Relais Vedetta 4* - Scarlino - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il boutique hotel circondato da 15 ettari di bosco e da un grande uliveto
  • La sistemazione nelle raffinate Deluxe Suite
  • Gli squisiti e genuini piatti del Ristorante “rossocorbezzolo”, con insolite interpretazioni di prodotti locali, presidi Slow Food e verdure dell’orto della tenuta

Lo Scenario

Partite per uno scenario unico e idilliaco, dove la natura regna incontrastata e dove pace e relax sono di casa. La Maremma come luogo d'elezione, come territorio dove riflettere,dove estraniarsi e dove chi viene desidera compenetrarsi con la natura e ciò essa ispira.

Hotel

Relais Vedetta è oggi un boutique hotel situato sul Poggio La Forcola, ad un’altezza di 150 metri dal livello del mare: la circondano 15 ettari di bosco ed un grande uliveto proprietà della famiglia, dove si produce olio extravergine di oliva biologico.La dimora offre una sistemazione tranquilla e riservata ma vicina alla costa, per poter abbinare la tranquillità e il silenzio della natura alla bellezza del mare, senza rinunciare alla comodità. Gli ospiti godono di una vista straordinaria e fresche brezze di mare ad ogni ora della giornata, a partire dalla colazione servita sul patio vista mare.

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 6
Check in dalle ore: 15.00
Check out entro le ore: 11.00
Tassa di soggiorno da pagare in loco.
Gli animali sono i benvenuti in struttura con un piccolo supplemento a notte; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.

Solo per voi: parcheggio e wifi gratuito

Camere

Per il vostro soggiorno vi abbiamo riservato una Deluxe Suite Romantica.
Suite intima, preziosa, raccolta. La bergère di foggia moderna a pois di velluto accompagna la dormeuse stesa davanti alla grande finestra cheguarda il borgo medievale di Scarlino, dall’altra finestra si scorge il mare incorniciato dalle fronde di cedri secolari.
I toni sono quelli della sabbia del mare e dell’oscurità notturna del cielo: una luce rossa esalta i contorni della vasca, un bacino di pietre calcaree incastonate, che fa bella mostra di se in un angolo della stanza. Il letto è king-size accompagnato da comodini dalle linee essenziali e trasparenti. Nel bagno grandi rivestimenti squadrati esaltano le venature della pietra naturale.

Massima occupazione camera: 2 adulti + 1 bambino (0-12 anni non compiuti)
Solo per voi:
1 bottiglia di vino in omaggio in camera

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima Colazione.
Il breakfast, servito fino alla tarda mattinata per permettere ai più pigri di godere delle prelibatezze Maremmane, è realizzato con i prodotti locali e più genuini provenienti da agricoltura biologica delle fattorie che circondano il Relais. Biscotti fatti in casa e frutta di stagione di produzione propria sono sempre a disposizione nel salone per addolcire un momento di relax davanti al caminetto o nel porticato vista mare.

Godetevi un Happy Hour al tramonto. Il sole che tramonta dietro l'Elba. Un calice di buon vino.  La promessa di relax è garantita.

Alla sera, prende vita il Ristorante “rossocorbezzolo”, con insolite interpretazioni di prodotti locali, presidi Slow Food e verdure dell’orto della tenuta. Ogni piatto è curato con attenzione
nella ricerca dell’equilibrio tra gusto ed estetica. I prodotti sono selezionati in base alla stagionalità e i piatti traggono spunto dalle antiche ricette della tradizione.
I vini selezionati per accompagnare le pietanze provengono dalle  aziende vitivinicole delle DOC Maremmane.

Attività e Benessere

La struttura si trova immersa nella splendida Maremma Toscana, ricca di boschi e uliveti. A disposizione anche una piscina panoramica con viste sul mare.

Come raggiungere la struttura

In auto dalla Variante Aurelia prendere l’uscita Scarlino che si trova sulla direttrice Spezia-Civitavecchia della A12: sul navigatore impostare: Latitudine 42° 54” Nord, Longitudine 10° 49” Est.

In aereo:
- Aeroporto Galileo Galilei di Pisa a150 km
- Aeroporto di Fiumicino e Ciampino di Roma a 200 e 230 km
- Aeroporto Leonardo da Vinci di Firenze a 170 km

In treno la stazione più comoda è quella di Follonica a soli 10 km

Scoprire i dintorni

Vedetta è situata sul Poggio La Forcola, ad un’altezza di 150 metri a livello del mare: la circondano 15 ettari di bosco ed un grande uliveto proprietà della famiglia a disposizione del Relais. A soli 4 chilometri dal borgo medioevale di Scarlino, la collina domina il Golfo di Follonica, con le sue lunghe spiagge sabbiose e insenature suggestive. E non solo. Bastano 20 chilometriper arrivare a Punta Ala e 40 km per giungere a Piombino, imbarcarsi su un traghetto e visitare l’Isola d’Elba, da sempre sinonimo di natura lussureggiante e mare incontaminato.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Relais Vedetta 4*