Hotel Borgo Saraceno 4* - Santa Teresa di Gallura - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il mare cristallino e le spiagge di sabbia bianca della Sardegna una capolavoro naturalistico famoso in tutto il mondo
  • La natura incontaminata che avvolge l'Hotel Borgo Saraceno 4* e la spiaggia privata dove potrete rilassarvi sotto il sole sardo
  • Il centro benessere ricco di proposte di massaggi e trattamenti di benessere e l'ingresso alla zona umida incluso in tutte le offerte

Lo scenario

Luogo mitico che racconta di popoli antichi, spiagge bianche e mare incontaminato. Chi arriva in Sardegna sente i sensi risvegliarsi dall'essenza di fiori profumati, alla vista della macchia mediterranea e al suono delle onde bianche che accarezzano la sabbia. Andate alla scoperte dei gioielli della Costa Smeralda, così chiamata per il bellissimo colore del mare.

Hotel Borgo Saraceno 4*

Hotel Borgo Saraceno 4*, sorge in una posizione dominante a pochi passi dal centro del paese di San Pasquale ed offre un panorama mozzafiato sulle meravigliose isole dell’Arcipelago di La Maddalena ed un contatto con la natura estasiante.
Situato tra Santa Teresa di Gallura e Palau, offre una location strategica per chi ama vivere il mare, scoprire le bellezze incontaminate del territorio, visitare siti archeologici oppure vivere la mondanità della Costa Smeralda nella splendida cornice di Porto Cervo e l’ineguagliabile magia di Porto Rotondo.

Le camere

Hotel Borgo Saraceno 4*
Durante la vostra vacanza in Sardegna soggiornerete in splendide camere Standard, decorate in morbide tonalità ispirate alla tradizione mediterranea, sono arredata con mobili in legno chiaro e gusto tipicamente sardo. Le camere doppie e triple, disponibili sia con letto matrimoniale che con letti singoli, sono dotate di giardino privato oppure terrazza o balcone, aria condizionata indipendente, telefono diretto, Tv satellitare, cassaforte e minibar.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Hotel Borgo Saraceno 4*
Il trattamento previsto è di prima colazione che verrà servita tutte le mattina con un ricco e abbondante buffet a base di specialità sia dolci che salate, l'ideale per iniziare al meglio la giornata con un pieno di energie fondamentale per il vostro relax. 
Presso il ristorante avrete la possibilità di pranzare e cenare con buffet di antipasti, contorni e dolci, mentre le portate principali vengono servite à la carte.
Il ristorante propone prelibate pietanze della gastronomia mediterranea e della cucina tipica gallurese. Dispone di una sala climatizzata e di una terrazza con vista sulla piscina. 

Il ristorante propone prelibate pietanze della gastronomia mediterranea e della cucina tipica gallurese. Dispone di una sala climatizzata e di una terrazza con vista sulla piscina. 
Colazione con ampio buffet dolce e salato. Pranzo e cena con buffet di antipasti, contorni, frutta e dolci; primi e secondi piatti serviti al tavolo.

Le attività

Hotel Borgo Saraceno 4*
Borgo Saraceno dispone di un esclusivo centro benessere: una vera oasi di benessere dove poter vivere un’esperienza unica e rigenerante, dedicata alla ricerca dell’armonia tra il corpo e la mente come fonte di salute e di bellezza. Accogliente e raffinato, il centro è arredato con toni caldi e rilassanti ed offre attrezzature di eccellente qualità: sauna, bagno turco, piscina coperta riscaldata con annessa zona idromassaggio, doccia solare. 
E’ possibile personalizzare il proprio percorso con massaggi su prenotazione, grazie alle avanzate competenze tecniche, estetiche e cosmetiche dello Staff, altamente professionale e molto attento alla cura ed al benessere dei suoi ospiti. Per volersi bene, ogni giorno. 
Solo per voi: 1 ingresso gratuito nella zona umida a persona e 15% di sconto per i trattamenti Spa.

Spiaggia

Hotel Borgo Saraceno 4*
Acque cristalline, natura incontaminata e sapori di Sardegna sono i punti di forza che creano un ambiente ideale per chi vuole trovare il relax assoluto oppure vivere lo sport a 360 gradi. 
La spiaggia privata dell’Hotel è situata in località Porto Liscia, raggiungibile in pochi minuti con la propria auto oppure usufruendo del servizio navetta incluso nella Tessera Club
Ampia spiaggia di sabbia fine con fondale digradante adatto anche ai bambini.

Solo per voi: servizio navetta Hotel/spiaggia convenzionata fino al 13 settembre.

Tessera Club obbligatoria da pagare in loco: per adulti 6€ a notte per persona e per i bambini (3-14 anni non compiuti) 5€ a notte per persona.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Supplemento di mezza pensione o Soft All Inclusive

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento di mezza pensione (acqua e vino locale inclusi) o il Supplemento Soft All Inclusive (Soft Drinks dalle 11:00 alle 23:00) nella seconda fase del processo di acquisto.

I dintorni

Le spiagge del golfo di Cugnana hanno acqua trasparente e sabbia finissima. 
Di sera concedetevi almeno un aperitivo a Porto Rotondo, non dimenticandovi di fare anche una passeggiata tra le vie del suo caratteristico centro storico. Gli amanti delle calette riparate non rimarranno delusi dalla costa nord occidentale della Sardegna, tra Castelsardo e Stintino, con incredibili riserve naturali.

Come raggiungere la struttura

In auto
Arrivando da Olbia è consigliabile immettersi sulla SS. 125 in direzione Palau. Percorsi circa 45 km, evitando di entrare nel paese, svoltare per Santa Teresa di Gallura, dopo 6 km svoltare a sinistra in direzione San Pasquale. Troverete l’indicazione per il residence nella parte più alta del paese.

In aereo
L'hotel si trova a 56 km dall'aeroporto di Olbia

Trasferimenti privati in taxi

Per chi sceglie un’offerta con volo incluso è possibile aggiungere anche un comodo trasferimento in taxi privato. Il vostro autista vi porterà dall’aeroporto all’hotel, accompagnandovi poi nel tragitto inverso al vostro ritorno. Potrete selezionare questo servizio nella prossima schermata del processo di acquisto.

NB: Il servizio potrebbe non essere disponibile in alcune date, potrete visualizzare la disponibilità effettiva e in tempo reale durante il processo di prenotazione.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Deposito bagagli
  • Check-in e check-out express
  • Connessione WiFi
  • Sala comune / TV
  • Aria condizionata
  • Area Fumatori
  • Ascensore

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta
Orario di check in: 17:00
Orario di check out: 10:00
Late check out (dopo le ore 23) costa 30 euro per stanza.
Gli animali non sono ammessi.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Bagno privato con doccia o vasca
  • TV

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina al coperto
  • Piscina all'aperto
  • Hammam
  • Vasca idromassaggio/Jacuzzi
  • Massaggi (a pagamento)
  • SPA & centro benessere
  • Palestra
  • Sauna
  • Spiaggia privata

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Mare
  • Spiagge
  • Night Life
  • Cultura

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Borgo Saraceno 4*