, spettacoli, musical e cabaret in anfi teatro; giochi, feste ed eventi in prima e seconda serata, ingresso al parco giochi bimbi, uso del parco giochi con gonfiabili.

L'hotel in un video

I dintorni

Il Sibari Green Village si trova a Cassano allo Jonio (CS) nel cuore della Magna Grecia a pochi passi dagli scavi archeologici di Sibari. La città di Sibari offre ai suoi visitatori la scoperta di un patrimonio storico ed archeologico ricco di testimonianze di una tra le più belle colonie greche, leggendaria per ricchezza ed eleganza. La posizione strategica di questo piccolo comune consente di vivere una vacanza non solo all’insegna del mare, ma anche della montagna all'aria aperta.

Come raggiungere la struttura

L’aeroporto Internazionale di Lamezia Terme è raggiungibile in circa un’ora e trenta di auto.

Trasferimenti privati in taxi

Per chi sceglie un’offerta con volo incluso è possibile aggiungere anche un comodo trasferimento in taxi privato. Il vostro autista vi porterà dall’aeroporto all’hotel, accompagnandovi poi nel tragitto inverso al vostro ritorno. Potrete selezionare questo servizio nella prossima schermata del processo di acquisto.

NB: Il servizio potrebbe non essere disponibile in alcune date, potrete visualizzare la disponibilità effettiva e in tempo reale durante il processo di prenotazione.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24H
  • Deposito bagagli
  • Internet WiFi

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura:  460
Orario di check in:  16:00
Orario di check out:  10:00
Gli animali non sono ammessi.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Telefono
  • TV
  • Minifrigo
  • Cassaforte
  • WiFi
  • aria condizionata autonoma

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Sibari Green Village