Hotel Alle Piramidi - Segonzano - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'hotel a gestione familiare nella meravigliosa campagna trentina
  • La cucina gustosa a base di piatti italiani o tipicamente trentini
  • L'Ingresso di 2 ore a scelta tra sauna o grotta di sale presso il centro benessere della struttura
Just for you
Negoziato per voi:
Drink di benvenuto
Parcheggio gratuito
Wi-fi incluso
Ingresso di 2 ore a scelta tra sauna o grotta di sale presso il centro benessere della struttura
Riduzione del valore di 10 Euro da scontare su eventuali trattamenti che il cliente deciderà di acquistare presso il centro benessere dell'hotel
Cenone di Capodanno a 8 portate (bevande escluse) per le partenze che includono la notte del 31 Dicembre

Lo Scenario

Immergersi in un ambiente accogliente e rilassante, ricco di spunti unici per una vacanza all’insegna del relax, del contatto con la natura e dello sport, in un territorio che ha preservato la sua identità senza rinunciare al comfort e all’innovazione. E’ questa la filosofia che troverete nella splendida Valle di Cembra.

Hotel

Situato nella meravigliosa campagna trentina, l'Hotel alle Piramidi a Segonzano, Val di Cembra, completamente ristrutturato, a gestione familiare, vi garantisce un soggiorno confortevole, proponendo una cucina gustosa a base di piatti italiani o tipicamente trentini. Dotato di tutti i servizi e comfort: piscina, tv, telefono, garage aperti e chiusi, l'hotel si prende cura anche della vostra bellezza e del vostro relax con un attrezzato centro salute. Alla sera, piano bar, animazioni ed intrattenimenti vari, concluderanno in modo piacevole le vostre serate.

A vostra disposizione:

  • piscina
  • telefono
  • tv
  • garage
  • centro salute

Camere

Potrete riposare in confortevoli Camere Standard, dotate di tutti e comfort e servizi necessari per rendere il vostro soggiorno rilassante e tranquillo.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse)
L'Hotel Alle Piramidi mette a vostra disposizione una cucina gustosa a base di piatti italiani o tipicamente trentini. La sera, dopo aver provato i piatti tipici regionali e italiani nel ristorante dell'hotel, potrete rilassarvi sorseggiando un drink al piano bar.

Attività e Benessere

Presso il Piramidi potrete usufruire di diversi servizi dedicati al vostro benessere: nuotare nella piscina all'aperto, rilassarvi nella sauna o farvi coccolare nel centro benessere, che propone una vasta gamma di trattamenti e massaggi.

Entrate nel Centro Salute alle Piramidi e potrete vivere momenti speciali, rilassarvi e lasciarvi viziare. Recuperare armonia del corpo e dello spirito scoprendo sensazioni nuove in un ambiente ideato per questo. Il centro salute è aperto tutti i giorni e vi offre ogni tipo di trattamento di bellezza per il corpo: dai massaggi totali, parziali o specifici, ai trattamenti personalizzati anticellulite e antismagliature, da quelle di pulizia del viso e corpo e specifici anti età, alla depilazione. Inoltre manicure e pedicure estetico - curativo. Il personale qualificato saprà indicarvi il trucco più adatto al vostro viso e quello per il vostro giorno più bello.
Potrete inoltre ritrovare o prolungare la vostra abbronzatura sul lettino solarium e rialssare corpo e mente con la sauna.

Scoprire i dintorni

L'Hotel alle Piramidi è situato in posizione ideale da cui partire per visite turistiche od escursioni all'insegna della natura. Assolutamente da vedere le famose piramidi di terra e il castello di Segonzano del 1216.
La zona, compresa tra Trento e Cavalese ed immersa tra i vigneti, permette di praticare un turismo enogastronomico o di rilassarsi con la pesca nel torrente Avisio. Da qui si puo' raggiungere in breve tempo l'affascinante paesaggio delle dolomiti.

Come raggiungere la struttura

Proveniendo sia da Nord che da Sud l'uscita autostradale più vicina all'imbocco della Valle è quella di Trento Nord. Usciti dall'autostrada si prende la statale SS 12 in direzione nord verso Lavis.
Appena superato il paese si arriva al bivio che alla nostra destra indica la Val di Cembra, Segonzano e le sue Piramidi di Terra.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Alle Piramidi