Hotel Hermitage 4* - San Marco di Castellabate - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La comodità della spiaggia privata e la bellezza delle spiagge del Cilento, scenario incantevole del Sud Italia
  • La posizione dell'hotel, situato in una posizione unica, circondata da montagne, storia, architettura, archeologia, relax e spiagge
  • La possibilità dei nostri soci di godere di una cena gratuita e il libero accesso ai campi da tennis per soggiorni superiori a 3 notti

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

La costiera Cilentana è un punto strategico tra mare e spiaggia, natura, montagna, storia, architettura, archeologia, relax e divertimento del Sud Italia. Se siete in cerca di relax, osservate la vicina Paestum, un patrimonio mondiale dell'UNESCO, che è rinomata per la sua ricca storia e spettacolare sito archeologico in cui tre templi greci si ergono nel bel mezzo della campagna.

L'hotel

L'Hotel Hermitage 4* gode di una vista spettacolare dalla sua posizione collinare, gli ospiti di questa struttura per eccellenza saranno in grado di godere della bellezza del Cilento senza abbandonare la terrazza assolata dell'hotel, il ristorante all'ombra o la grande piscina.

Le camere

Abbiamo riservato per voi una sistemazione in camera Classic.
Accomodatevi in ​ampie stanze dove un arredamento tradizionale è unito a comfort moderni quali TV satellitare e minibar. La maggior parte delle camere sono dotate di vista sul mare, mentre altre si affacciano sulle colline del Cilento. I loro pavimenti in cotto e i soffitti alti conferiscono alle camere un'atmosfera tradizionale.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

L
Il trattamento previsto è di prima colazione.
La struttura vi affascinerà grazie alla sua semplicità e l'intensità della sua cucina, grazie ai sapori indimenticabili di questa terra. Le ricette si ispirano alla tradizione italiana. Potrete godere tutto questo sotto un porticato con bellissime arcate a volta e una vistga apanoramica sul mare.
Solo per voi: abbiamo concordato per i soci Voyage Prive una cena omaggio per soggiorni superiori a 3 notti.

Le attività

L
Rinfrescatevi con un tuffo nella piscina all'aperto dell'hotel, situata su una terrazza circondata da ombrelloni, lettini e una zona bar, il tutto accompagnato da una vista che arriva fino al mare.
Lido Waikiki
Questo hotel offre anche l'accesso alla spiaggia tramite una navetta gratuita in modo da poter prendere il sole, e passeggiare sulla spiaggia dalla sabbia fine. Se avete voglia di un rinfresco troverete bevande e spuntini leggeri presso il lido Waikiki.
Solo per voi: abbiamo concordato per voi un servizio navetta gratuito per la spiaggia e il Villaggio di Santa Maria (Orari prestabiliti Tra 15 maggio-15 settembre).

I dintorni

Castellabate è una delle perle della costiera cilentana che si affaccia sul mare Tirreno, nel golfo di Salerno. La costa di Castellabate è molto variegata, si alternano, infatti, senza continuità, lunghe spiagge dorate, spiagge di sassi, scogli, alti dirupi, baie e calette naturali.

Come raggiungere la struttura

La struttura dista circa 80 Km dall'Aeroporto di Napoli Capodichino.

Trasferimenti privati in taxi

Solo per offerte con volo: per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto.

NB: Il servizio potrebbe non essere disponibile in alcune date, potrete visualizzare la disponibilità effettiva durante il processo di prenotazione.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Connessione WiFi gratuita
  • Parcheggio
  • Reception 24h
  • Deposito Bagagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 11:00

Tutte le camere sono dotate di:

  • Servizi privati
  • TV SAT
  • Minibar
  • Cassetta di sicurezza
  • Telefono
  • Aria condizionata/riscaldamento.

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Campi da tennis

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Spiaggia e mare

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Hermitage 4*