19 Resort 4* - Santa Cesarea Terme - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Lo splendido resort affacciato sul mare e le biopiscine con acqua di mare che vi faranno rigenerare corpo e mente
  • La sistemazione in moderne ed eleganti Suite con vista mare, dotate di balcone, terrazzo o giardino attrezzato, ideali per famiglie o per una fuga romantica
  • La possibilità di scegliere il trattamento di prima colazione o di mezza pensione, per godere della gastronomia dell'hotel

Lo scenario

Scoprite Santa Cesarea Terme, una ridente stazione termale in provincia di Lecce, nel cuore del Salento. L'abitato di Santa Cesarea Terme è arroccato su un ripiano della scogliera che si affaccia sul Canale d'Otranto ed è attraversato dalla strada litoranea che collega Otranto a Santa Maria di Leuca. La località è caratterizzata dalla presenza di sorgenti termali di acque sulfureo-salso-bromoiodiche che sgorgano a una temperatura di 30° in quattro grotte denominate Gattulla, Solfurea, Fetida e Solfatara.

Il 19 Resort 4*

Se desiderate visitare il Salento, alla ricerca delle spiagge più belle, della cultura e delle tradizioni, il 19 Resort 4* rappresenta la scelta ideale per voi. Sia che siate in coppia, in famiglia o con gli amici, questa struttura esclusiva è caratterizzata da un edificio di recentissima costruzione con appartamenti di ampie dimensioni, con grandi vetrate, terrazze e giardini privati che offrono una spettacolare vista sul mare. Regalatevi una vacanza diversa dove nelle biopiscine di acqua salata potrete rilassare completamente il vostro corpo e la vostra mente.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Parcheggio gratuito
  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Servizio biglietteria
  • Banco escursioni
  • Cassaforte
  • Quotidiani

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta
Orario di check in: 17:00
Orario di check out: 10:00
Gli animali non sono ammessi nella struttura
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Suite vista mare o Junior Suite disponibili per occupazioni fino a:

Massima occupazione Suite vista mare

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
1 Neonato
o

Massima occupazione Junior Suite

Adulti Adulti Adulti Adulti Adulti
5 Adulti

Il 19 Resort 4*
Le Suite vista mare del 19 Resort sono le sistemazioni perfette per le vostre vacanze di relax e divertimento in famiglia o con gli amici. Eleganti e moderne, dal design ricercato, sono composte da soggiorno con divano letto e camera da letto matrimoniale. Luminose e molto ampie, presentano arredi e finiture di pregio e dal balcone, terrazzo o giardino attrezzato potrete godere di una splendida vista panoramica sul mare del Salento.
Le Junior Suite presentano arredi e finiture di pregio, angolo cottura, tv lcd, aria condizionata, frigorifero (fornitura su richiesta) e sono dotate di balcone, o patio esterno attrezzato. Sono composte da una camera matrimoniale e soggiorno con un divano letto matrimoniale.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Angolo cottura
  • TV
  • Aria condizionata
  • Minibar (fornitura su richiesta)
  • Balcone
  • Terrazzo
  • Giardino attrezzato

Per coloro che desiderassero utilizzare l'angolo cottura è previsto un supplemento di € 7 al giorno.

Ristorazione

Il 19 Resort 4*
Potrete scegliere il trattamento di Prima Colazione o Mezza Pensione.

Un ristorante ed un bar sono situati nel corpo centrale della struttura dove viene servita la prima colazione e la cena, con sala interna (climatizzata) o esterna. La colazione prevede un buffet con dolce e salato e caffetteria espressa.
Presso lo stabilimento balneare 19 Summer Club, un meraviglioso ristorante ed un bar dotati di ampia sala esterna, offrono agli ospiti servizio di light lunch (pranzo) con la possibilità di gustare i piatti della più tipica gastronomia salentina di terra e di mare, fritture, pizze, insalate e altre specialità.

Le attività

Il 19 Resort 4* Il 19 Resort 4*
Presso il 19 Resort potrete rigenerarvi con palestra e bio swimming pool: conferite nuova energia al vostro corpo e rilassarvi a due passi dal mare.

19 Summer Club
A 350 metri dall’hotel percorrendo un suggestivo sentiero con scalini in pietra e attraversamento stradale si raggiunge una meravigliosa area, di tremila metri quadrati di specchi d'acqua salata, con gazebo, ombrelloni e lettini. Tre innovative biopiscine lagunari da 5 a 2.20 cm di profondità, che si differenziano dalle tradizionali per il bassissimo impatto ambientale, rappresentano l’essenza del luogo. Sono altamente eco-compatibili e nella realizzazione non sono state necessarie opere murarie o gettate di cemento, estremamente invasive per l’ambiente. L'elemento, però, che le caratterizza maggiormente e che le rende assolutamente uniche ed esclusive, è il rivestimento strutturale in quarzo e ciottoli di marmo che riproduce l'aspetto di una spiaggia naturale. L’accesso graduale in acqua e l'inserimento di rocce ed altri elementi naturali rendono il 19 Summer Club unico nel suo genere. Nel 2013 è stato premiato come stabilimento balneare più grande e innovativo d’Europa.

Le bio piscine sono raggiungibili anche con un servizio navetta gratuito.

La Tessera club obbligatoria dal 05/06/2018 al 16/09/2018 include:

  • Accesso al 19 Summer Club
  • 1 ombrellone e 2 lettini per appartamento con utilizzo delle 3 biopiscine e dei servizi dello stabilimento balneare (dal 05/06 al 17/06 possibile utilizzo limitato a una piscina)
  • Animazione soft con Mini club a partire dai 3 anni
  • Attività fitness
  • Intrattenimento musicale
  • Serate a tema
  • Servizio navetta da/per 19 Summer Club a orari prestabiliti

Le attività all'interno della struttura:

  • Palestra
  • Piscina Bio

Le spiagge

A 350 metri dalla struttura troverete una piccola insenatura pubblica di Porto Miggiano, raggiungibile dagli scogli. A 500 metri vi aspetta il lido privato attrezzato di Bagno Marino Archi, con piattaforma sugli scogli. In direzione Otranto, a 8 km dalla struttura arriverete alla spiaggia libera sabbiosa di Porto Badisco. Tutte queste spiagge non sono convenzionate con il 19 Resort.

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Spiaggia
  • Cultura
  • Escursioni
  • Shopping

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Noleggio auto

Per scoprire fino le bellezze della Puglia e muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento Noleggio auto (Presa e resa presso l'Aeroporto di Brindisi). Per voi abbiamo reso disponibili le categorie:
CAT “C “ Volkswagen Polo 1.4 TDI o Similare
CAT “F” Nissan Qashqai 1.5 Acenta o similare
CAT “N” Audi A3 Cabrio 2.0 o similare

Potrete selezionare l'opzione desiderata nella seconda fase del processo d'acquisto.

Il prezzo comprende:
- Noleggio a kilometraggio illimitato
- I.V.A.  22%
- Guidatore aggiuntivo
- Oneri e tasse aeroportuali (12% del prezzo di locazione).
- Assicurazione CDW, PAI e TP copertura dei seguenti rischi: danni al veicolo, incendio, l'assicurazione per l'autista e per i passeggeri, di terze parti e furto del veicolo
- Tempo di tolleranza per la consegna di 29 minuti
- Nessun extra per la riconsegna in un ufficio diverso da quello di ritiro

Il prezzo non comprende:
- Tutto ciò che non è espressamente menzionato alla voce "il prezzo comprende"
- Eventuali multe e benzina, per il quale sarà richiesto un deposito da pagare con carta di credito al momento dell'arrivo.
- Il deposito di € 50,00 per il serbatoio pieno che sarà rimborsato a condizione che l'auto venga restituita con il serbatoio pieno


Requisiti necessari:
- Carta di Credito per le categorie auto B/C/D e due Carte di Credito per le altre  categorie a garanzia di danni o infrazioni. Le Carte di Credito accettate sono American Express, Diners, Visa e JBC
- Il conducente autorizzato deve avere età minima di 23 anni e avere una patente in corso di validità da almeno 1 anno. Per i Guidatori dai 23 ai 25 anni sarà necessario pagare una assicurazione aggiuntiva in loco
- L’età massima del guidatore è di 75 anni

Condizioni del servizio:
E’ obbligatorio che la presa e la riconsegna avvengano agli stessi orari, ogni ora aggiuntiva sarà da pagare in loco al prezzo stabilito dalla compagnia di noleggio. In caso di riconsegna anticipata non sono previsti rimborsi. È prevista una penale del 100% in caso di no show. La durata minima del noleggio è di 2 giorni, in caso la prenotazione prevedesse 1 solo giorno verrà comunque addebitato il costo di 2 giorni. L'eventuale importo della caparra verrà congelato sulla carta di credito fino al momento della riconsegna se l'auto non ha riportato danni.

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

Il 19 Resort 4* si trova in Via Paolo Borsellino a Santa Cesarea Terme.

L'aeroporto di Brindisi-Casale dista 81 km
L'aeroporto di Bari dista 216 km

Trasferimenti privati in taxi

Solo per offerte con volo: per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti per tutti i partecipanti.

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. 19 Resort 4*