Club Itaca Nausicaa 4* - Rossano - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La struttura 4* direttamente sulla spiaggia dotata di tutti i servizi per garantire un soggiorno piacevole a tutta la famiglia
  • Il trattamento di Pensione completa con bevande incluse per una vacanza senza pensieri
  • La vicinanza all'Acquapark Odissea 2000 dove potrete trascorrere una giornata divertente per tutti

Lo scenario

La Calabria vi attende per farvi vivere una vacanza non solo di mare ma anche ricca di cultura grazie ad un patrimonio storico veramente affascinante.
Il verde delle colline e il mare cristallino, unito ad un clima mite tutto l’anno, fanno di Rossano una città ricca di splendidi panorami. Questa piccola località, che si affaccia sul mare, è situata nella Piana di Sibari, e in particolare tra la splendida costa jonica e la Sila. Non perdete la possibilità di scoprire una regione dalle grandi tradizioni, cultura e storia oltre che ricca di splendide spiagge e di una natura da scoprire nel Parco Nazionale della Sila.

Club Itaca Nausicaa 4*

Il Club Itaca Nausicaa 4* si trova direttamente sul mare ed è situato a 10 km dal centro di Rossano, perla dello Ionio e della Calabria, in una delle zone di maggior prestigio storico della Calabria.
La varietà dei servizi e delle attività proposte dal dinamico staff di animazione e l'adiacente Acquapark, con 80.000 mq di puro divertimento, rendono il Villaggio adatto per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Sala tv
  • Boutique e minimarket
  • Ambulatorio medico gratuito con medico presente una volta a settimana (reperibile 24h a pagamento)
  • Parcheggio scoperto non custodito

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Camere Standard disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
Tute le Camere Standard sono situate al piano terra o primo piano, sono arredate con gusto e semplicità e sono dotate di tutti i servizi necessari per garantire un soggiorno piacevole.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Telefono
  • Tv
  • Aria condizionata
  • Frigobar
  • Cassetta di sicurezza
  • Servizi con doccia e asciugacapelli
  • Alcune sono dotate di terrazza/balcone

Ristorazione

Club Itaca Nausicaa 4*
Il trattamento previsto è di Pensione Completa (bevande incluse).
Durante la vostra vacanza potrete assaporare le prelibatezze locali durante i pasti e godervi un ottimo drink in uno dei bar presenti all'interno della struttura.
Avrete a vostra disposizione: 2 ristoranti con pasti a buffet con cucina internazionale e piatti regionali, showcooking e griglieria; acqua in caraffa, soft drink e vino della casa inclusi ai pasti.
Serata tipica calabrese settimanale.
I ristoranti sono associati AIC e propongono un servizio idoneo alle esigenze alimentari dei celiaci (da segnalare alla prenotazione).
A disposizione dei piccoli ospiti e delle loro mamme cucina-biberoneria attrezzata con sterilizzatori, piastre calde, omogeneizzatori, scaldabiberon, forno a microonde, seggioloni. Due volte al giorno, negli orari dei pasti principali, menu base con brodi, verdure, carne e pesce lessati.

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • 4 bar di cui 2 in piscina, 1 in zona centrale e 1 in spiaggia
  • 2 ristoranti

Le attività

Club Itaca Nausicaa 4*
Numerose le possibilità di divertimento e svago durante la vostra vacanza all'interno del Club Ispica Nausicaa.
La Tessera Club obbligatoria da pagare in loco (dal 27/5 al 16/9) € 49 per persona a settimana, bambini 0/3 anni esenti) comprende:
- uso delle 5 piscine, 1 per adulti, 1 con idromassaggio, 2 per bambini e 1 piscina olimpionica a norma F.I.N./F.I.N.A.
- 4 campi da bocce, ping pong, 4 campi polivalenti basket/tennis/calcetto/pallavolo, 2 campi da tennis in terra battuta, 2 campi da calcetto e 2 da beach volley, corsi collettivi di aerobica, acquagym, nuoto, tennis, tiro con l’arco, windsurf, canoa
- animazione diurna con giochi, tornei, balli di gruppo e latino-americani
- animazione serale presso l’anfiteatro con spettacoli di varietà, musical, cabaret, feste a tema, happening
- serata calabrese con cucina tipica
- festa di arrivederci con spettacolo pirotecnico
- ingresso alla discoteca “Le Sirene” (3 volte a settimana) tra le più grandi della costa jonica (ad uso esclusivo degli ospiti)
- 1 ingresso per persona a settimana presso l’Acquapark “Odissea 2000” (durante il periodo di apertura del parco e solo per soggiorni di minimo 7 notti).
Grazie alla posizione privilegiata avrete con accesso diretto alla spiaggia, di sabbia e ghiaia, riservata e attrezzata.
Servizio spiaggia incluso nella Tessera Club a partire dalla 2° fila (1 ombrellone + 2 lettini o sdraio ad unità abitativa).
Start Club
Nel magico mondo di Futurlandia allegria e divertimento accompagnano i bambini durante tutto il giorno seguiti da uno staff dedicato. In compagnia della mascotte Futurotto i bimbi trascorreranno in totale sicurezza giornate piene di belle emozioni. Kids Club 3/6 anni: giochi in aree dedicate, giochi in spiaggia, attività ludiche, sportive e creative, laboratorio sensoriale, baby dance serale. Young Club 7/11 anni: giochi, gare e tornei, laboratorio teatrale, attività didattiche e formative,  introduzione allo sport, preparazione di spettacoli e mini show settimanale.
X Club
Un club esclusivo dedicato ai ragazzi 12/17 anni. Sfide, tornei sportivi, giochi di squadra al mare e in piscina, spettacoli, show, cabaret e tanta musica. Ogni giorno un’attività diversa legata alla creatività e all’arte. E ancora feste in spiaggia, serate a tema e seconde serate in compagnia dello staff, tante risate e nuovi amici.

Le attività all'interno della struttura:

  • Parco giochi per bambini
  • A pagamento: noleggio biciclette, pedalò e imbarcazioni, escursioni, servizio spiaggia in 1° fila, noleggio teli mare, servizio medico ad orari stabiliti, illuminazione dei campi sportivi

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Centro diving (a pagamento)
  • Acquapark Odissea 2000
  • Discoteca

Come raggiungere la struttura

Il Club Itaca Nausicaa 4* si trova a 10 km da Rossano Calabro e precisamente in loc. Fossa Solfare, 87067 Rossano CS, Italia.

In aereo
L'aeroporto di Lamezia Terme dista 170 km

Trasferimenti da/per aeroporto in loco

Solo per offerte con volo: per vostro maggiore comfort per le partenze da Milano Malpensa e Bergamo abbiamo incluso nelle offerte i Trasferimenti da/per aeroporto in loco

Operativo Voli

Operativi volo indicativi, soggetti a riconferma
Albastar
Bergamo Lamezia Terme    AP 5463 16:25 18:05
Lamezia Terme Bergamo    AP 5464    18:55 20:40

Neos
Malpensa Lamezia Terme    NO 6174    06:05 07:50
Lamezia Terme Malpensa    NO 6175    10:00 11:35

Partenze da Milano Malpensa e Bergamo
Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Per tutte le altre partenze
Qualora incluso nell'offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Club Itaca Nausicaa 4*