Hotel La Vetta 4* - San Domenico - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un hotel vicino alle piste da sci di San Domenico per una vacanza sciistica indimenticabile
  • Godetevi le camere spaziose e confortevoli, arredate in tipico stile alpino con offerta gastronomica tradizionale nel pieno rispetto della tradizione alpina
  • Farsi coccolare nella Spa dell'hotel, un luogo ideale per prendersi cura di anima e corpo
  • Scoprire il grande comprensorio sciistico di San Domenico

Aprite le porte...

Scivolate giù per le piste

Quota: da 1420 m a 2500 m
Piste: 36 km di piste
Stazione: 1420 m

Clicca qui per consultare la mappa dell'area sciistica e preparare al meglio il tuo soggiorno!

Se vorrete passare delle vacanza sulla neve, il comprensorio e lo snow park di San Domenico sono la scelta giusta. Situato in Val Cairasca, è composto da 36 km di piste, preparate in modo professionale, servite da 7 impianti di risalita. Il comprensorio, aperto da inizio dicembre a inizio maggio, offre un interessante ventaglio di piste battute di diversa difficoltà, così come grandi pendii in spazi aperti. Il tutto su un dislivello di più di 1.100m, che va dai 1.420m di San Domenico fino ai 2.500m del Dosso. Se siete amanti dello sci o dello snowboard non resterete delusi!
Tutte le informazioni pratiche sulle piste:

- 36 km di piste
- 19 piste
- 3 piste verdi, 3 blu, 6 rosse e 7 nere
- snowpark
- Scuola Sci

Hotel La Vetta 4*

Benvenuti presso l'Hotel La Vetta 4*, a San Domenico di Varzo, in Piemonte. Questo rifugio lontano dalla città è la meta ideale per rilassarsi e rigenerarsi tra la natura, montagna e aria pura. 

Strategicamente posizionato nel centro di San Domenico, nella punta estrema del Piemonte che incontra le Alpi Svizzere, è il luogo ideale per vivere la montagna tutto l'anno. Durante la stagione invernale infatti, sono presenti 36 km di piste da sci servite da 7 impianti di risalita, che partono a due passi dall'hotel.

D'estate, invece, la struttura vi darà la possibilità di addentrarvi nelle foreste circostanti seguendo vari sentieri, ideale per trekking o escursioni in bici.

 

Un benvenuto nelle migliori condizioni.

Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità.

La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture.

Leggi di più

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard con balcone, camere Deluxe con balcone e vista, Junior Suite con balcone e vista o Suite con balcone e vista, a vostra scelta.

Camera Standard con balcone

Posate i vostri bagagli in questa camera spaziosa Standard con un piccolo balcone. Arredato e decorato in un tipico stile di montagna, dispone di pavimenti in legno, un bagno con doccia e molti servizi moderni per garantire un piacevole soggiorno.

Massima occupazione:

Camera Deluxe con balcone e vista

Godetevi questa camera moderna e confortevole Deluxe con balcone e vista dove potrete rilassarvi dopo una lunga giornata di sci!

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Junior Suite con balcone e vista

Rilassatevi in questa Junior Suite on camera da letto separata e balcone. Godetevi la vista della natura e delle piste!

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Suite con balcone e vista

Una Suite spaziosa e calda con uno stile di montagna... Un luogo ideale per riposare dopo aver sciato tutto il giorno.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

L'offerta gastronomica proposta dalla struttura è varia e raffinata...vi permetterà di conoscere la tradizione culinaria del posto. 

Presso il ristorante Terrarossa assaporate ritrovate eleganze e modernità oltre alla bontà della tradizione enogastronomica delle Alpi.

Fatevi coccolare dall'ambiente accogliente e confortevole del ristorante "La Stube" arredato con design e materiali tipici della zona in cui vi sentirete in una baita di montagna di una volta. 

La “Stube”, con i suoi 40 coperti, è la cornice ideale per una esperienza gourmet, alla scoperta di piatti tipici preparati secondo antiche ricette di montagna.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Dopo una bella escursione nella natura a piedi o in mountain bike, sia in inverno che d'estate, così come dopo una giornata passata sulle nevi, le mani esperte dei nostri massaggiatori e massaggiatrici sono in grado di farti recuperare le energie. Infatti, l'area SPA & Wellness dell'Hotel La Vetta diventerà la vostra meta ideale per rilassarvi e rigenerare anima e corpo recuperando tutte le energie. 

Inoltre, tra le opportunità di divertimento all'aria aperta, la destinazione offre un bike park per gli appassionati di adrenalina su due ruote e un parco avventura dedicato ai bambini, per far provare anche a loro l'ebrezza di camminare sospesi e arrampicarsi in mezzo alla natura.

La ski area si sviluppa su un dislivello di più di 1.100m dai 1.420m dell’abitato di San Domenico fino ai 2.500m del Dosso attraversando l’assolata e accogliente conca dell’Alpe Ciamporino a quota 1.936m. 36 km di piste, preparate in modo professionale, servite da 7 impianti di risalita a disposizione degli appassionati di sci. Dal principiante all’esperto, tutti trovano a San Domenico la pista adatta per esprimere la propria voglia di neve e di montagna! Il comprensorio offre un interessante ventaglio di piste battute di diversa difficoltà, grandi pendii in spazi aperti e avvincenti discese tra gli alberi.Solitamente l'apertura è garantita da inizio dicembre a inizio maggio grazie anche a un innevamento naturale di altissima qualità che non ha paragoni in tutta l’Ossola e che probabilmente risulta tra i migliori di tutto l’arco alpino. La collocazione geografica della maggior parte delle aree sciistiche al di sopra dei 2.000 m, l’esposizione favorevole dei pendii e la frequenza delle precipitazioni sono infatti ingredienti che configurano un quadro ideale da questo punto di vista.I pendii innevati di San Domenico, soprattutto quelli al di fuori dei tracciati battuti, sono perfetti per lo snowboard. Per non parlare del Sando Snowpark: il luogo dove sperimentare acrobatiche evoluzioni e salti ai piedi del massiccio dei “Salarioli”, in una cornice mozzafiato.

Sando Bike Park: un circuito di sentieri e percorsi per gli amanti del downhill, dell'enduro e delle nuovissime e-bike!​ Il posto giusto per far vivere ad adulti e bambini la bellezza dell'ambiente e della natura che circondano San Domenico in estate. E cosa c'è di meglio che farlo in sella ad una bici? L'adrenalina di una discesa in sella dalla cima del Dosso, lo stupore di scoprire paesaggi e scorci unici pedalando sui sentieri che attraversano le montagne circostanti, la gioia dei bambini che giocano in baby park attrezzati e a misura dei più piccoli. Benvenuti al Sando Bike Park!Sando Parco Avventura: divertimento e full immersion nella natura nel parco divertimenti di San Domenico, costituito da diversi percorsi aerei posti a varie altezze da terra che, con l'aiuto di liane, ponti tibetani, teleferiche, reti e passerelle, permettono di passare da un albero all'altro all'interno di un bosco di larici.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Leggi di più

In viaggio verso Milano

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

Alla scoperta di San Domenico

San Domenico, frazione di Varzo, è situato a 1.420 m di altitudine su un altipiano adagiato tra le pendici montuose che delimitano la Val Cairasca, una valle laterale della Val Divedro a sua volta parte della Val d’Ossola.
La località sorge nell’estremo settentrionale del Piemonte, in una valle delle Alpi Lepontine che si incunea con un suggestivo susseguirsi di creste, boschi e laghetti nel sud della Svizzera.
San Domenico
 è una delle ultime località dell’intero arco alpino dove è ancora possibile vivere la montagna. Dominatrice incontrastata dei luoghi è la natura che con la sua spontaneità si offre generosa e pressoché incontaminata in ogni periodo dell’anno.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 77

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 10:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Reception
  • Aria condizionata
  • Navetta aeroportuale
  • Lavanderia
  • Personale multilingue

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Doccia
  • Accappatoi
  • Asciugacapelli
  • TV
  • Balcone
  • Minibar

Le attività all'interno della struttura:

  • Sauna
  • Spa
  • Noleggio biciclette
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel La Vetta 4*