ATAHOTEL Villa Pamphili 4* - Roma - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La tranquillità dei giardini che circondano l’albergo
  • Un ingresso alla bellissima SPA per soggiorno incluso nelle offerte
  • Sistemazione in camera Executive in esclusiva per i soci Voyage Privé
Just for you
Negoziato per voi:
Internet WiFi gratuito
1 ingresso per soggiorno alla SPA (trattamenti esclusi)

Lo Scenario

Godetevi un week end a Roma, all'ombra dei suoi palazzi e nell'incantevole atmosfera delle sue piazze. La città è una delle più ambite mete turistiche del mondo, un luogo emozionante e suggestivo. Ogni angolo offre un tesoro artistico, storico, architetturale... tutti a portata di mano con questo lussuoso hotel che vi aspetta per un soggiorno memorabile.

Hotel

Situato in un’area residenziale a due passi dal parco di Villa Doria Pamphili, coniuga la comodità della sua posizione centrale con la tranquillità dei giardini che circondano l’albergo. La sua ubicazione strategica ed i servizi offerti lo rendono luogo ideale per soggiorni d’affari, ma anche di puro relax. L’albergo è collegato alla città tramite un comodo servizio di courtesy-bus che lo unisce al Vaticano (fermata in Via Leone), per una immancabile visita agli storici musei di Roma.

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 247
Check in dalle ore: 16:00
Check out entro le ore: 12:00

A vostra disposizione

  • piscina all'aperto (stagionale)
  • giardino
  • terrazza
  • sauna
  • palestra
  • spa & centro benessere
  • hammam
  • ristorante
  • bar
  • reception 24 ore su 24

Camere

Tutte le vostre meravigliose camere Executive, a voi riservate con upgrade gratuito, sono elegantemente arredate e provviste dei più moderni comfort, inoltre sono tutte dotate di balcone con vista sul parco.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Tutte le camere sono dotate di:

  • balcone vista giardino
  • telefono
  • TV a schermo piatto
  • cassaforte
  • aria condizionata
  • scrivania
  • riscaldamento
  • moquette
  • asciugacapelli
  • accappatoio
  • prodotti da bagno in omaggio
  • pantofole
  • minibar

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il Ristorante Anima, elegante e raffinato, si mostra ora con una nuova veste, in un’atmosfera calda ed accogliente. A dirigere la scena lo Chef, Domenico Pistillo che, con il suo staff, delizierà i palati più esigenti con specialità della cucina mediterranea, senza dimenticare quella tipica romana e quella internazionale.
Il Bar Quintessenza, che si affaccia sulle spettacolari terrazze di fronte la piscina, offre la possibilità di gustare un caffè o un drink a qualsiasi ora.

Attività e Benessere

In un ambiente elegante ed esclusivo, il prestigioso "VILLA PAMPHILI SPA & WELLNESS" dell'Atahotel Villa Pamphili  si sviluppa su una superficie di circa 800 mq. per accogliere gli ospiti in una vera oasi di relax. Il Centro benessere, con giardini zen che scandiscono lo spazio lungo i  corridoi garantendo  un’atmosfera di benessere, è suddiviso in tre aree distinte: la zona palestra, la zona trattamenti e la SPA.
La zona palestra è attrezzata con macchinari Technogym di ultima generazione quale: run, cross, bike, recline, pesi. La zona trattamenti è  dotata di sette salette, di cui una matrimoniale, dedicate ai vari tipi di massaggio e ai trattamenti estetici. La zona Spa è caratterizzata da una piscina con diverse soluzioni per l’idromassaggio. Il cubo, posto al centro della vasca, è dotato di sedute e di uno spazio idromassaggio  privato con effervescenza d'acqua. Al di fuori di esso si trovano otto getti d’acqua  per il massaggio cervicale, poltrone con idromassaggio, lettini con effervescenza d’acqua e, a completare il tutto, una zona per il nuoto controcorrente.

Adiacente alla piscina si trova un’area dedicata che prevede un bagno turco, una sauna tradizionale, una biosauna e tre docce di cui due emozionali, con cromo e aromaterapia. Intorno alla piscina si sviluppa la zona relax con lettini accoglienti dedicati al rilassamento, separata dalla piscina da una grande vetrata, e una zona specifica dove sorseggiare  una tisana calda e, in questo modo, completare il proprio percorso benessere.

I servizi benessere/ Spa (trattamenti ed accessi) sono da intendersi a pagamento salvo diversa indicazione nella tariffa o nell'offerta di soggiorno acquistata.

Per assicurare il massimo relax agli ospiti della Spa, è consentito l'accesso solo ai maggiori di 14 anni.

La "Villa Pamphili Spa & Wellness"  effettua i seguenti orari:

- dal martedì al venerdì - dalle 13:00 alle 21:00
- sabato e domenica - dalle 10:00 alle 20:00
- lunedì chiuso

Scoprire i dintorni

Immaginare di svegliarsi nella città dei propri sogni, una perfetta combinazione di storia, cultura, moda, divertimento, e sapori straordinari. Cominciare la giornata passeggiando nel “Cuore Verde” di Roma, di fare jogging respirando aria fresca. Visitare i più interessanti musei e gallerie.

L’ Aldrovandi Villa Borghese è uno dei luoghi più attraenti di Roma, a pochi passi da luoghi straordinari quali la scalinata di Trinità dei Monti e Via Veneto. In una posizione tranquilla e verdeggiante, camminando in pochi minuti si raggiungono la Galleria Borghese e la Galleria d’Arte Moderna. Il Parco di Villa Borghese è amato anche dalle famiglie che possono organizzare, con i loro bambini, divertenti picnic e gite in bicicletta. All’interno di Villa Borghese si trova al rinomato Bioparco dove convivono migliaia di differenti specie animali.
Concedetevi il gusto della “Dolce Vita” a Roma. La movimentata vita notturna della Città eterna, una esperienza unica, gustare un aperitivo romantico al Gianicolo, un posto unico  e suggestivo, oppure passeggiare nella famosa Via Veneto, con i suoi esclusivi ristoranti e nightclubs, simbolo della Dolce Vita degli anni 60’ a pochi minuti dall’Aldrovandi Villa Borghese.

Previsioni Meteo

Come raggiungere la struttura

L’Atahotel Villa Pamphili è ubicato in una splendida area residenziale di fronte al parco Villa Doria Pamphili, facilmente raggiungibile sia dalle autostrade (Milano – Napoli – L’Aquila) che dagli aeroporti (Fiumicino – Ciampino) o dalle stazioni (Termini e Trastevere).
Dalle Autostrade (A1 Milano–Napoli e A24 Roma-L’Aquila): arrivare fino al GRA (Grande Raccordo Anulare) seguendo le indicazioni per l’Aeroporto di Fiumicino ed imboccare l’uscita n. 1 “Roma Aurelio” direzione centro. Percorrere la via Aurelia, dopo 1 km girare a destra per via Aurelia Antica e continuare per altri 2,5 km fino allo svincolo della via Olimpica (ovvero via Leone XIII). Svoltare a destra, proseguire fino al successivo semaforo di Piazzetta del Bel Respiro e girare ancora a destra per via della Nocetta.

Dall’Aeroporto di Fiumicino: prendere il treno diretto “Leonardo Espresso” fino alla Stazione Termini e successivamente la metro fino alla stazione "Ottaviano" (vedi indicazioni sotto riportate). Oppure, prendere il treno metropolitano “FM1” fino alla Stazione Trastevere da dove, non partendo mezzi pubblici che arrivano direttamente fino all’albergo, si suggerisce il taxi.

Dalla Stazione Termini: prendere la metro linea “A” direzione Battistini e scendere alla fermata "Ottaviano" . L’albergo mette a disposizione un servizio di navette Da/per Piazza Risorgimento con Zona Vaticano. Il servizio è a pagamento, ad orari prestabiliti e fino a riempimento posti, con prenotazione obbligatoria da effettuarsi presso la Reception dell'albergo.

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. ATAHOTEL Villa Pamphili 4*