Casali Santa Brigida - Roma - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione della struttura nel cuore della campagna, tra Roma e Bracciano, luogo ideale per il vostro relax
  • La cena inclusa per soggiorno per due persone, in cui potrete assaporare piatti freschissimi fatti con prodotti tipici del territorio 
  • Le comode camere Executive, finemente arredate e dotate di tutti i comfort necessari per un piacevole soggiorno

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Il centro storico di Bracciano, con il castello annesso, è uno dei borghi più rinomati e frequentati del Lazio. La bellezza del luogo costituito dal possente Castello e dal vicino lago, offrono al visitatore un ampio ventaglio di itinerari turistici che gli permetteranno di scoprire una delle zone più suggestive della regione anche se fin troppo minacciata da speculazioni edilizie.
Il lago di Bracciano è uno dei laghi più grandi del sud Italia. La sua bellezza naturale unita alla vicinanza a Roma lo rendono una forte attrattiva turistica. E' un lago di origine vulcanica, l’ottavo in Italia per estensione ed il sesto per profondità. Il lungolago è un luogo incantevole per fare un buona passeggiata, esso è stato di recente messo a nuovo lasciando un ampio spazio per i pedoni. Lungo la strada vi sono molti punti dove prendere un tè o uno snack e molti ristoranti rinomati per la loro cucina, specializzata sul pesce lacustre.La spiaggia è ampia e in diverse zone sabbiosa, ci sono diversi bagni dove si ci può rilassare e “venir coccolati” dal sole e dal rumore dell’acqua. Per chi volesse sono presenti anche numerose spiagge pubbliche dove potersi mettere con gli asciugamani in maniera un po’ più spartana.
Lungo i suoi 31,5 Km di perimetro si trovano i 3 centri rivieraschi, oltre a Bracciano, Anguillara Sabazia e Trevignano Romano ognuno con un suo carattere particolare ed ognuno meritevole di una visita. 

Casali Santa Brigida

Situato alle porte di Roma, nel cuore di una tenuta di 60 ettari, immerso tra ulivi e querce secolari, sorge Casali Santa Brigida, una meravigliosa struttura realizzata tra antichi casali, oggi trasformati in una moderna location, che mantengono intatto il fascino dei caratteristici edifici dei borghi della campagna romana.
Il nome Santa Brigida deriva da una leggenda, si racconta che un tempo nella tenuta ci fosse una chiesa edificata in onore della Santa. La costruzione dei casali si fa risalire all'inizio del secolo. Oggi la tenuta, rinnovata con cura ed eleganza, è una piacevole struttura ricettiva di campagna. Il luogo ideale per un soggiorno a contatto con la natura, senza rinunciare ai servizi di un moderno resort. 

Le camere

Casali Santa Brigida
Soggiornerete in comode camere Executive, finemente arredate e dotate di tutti i comfort necessari per un piacevole soggiorno sia esso di vacanza o di lavoro. Tutte le camere sono dotate di Wi-Fi e TV LCD con bagno in gres porcellanato  e dotato di vasca. Dimensioni: 22-26 MQ

I bambini 0-3 anni non compiuti non pagano se dormono nel letto con i genitori.

È possibile richiedere un preventivo per bambini 3 - 12 anni non compiuti e un terzo adulto: la richiesta deve essere effettuata telefonicamente al numero indicato nel box in fondo a questa pagina.


 

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Ristorazione

Casali Santa Brigida
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Inizierete le vostre giornate con un'ottima colazione ricca di prodotti freschi e genuini.
Il ristorante propone menù con piatti sempre nuovi, tipici del territorio. I prodotti sono selezionati e della campagna romana, provenienti dalle coltivazioni Bio della zona. Possibilità di menù vegetariani e vegani. Le due sale ristorante offrono un’ atmosfera elegante, abbracciata da un grande parco adiacente, scelto e preferito per coreografici buffet all’aperto o per trascorrere felici momenti di relax.

Oltre ad una cena inclusa nel vostro soggiorno, avrete la possibilità di usufruire del 10% di sconto su altre cene prenotate presso il ristorante della struttura.

Le attività

Casali Santa Brigida
Servizio spiaggia incluso dal 01 Giugno al 30 Settembre, per soggiorni a partire dalle 5 notti.
Corso di ceramica incluso per soggiorni a partire dalle 5 notti nel periodo che va dal 01 Ottobre al 5 Novembre.
Durante la stagione estiva il corso è disponibile al costo di euro 35, da pagare in loco.
Il corso estivo non viene effettuato se non si raggiunge il numero minimo di 3 iscritti.
Visita al Castello Odescalchi (per soggiorni a partire dalle 4 notti).
Una tra le più belle e imponenti dimore rinascimentali d'europa, il Castello è un museo aperto al pubblico tutti i giorni, tutto l'anno.

I dintorni

Anguillara Sabazia è un borgo medievale situato su un promontorio sul lago di Bracciano, il suo nome pare derivare da un’antica villa d’epoca romana, detta “Angularia”, perché edificata lì dove la costa forma un angolo retto. Il paese fu feudo della famiglia degli Anguillara per molti secoli, fino al 1488, quando venne acquistato dalla famiglia Orsini, che due secoli dopo fu costretto a cedere tutti i suoi possedimenti perché soffocata dai debiti. Il paese ha mantenuto il suo assetto medievale; è molto piacevole passeggiare per le sue vie e per il centro storico e imbattersi in angoli suggestivi come il belvedere, abbellito dalla Fontana delle Anguille o il Palazzo Baronale, sede attuale del Comune.
Il giro del lago in battello
Il lago di Bracciano è vietato a tutte le imbarcazioni a motore: fa eccezioni il traghetto sul quale è possibile compiere il giro completo del bacino, alla scoperta di tutte le sue bellezze.
Le rovine di Santa Maria di Galeria
Le rovine di Galeria, immerse nell’Agro Romano a nord della capitale, sono arroccate su uno sperone tufaceo limitato ad ovest dal Fiume Arrone. Questo sperone di forma pressoché quadrangolare costituiva al tempo un’ottimagaleria antica difesa naturale. Abbandonata da più di due secoli la vegetazione ha preso il sopravvento in tutta l’area dove sorgeva la città fortificata creando un ecosistema unico nel suo genere. Infatti, tra i ruderi si possono ammirare specie vegetali di grande interesse tra cui lecci e aceri, ma anche cerri, olmi e ontani. 

Come raggiungere la struttura

I Casali Santa Brigida si trovano in via Braccianese km 11, a circa 40 km da Roma.
In aereo:
Dall'aeroporto di Roma Fiumicino (45 km) e dall'aeroporto di Roma Ciampino (50 km) prendere una delle navette per la stazione Termini di Roma e proseguire come al punto In treno.
In treno:
Da tutte le provenienze arrivare alla stazione di Roma Termini. Da qui proseguire con la metropolitana linea A in direzione Battistini e scendere alla fermata Valle Aurelia. Da questa fermata continuare con la FM3 per Cesano e scendere al capolinea. Prendere quindi l'autobus 30 e scendere a Osteria Nuova, la frazione a 2 chilometri da Casale Santa Brigida.
In auto:
Da tutte le provenienze, arrivare a Roma e immettersi sul Grande Raccordo Anulare di Roma (GRA) e prendere l'uscita Cassia in direzione Bracciano. Dopo circa 3 chilometri imboccare via Braccianese sulla sinistra (SS 493) e percorrere 11 chilometri. All'altezza del chilometro 11, dopo aver superato la frazione Osteria Nuova, trovate l'ingresso di Casale Santa Brigida sulla destra

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio pulizie giornaliero
  • Aria condizionata

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
Questo hotel è accessibile a persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: dalle 16:00 alle 20:00
Orario di check out: dalle 8:00 alle 10:30
Per check in e check out fuori orario, contattare direttamente la reception
Gli animali sono i benvenuti in struttura con un piccolo supplemento di € 7 a notte; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.

La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 3.50 / giorno / persona, a partire dagli 11 anni 
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.


Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Wi-Fi
  • TV LCD
  • Bagno con vasca

Le attività all'interno della struttura:

  • Corso di ceramica

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Musei
  • Sport acquatici

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Casali Santa Brigida