Club Lipari 4* - Sciacca - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La possibilità di festeggiare il Capodanno con un programma appositamente studiato e di pensare in anticipo alle vostre vacanze 2020
  • La posizione della struttura immerso in una foresta marittima a pochi passi da una bellissima spiaggia privata
  • Il trattamento di pensione completa per le partenze di Capodanno e il trattamento di All Inclusive plus in esclusiva per  i soci Voyage Privé per le partenze estate 2020
  • Le molteplici attività e sport acquatici e non per grandi e piccini e la piscina termale interna ed esterna

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Sciacca

Alla scoperta di Sciacca
Grazie a Voyage Privé potrete vivere il Capodanno nella splendida località di Sciacca oppure iniziare a pensare in anticipo alle vostre vacanze estive.
Partite per una vacanza immersi nella natura, vicino al mare e ad alcune delle bellezze più famose della Sicilia.
Sciacca è una città marinara di grane bellezza in provincia di Agrigento e di fronte all'Isola di Pantelleria. La città è ricca di monumenti, chiese ed è nota al pubblico per diversi motivi, come ad esempio il Carnevale e per la lavorazione della ceramica.
Agrigento, con la celebre Valle dei Templi dista circa 60 km.

Il programma per Capodanno

Vivete i giorni di Capodanno nella splendida Sciacca all'interno del Clb Lipari dove è stato pensato un aposito programma per farvi divertire e rilassare.
Di seguito il programma dettagliato

Giorno 1: 30 Dicembre 2019 - Lunedì
Arrivo nel pomeriggio presso il complesso Sciaccamare dove sarete accolti dall'équipe di animazione che vi porgerà il benvenuto. Sistemazione nelle camere riservate. Tempo libero per familiarizzare con gli animatori e con gli altri ospiti del club e per prendere visione del programma d’animazione previsto per questo week-end di Capodanno. Cena in hotel, che sarà seguita da un allegro spettacolo d’intrattenimento presso la sala spettacoli. Pernottamento.

Giorno 2: 31 Dicembre 2019 - Martedì
Giornata libera in hotel in pensione completa. Al mattino possibilità di effettuare un’interessante escursione facoltativa. Si farà una bella passeggiata attraverso il meraviglioso parco di Sciaccamare fino all’oleificio Perrone, dove assisteremo al processo della lavorazione dell’olio di oliva. Degustazione a base di patè di olive, paté di acciughe, di carciofi, di pomodori secchi, bruschette con olio, pomodoro ed origano, il tutto accompagnato da un buon vino locale o da un prelibato marsala. Rientro in albergo per il pranzo. Pomeriggio libero da trascorrere in hotel approfittando delle diverse attrezzature sportive disponibili o partecipando ai giochi d’intrattenimento proposti dallo staff di animazione. La sera infine il gran cenone di Capodanno, servito con mezza bottiglia di champagne a persona. Spettacoli e musica allieteranno la nottata. Grande spettacolo della nostra équipe di animazione. Pernottamento.

1 Gennaio 2020 - Mercoledì
La colazione sarà servita fino a tarda mattinata. Tempo libero con possibilità di potere partecipare alle attività sportive e d’intrattenimento proposte dall'équipe di animazione e potere godere di piacevoli momenti di relax nella piscina coperta alimentata con acqua sulfurea riscaldata. Un ricco buffet di Capodanno sarà a Vostra disposizione presso la sala ristorante. Nel pomeriggio gli animatori Vi attenderanno nella hall per porgerVi il loro caloroso saluto e rinnovarVi l’augurio di un felice Nuovo Anno

Leggi di più

Il Club Lipari 4*

Il Club Lipari 4* è moderno e confortevole, è disposto su 3 piani ed è stato recentemente rinnovato. Dispone al suo interno di un proprio centro termale, ben attrezzato, con piscina coperta. Il Club Lipari è stato pensato per offrirvi il massimo del comfort.
La struttura S
si trova all’ingresso del parco di Sciaccamare, un immenso giardino di 30 ettari ricoperto da una ricca vegetazione mediterranea punteggiata di fiori, ulivi, pini, e delimitato da una lunga spiaggia di sabbia fine. A soli 5 minuti d’auto si trova il centro di Sciacca, nota città termale dell’isola.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard.

Tutte le camere Standard sono climatizzate e arredate con gusto per regalarvi un'atmosfera accogliente durante la vostra vacanza.
Sono dotate di servizi privati con asciugacapelli, TV schermo piatto, cassetta di sicurezza, Wi-Fi, mini-frigo e telefono.

Massima occupazione camera Standard:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
+
1 Neonato
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completa con bevande per i pacchetti speciale Capodanno mentre l' All Inclusive Plus è previsto per le partenze estate 2020.

Ricchissimi buffet vengono serviti nella grande ed accogliente sala ristorante climatizzata o, durante la bella stagione, sulla terrazza con splendida vista sul giardino.
Molto vari i menu che di sera vengono proposti in appetitosi appuntamenti a tema: la serata siciliana con specialità isolane, le grigliate di pesce della serata marinara, la serata spaghetti party, la serata internazionale e quella barbecue, la cena di arrivederci.
In estate, sfiziosi spuntini a base di frutta fresca e bevande, sono offerti in piscina dagli animatori, nelle ore più calde della giornata

Le attività

La spiaggia
Una splendida spiaggia privata di sabbia fine, sorvegliata da esperti bagnini ed attrezzata con ombrelloni e lettini, è a disposizione degli ospiti, che possono raggiungerla a piedi, oppure servendosi del  trenino che effettua la navetta, mattino e pomeriggio, con partenze ogni 20 minuti circa. In spiaggia è disponibile servizio bar e base nautica.

Le attività
Una grande piscina, alimentata con acqua termale riscaldata naturalmente a 28° (non disponibile nei mesi di luglio ed agosto) con area riservata ai bambini, è a disposizione degli ospiti del club.E’ suddivisa in due vaste aree, una interna ed una esterna.

Tante le attività sportive offerte: minigolf, tiro con l’arco, basket, pallavolo, beach volley, bocce, tennis, calcetto, vela, windsurf e canoa. 

 
Corsi collettivi per principianti sono inoltre previsti per alcune attività come tennis, tiro con l’arco, vela e wind-surf. Tutte le attività sportive sono gratuite come pure l’utilizzo delle attrezzature e sono previste tutti i giorni ad eccezione del venerdì. Le attività nautiche sono previste da maggio a settembre e sempre vincolate alle condizioni atmosferiche.

I bambini
Per i vostri bambini, Mini Club (da 4 a 12 anni non compiuti) e Junior Club (da 12 a 17 anni non compiuti) sono disponibili gratuitamente durante le vacanze scolastiche, tutti i giorni (tranne il venerdì) dalle 9.00 alle 18.00. Per loro area riservata al ristorante e menu adatti alle loro esigenze, merende, attività sportive, tornei e spettacoli saranno dedicati ai piccoli ospiti che hanno a loro disposizione ampi spazi attrezzati interni ed esterni, e saranno sempre seguiti da personale esperto.

Animazione
L'esperto staff di animatori coinvolge gli ospiti in diverse attività, dalla ginnastica del mattino ai giochi di società ed ai giochi aperitivo in piscina o in spiaggia. La sala spettacoli e, in estate, l’anfiteatro, ospitano un ricco cartellone di spettacoli di varietà, di cabaret, balletti e serate clienti (tutte le sere ad eccezione del venerdì). I nottambuli possono divertirsi fino a tardi nella vicina discoteca (presso il Club Alicudi).

Leggi di più

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Se per ragioni di volato si raggiunge Palermo la prima sera troppo tardi e si parte da Palermo l'ultima mattina troppo presto, i pasti inclusi andranno persi e non sarà riconosciuto un rimborso

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Previsioni meteo

Gen
min : 8°C max : 15°C
Feb
min : 8°C max : 16°C
Mar
min : 9°C max : 18°C
Apr
min : 11°C max : 20°C
Mag
min : 14°C max : 24°C
Giu
min : 18°C max : 27°C
Lug
min : 20°C max : 30°C
Ago
min : 21°C max : 30°C
Set
min : 19°C max : 28°C
Ott
min : 16°C max : 25°C
Nov
min : 12°C max : 21°C
Dic
min : 9°C max : 17°C

Come raggiungere la struttura

Il Club Lipari si trova in Contrada Sovareto, 92019 Sciacca, Italia.

Aeroporto di Palermo: 121 Km

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Navetta
  • Wifi
  • Noleggio auto
  • Boutique - Bazar

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 207
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Servizi privati con asciugacapelli
  • TV schermo piatto
  • Cassetta di sicurezza
  • Wi-Fi
  • Mini-frigo
  • Telefono

Il trattamento di All Inclusive plus comprende:

  • Un cocktail di benvenuto
  • Soggiorno in pensione completa: prima colazione, pranzo e cena al buffet
  • Serate a tema: - Buffet “marinaro” a base di pesce, il sabato; - Serata barbecue, la domenica; - Pizza & spaghetti party, il lunedì; - Serata di specialità siciliane o sarde, il martedì; - Serata internazionale, il mercoledì; - Gran buffet di arrivederci, il giovedì; - Merenda alle 17,00 per i bambini inferiori a 12 anni; - Serate “sorpresa” a mezzanotte.
  • Vino, birra alla spina ed acqua in caraffa a volontà durante i pasti
  • Animazione diurna e notturna con giochi, spettacoli, tornei, etc.
  • Corsi collettivi di vela, wind-surf, tiro con l’arco, tennis (vedi descrittivo del club).
  • Utilizzazione gratuita dei campi di tennis, bocce, wind-surf, vela, calcetto, mini-golf, tiro con l’arco, canoe, ping-pong, pallacanestro, pallavolo (vedi descrittivo del club)
  • Mini-Club (4/12 anni non compiuti) e Junior-Club (12/17 anni non compiuti) dalle ore 09,00 alle 18,00 durante le vacanze scolastiche
  • Assistenza delle hostess in hotel
  • Open-bar dalle ore 10,00 alle ore 24,00 con bibite analcoliche, birra, tè, caffè, liquori nazionali, vino, cocktail
  • Nota bene: Le consumazioni sono previste unicamente al bar e per porzione.La consumazione è personale e non è consentito offrire gratuitamente una consumazione ad altre persone

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Vela
  • Tennis
  • Pallavolo
  • Bocce
  • Wind surf
  • Tiro con l'arco
  • Basket
  • Mini golf
  • Canoa

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Club Lipari 4*