Delle Stelle Beach Resort 4* - Sangineto - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L’ invidiabile posizione della struttura e la bellezza del paesaggio, a due passi dal mare e al centro della Riviera dei Cedri
  • La Club Card California, con cui usufruire dell’accesso libero alla spiaggia con ombrellone e sdraio e godere di intrattenimenti giornalieri e spettacoli serali
  • Il trattamento di pensione completa con bevande ai pasti incluso in tutte le offerte

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

Dal mare alle terme naturali, la Calabria offre numerose location per ogni tipo di turismo. La gastronomia calabrese delizierà il vostro palato grazie alle pietanze genuine e dai sapori forti e decisi, mirabile mescolanza delle varie culture che nel corso dei secoli hanno attraversato la regione. Ancora oggi sono fiorenti le attività artigianali dove si possono ammirare le ceramiche, i tessuti ricamati ed i gioielli tipici della oreficeria della Sila.

L'hotel

La pluridecennale storia, la bellezza del paesaggio, l’invidiabile posizione e l’immutato fascino architettonico della struttura, hanno reso negli anni l’ hotel Delle Stelle Beach Resort 4* un sicuro punto di riferimento per la clientela , non solo per soggiorni mare ma anche per convegni e banchetti. 
L'hotel si trova a Sangineto Lido, località sul mare situata al centro della “Riviera dei Cedri” dalla quale sono facilmente raggiungibili il Parco Nazionale del Pollino, la Sila, l’Aspromonte e le isole Eolie, immerso in in un parco ricco di aranceti , pioppi e bouganville.

Le camere

L
Soggiornerete nelle eleganti camere Doppie Matrimoniali.

Dotate di tutti i comfort, le camere messe a vostra disposizione vi garantiranno un riposo gradevole, allontanando da mente e corpo lo stress dei rumori delle grandi città.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

L
Il trattamento previsto è di pensione completa.

Il ristorante sul mare
è il luogo ideale dove assaporare una cucina ricca di sapori, caratterizzata da ottime specialità gastronomiche sia regionali che nazionali in grado di stimolare i sensi e conquistare tutti i palati. 
Sia a pranzo che a cena ad attendere gli ospiti un ricco buffet di antipasti e contorni, seguito da deliziose specialità dello chef servite a tavola, per concludere con un dolce o con delle composizioni di frutta fresca. (Il trattamento di pensione completa include 1/4 lt di vino della casa e 1/2 lt di acqua microfiltrata da erogatore). 

Adiacente alla piscina dell’Hotel è presente un angolo bar in cui è possibile gustare un drink rinfrescante nelle ore calde o concedersi uno spuntino di fronte ad una meravigliosa veduta panoramica.

La pensione completa include tutti i pasti a partire dalla cena del giorno del check-in fino alla colazione del giorno di check-out

Le attività

L
La grande piscina semi-olimpionica dell’Hotel delle Stelle, gode di una spettacolare vista sul mare e garantisce attimi di relax e divertimento sia a grandi che a piccini. 
Situata a due passi dalla spiaggia, l’area piscina è dotata di tutti i comfort per assicurare riposo e benessere a tutti gli ospiti.

Durante il giorno, gli adulti potranno alternare momenti di relax con tornei, giochi, acqua Gym, risveglio muscolare. Gli ospiti più piccoli potranno invece lasciarsi coinvolgere dalla vitalità del team di animatori e prendere parte alle varie attività di mini club (4/11 anni) e Junior Club (12/15 anni) in fasce orarie prestabilite.

L’Hotel delle Stelle è situato direttamente sul mare, facendo pochi passi è possibile accedere comodamente alla sua straordinaria spiaggia privata di sabbia e ghiaia. Costituita da due piccole baie e bagnata dal cristallino mar Tirreno la spiaggia attrezzata dell’Hotel è il luogo perfetto dove lasciarsi baciare dal sole e godere di momenti di piacevole riposo. Per ogni camera a disposizione degli ospiti un ombrellone, una sdraio e un lettino inclusi nella tessera club, senza costi aggiuntivi.

La Club Card California include

Team di animazione
Accesso libero alla spiaggia con 1 ombrellone, 1 lettino e 1 sdraio per camera
Piscina
Palestra con equipe di technogym
Intrattenimenti giornalieri e spettacoli serali
Mini club e Junior Club
Corsi collettivi di aerobica e fitness 

Il vostro hotel in video

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Trasferimento da / per aeroporto (solo per offerte con volo)

Solo per offerte con volo: per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto.

NB: Il servizio potrebbe non essere disponibile in alcune date, potrete visualizzare la disponibilità effettiva durante il processo di prenotazione.

I dintorni

I dintorni
Sangineto Lido è un grazioso borgo turistico, interamente proiettato sul mare, situato al centro della Riviera dei Cedri. Il suggestivo Castello del Principe domina il Lido, la cui piazzetta è resa ancora più suggestiva dall’ottocentesca Villa Giunti con la attigua Cappella di San Michele, Santo patrono.
Ameno e tranquillo borgo, Sangineto Lido si trasforma in estate in una ridente e vivace località balneare. I locali notturni e le discoteche rendono Sangineto Lido una piccola perla del Tirreno dove trascorrere vacanze divertenti e rilassanti, in uno stimolante ambiente naturale.

Come raggiungere la struttura

In auto:
Da Nord - Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, uscita Lagonegro Nord; SS 18 direzione Reggio Calabria (Sangineto è a 71 km dall'uscita autostradale); da Nord - Autostrada A14 Bologna-Taranto, uscita Sibari; ingresso in A3 e uscita a Roggiano Gravina; SS243 fino a Guardia Piemontese, poi SS 18 per 18 km. Da Sud - Autostrada A3 Reggio Calabria-Salerno, uscita Falerna; SS 18 direzione Nord per 84 km

In treno:
Stazione ferroviaria di Diamante, Paola (Km 32), Scalea (Km 33)

In aereo:
Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme (95 Km)

Previsioni Meteo

Gen
min : 4°C max : 11°C
Feb
min : 4°C max : 13°C
Mar
min : 5°C max : 15°C
Apr
min : 8°C max : 19°C
Mag
min : 11°C max : 23°C
Giu
min : 15°C max : 29°C
Lug
min : 18°C max : 32°C
Ago
min : 18°C max : 32°C
Set
min : 15°C max : 28°C
Ott
min : 12°C max : 22°C
Nov
min : 8°C max : 17°C
Dic
min : 5°C max : 13°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio pulizie giornaliero
  • Sala comune/zona TV
  • Reception 24 ore su 24
  • Intrattenimento serale
  • Mini club
  • Area giochi

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 144
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali sono ammessi su richiesta.

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Box doccia
  • Asciugacapelli
  • Aria climatizzata autonoma
  • Telefono
  • Cassaforte
  • Mini frigo

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante dell'hotel
  • Bar dell'hotel

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Intrattenimento
  • Palestra

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Spiaggia privata
  • Passeggiate
  • Mare

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Delle Stelle Beach Resort 4*