Grande Albergo - Roccaraso - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La località di Roccaraso e i suoi 130 km di piste
  • L'hotel confortevole e il servizio WIFI
  • L'accesso al centro benessere

Lo Scenario

Grande Albergo si trova proprio nel centro di Roccaraso; rinomata stazione sciistica con i suoi 110 Km di piste da discesa perfettamente collegate dai 32 impianti di risalità è considerata la regina delle stazioni sciistiche del centro sud.
Ma Roccaraso può offrire anche durante le altre stagioni delle ottime possibilità di Relax e Benessere.

Hotel

L'hotel ha un grande salone di rappresentanza, sala gioco carte, sala video-games, giardino circondato da pini secolari, parcheggio privato e garage ed un accogliente centro benessere, ideali per massaggi e trattamenti viso-corpo

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 55
Check in dalle ore: 15.00
Check out entro le ore: 10.00
Non sono ammessi animali all'interno della struttura

A vostra disposizione:
- centro benessere
- reception
- ristorante
- parcheggio privato

Camere

La vostra Camera Standard, molto spaziosa, è dotata di ogni comfort necessario e dagli arredi in stile e vi accoglierà per garantirvi il miglior riposo.

Massima occupazione camera: 4 adulti o 2 adulti e 2 bambini (0-10 anni non compiuti)
La vostra Camera Economy è elegante e confortevole. Dotata di tutti i servizi, anch'essa è pronta ad accogliervi per garantirvi un soggiorno di tutto relax.

Massima occupazione camera: 2 adulti

Tutte le camere sono dotate di:
- TV color sat
- telefono diretto
- frigo bar su richiesta

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione.
Gli esperti chef propongono piatti tipici della tradizione locale e della cucina italiana con gusti delicati e raffinati.

In tutte le offerte è possibile acquistare il Supplemento di Pensione Completa (bevande escluse) nella seconda fase del processo d'acquisto.

Attività e Benessere

Il "Centro Benessere Cipriani" offre trattamenti di bellezza all'insegna del benessere in armonia con voi stessi e con l'ambiente che vi circonda.
Per un piacevole relax: Sauna Finlandese, Sauna Rornana, Bagno Turco, Idromassaggio, Percorso Kneipp, Paradiso Acquatico, Solarium, Trattamenti Estetici e Massaggi

Solo per voi: 1 ingresso alla SPA per soggiorno e per persona

Come raggiungere la struttura

In auto:
da Roma e Pescara, dall'A25 con uscita Pratola Peligna - Sulmona, proseguendo quindi per la SS17 in direzione Roccaraso. Da Napoli, dall'A1 in direzione Nord con uscita al casello di Caianello, proseguendo poi per Venafro fino ad arrivare a Roccaraso. Da L'Aquila, lungo la SS17 in direzione Roccaraso.
Da Bari, infine, dall'A14 fino a Pescara, immettendosi quindi nell'A25 fino al casello di Pratola Peligna - Sulmona e proseguire sulla SS17 in direzione Roccaraso;

In treno:
direttamente dalla stazione ferroviaria di Roccaraso;

In aereo:
dall'aeroporto Internazionale d'Abruzzo di Pescara, a 100 chilometri, o da Napoli Capodichino, a 130. In alternativa Roma Fiumicino o Roma Ciampino, a circa 200 chilometri.

Solo per voi: Servizio di trasferimento da/per la stazione ferroviaria di Roccaraso

Scoprire i dintorni

Pescocostanzo "Fa parte dei borghi d'Italia" - (3 km da Roccaraso)
Questo caratteristico paese è noto per essere un affollato centro di turismo sia estivo che invernale vista la sua posizione in altura all'interno del Parco Nazionale della Maiella. Ma Pescocostanzo non è solo natura perché offre ai visitatori bellezze artistiche e prodotti artigianali la cui fama ha travalicato i confini regionali. In questo comune, che conserva ancora molti elementi rinascimentali, si possono ammirare merletti, oggetti in ferro battuto, pietra e oreficeria di grande qualità. L'antica Pesclum Constantii ebbe origine nel Medioevo ma la sua epoca d'oro fu sicuramente il Cinquecento quando già era famosa per il suo artigianato artistico

Parco Nazionale d'Abruzzo - (25 Km da Roccaraso)
Il territorio del Parco Nazionale d'Abruzzo, è costituito principalmente da un insieme di catene montuose il cui range altitudinale varia da 900 a 2.200 m s.l.m. Le montagne del Parco presentano un paesaggio vario ed interessante in cui si alternano vette tondeggianti, tipiche dell'Appennino, a pendii dirupati dal tipico aspetto alpino. La zona centrale del Parco è percorsa dal fiume Sangro, al quale affluiscono vari torrenti; nella zona più esterna defluiscono, invece, le acque del fiume Giovenco, del Melfa, del Volturno e di altri fiumi. A causa del fenomeno carsico, le acque scorrono spesso in letti sotterranei e formano risorgive a valle, talvolta anche fuori del territorio del Parco.

Sulmona "Città d'Arte" - (36 Km da Roccaraso)
Sulmona è una cittadina medioevale, fatta di antiche mura, chiese, famosa anche per i suoi confetti. A Pasqua vi viene rappresentata la Resurrezione di Cristo. La festa della Pasqua è caratterizzata dalla Madonna che scappa in Piazza, che rappresenta la corsa della Vergine, inizialmente incredula, verso il figlio risorto.
Sempre in Piazza Garibaldi, a partire dall'ultima settimana di luglio, si tiene la Giostra Cavalleresca e il Corteo storico in abiti medioevali. L'evento attrae molti turisti, anche stranieri, in quanto, la prima domenica di agosto, è dedicata al duello tra i paesi europei gemellati con Sulmona.

Scanno "Fa parte dei borghi d'Italia" - (75 Km da Roccaraso)
Scanno sorge nell'alta valle del Sagittario e non lontano dal Parco Nazionale d'Abruzzo. Il paese è famoso per il suo Lago e per l'artigianato artistico. Qui, infatti, si possono ammirare pizzi, merletti, oggetti in rame e ferro battuto e gioielli tra cui spicca la famosa Presentosa una medaglia filigranata in oro.
Suggestiva la festa che si celebra in Agosto Il Catenaccio; un corteo nuziale d'epoca con i tipici costumi scannesi. Da vedere il centro storico. Nei dintorni è da vedere la suggestiva chiesetta della Madonna del Lago, sulle sponde del grande specchio d'acqua che ha preso il nome da Scanno.

Fara San Martino - (39 Km da Roccaraso)                
Il paese è conosciuto soprattutto per essere una delle capitali mondiali della pasta. Fara San Martino si trova allo sbocco del vallone di Santo Spirito attraversato dal fiume Verde.
Nelle gole di San Martino si trova una forra che la leggenda vuole aperta dalle braccia di San Martino.Intorno al paese sono numerose le grotte che un tempo furono rifugio di pastori e briganti. Il paesaggio intorno al comune è suggestivo per la presenza dei monti situati all'interno del Parco Nazionale della maiella. A tal proposito è da visitare la riserva naturale di Fara.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Grande Albergo