Villa Don Camillo - Sant'Agnello - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La boutique di charme con sole 5 camere all’interno di mura del 16 secolo. Circondata da bellissimi giardini, offre romanticismo, privacy e relax
  • Situata a pochi passi (20-30 min) dal centro di Sorrento, potrete scoprire le bellezze di questo pittoresco luogo di mare. Offriamo anche escursioni opzionali per Amalfi e Pompei
  • Chi deciderà di soggiornare 5 notti o più usufruirà di una cena in omaggio

Lo Scenario

In un paesaggio unico al mondo, dove si alternano mare e montagna, profondi valloni e terrazze  di agrumi, potrete trascorrere la vacanza ideale all'insegna del relax e del benessere, tra natura e silenzio, salute e cultura, bagni di mare, cure termali, passeggiate naturalistiche ed escursioni nelle rinomate località limitrofe: Napoli, Pompei, Ercolano, Ischia, Capri, Positano, Amalfi, Ravello. La Penisola Sorrentina infatti offre una varietà di luoghi incantati tra storia e cultura, eccezionalità culinaria e, ovviamente, il meraviglioso mare blu e le stupende spiagge.

L'hotel

Villa Don Camillo, incantevole ed unica per il suo stile ricercato e lussuoso, immersa in un contesto armonioso e tranquillo circondato dal verde dello splendido giardino. Villa aristocratica del '700 che, molto probabilmente, era, già all'epoca, meta di villeggiatura dei nobili borghesi.
La villa esprime e mantiene il suo valore originario diventando un Relais suggestivo ed esclusivo. Ogni dettaglio è scelto in maniera attenta e raffinata: i colori e le tonalità, l'atmosfera raccolta, la ricercatezza dei dettagli ed i pregevoli tessuti.

Le camere

Camere spaziose e confortevoli fino a 20mq alcune dotate di una splendida terrazza.
Elegantemente e finemente arredate, per garantirvi il riposo e la tranquillità.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima Colazione.

La colazione di Villa Don Camillo prevede un ricco buffet con frutta fresca di stagione, yogurt, muesli, succhi, paste fresche, torte e marmellate fatte in casa, uova, salmone, salumi e formaggi.
Su richiesta prodotti per celiaci.
La colazione su richiesta può essere servita in camera.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Trasferimento Aeroporto / Hotel / Aeroporto

Per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto. Gli arrivi dalle 20.00 alle 5.00 sono maggiorati del 20%.

Tour di Pompei

Mezza giornata di Tour con macchina privata. Partenza dall'hotel, arrivo a Pompei con 2 ore di guida parlante in inglese e ritorno in hotel. I biglietti per gli scavi non sono inclusi nel prezzo.

Escursione della Costiera Amalfitana

Partenza dall'hotel in minibus, visita a Positano, partenza per Amalfi con guida per i bei villaggi di Praiano, Furore e Conca dei Marini. Visita di Amalfi per 2 ore. Partenza e sosta a Ravello per un'ora, una terra magica eletta come 'patria spirituale'. Rientro in albergo.L'escursione include il trasporto privato, un panino vegetariano, formaggio e pomodori e bevande (birra, coca cola, acqua)

Il vostro hotel in video

I dintorni

La Penisola Sorrentina ha un paesaggio unico al mondo, dove si alternano alte e basse colline a profondi valloni e maestose montagne dove grandiosa è stata l'opera dell'uomo, che ha sistemato le zone più impervie trasformandole nelle famose terrazze, gradoni di terra degradanti verso il mare, sui quali ha coltivato aranci, limoni, ulivi e viti.

Oggi Sorrento è una moderna cittadina e affermata meta turistica; è sede del prestigioso e ricco Museo Correale di Terranova che custodisce importanti testimonianze della storia della città. Dal 18° secolo Sorrento divenne famosa anche per la sua grande tradizione artigiana del legno intarsiato, alcuni esempi di grande pregio si possono ammirare al Museo Bottega della Tarsia Lignea sito in un antico palazzo del XVIII sec. nel centro storico. Sorrento è sede di rilevanti manifestazioni culturali, musicali, cinematografiche, nonché punto di partenza ideale per tutte le località turistiche dei dintorni: Capri, Ischia, Napoli, Ercolano, Pompei, Positano, Amalfi. Infine nessuno, arrivando a Sorrento, può sottrarsi alla tentazione di procurarsi i piaceri che solo la visione dello spettacolo della Tarantella è capace di assicurare, numerossissime sono le feste locali in cui potrete ammirarla.

Come raggiungere la struttura

IN AUTO
NORD autostrada A/1 da Milano a Napoli, si prosegue poi sulla A/3 Napoli - Salerno fino all'uscita per Castellammare di Stabia, che si trova a nord della Penisola Sorrentina.
EST autostrada A/16 da Bari a Napoli, si prosegue poi sulla A/3 Napoli - Salerno fino all'uscita per Castellammare di Stabia, che si trova a nord della Penisola Sorrentina.
SUD autostrada A/3 Reggio Calabria - Salerno, si prosegue poi in direzione Napoli fino all'uscita per Castellammare di Stabia, che si trova a nord della Penisola Sorrentina.
Una volta usciti a Castellammare di Stabia, seguire l'indicazione stradale per Sorrento attraverso la “Statale 145”, percorrenza di circa 20 km.
Superare i paesi di Vico Equense e Meta, Da Meta proseguire Corso Italia direzione Sorrento fino al  raggiungimento di Piano di Sorrento, proseguire Corso Italia fino all' incrocio Via San Sergio e Via Mortora  ( incrocio la Siesta ) ; svoltare a destra inboccare Via San Sergio dopo 2minuti  siete gunti a destinazione  

IN TRENO
Una volta arrivati alla stazione di Napoli Centrale o a Piazza Garibaldi, prendere la linea Napoli – Sorrento della società "Circumvesuviana".
Scendere alla fermata "Piano di Sorrento ". contattare la struttura per usufruire della navetta in via gratuita
Per prendere visione degli orari della “Circumvesuviana”, cliccare sul link posto in alto a destra “Orari trasporti pubblici e link utili”, alla voce “Treni Napoli – Sorrento” e “Treni Sorrento – Napoli”.

IN AEREO
L'aeroporto più vicino è quello di Napoli - Capodichino, un aeroporto internazionale situato a circa 50 km da Sorrento.
Il modo più economico per raggiungere la struttura è prendere l’autobus pubblico Curreri, che effettua la linea Napoli Aeroporto – Sorrento. La fermata dell’autobus si trova di fronte alle “partenze”. Il biglietto è acquistabile direttamente a bordo.
Si consiglia però, di effettuare la prenotazione scrivendo ainfo@curreriviaggi.it indicando la data e l’orario della corsa e il numero dei passeggeri.
Una volta sull’autobus, chiedere al conducente di scendere  P. La Siesta  Piano di Sorrento.
Contattare la struttura per usufruire della navetta gratuita.
Per prendere visione degli orari del bus Curreri, cliccare sul link posto in alto a destra “Orari trasporti pubblici e link utili”, alla voce “Bus Napoli Aeroporto – Sorrento”.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Parcheggio privato gratuito
  • Servizio lavanderia
  • Escursioni e visite guidate
  • Noleggio auto, scooter, bici e yacht di lusso

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 
Orario di check in: 
Orario di check out: 
Gli animali non sono ammessi.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € .... / giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • bagno in camera
  • aria condizionata
  • tv a led
  • telefono
  • frigo bar
  • wifi gratuito

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina (dal 31/03/2016)

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Villa Don Camillo