San Giorgio Palace Hotel - Ragusa - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La splendida dimora di charme con ambienti eleganti, unico hotel 4* a Ragusa Ibla
  • La posizione privilegiata nel cuore di Ragusa, luogo ideale per partire alla scoperta della città, dei suoi monumenti e della Costa Orientale siciliana
  • Il relax presso le accoglienti Camere Superior, dall'atmosfera intima e confortevole

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo Scenario

La Sicilia Sud Orientale con la sua storia millenaria, le sue tradizioni, i suoi tesori e le sue bellezze naturali incorniciate dagli Altipiani Iblei e dal mar Mediterraneo fanno di questo territorio un luogo unico al mondo. Scoprite Ragusa, con le sue spiagge, riserve naturali, siti archeologici e siti UNESCO.

L'hotel

Il San Giorgio Palace Hotel, unico hotel 4 stelle lusso di Ragusa Ibla, è un prestigioso palazzo risalente al XVIII secolo. Situato nel cuore di Ragusa Ibla, a pochi passi dalla bellissima piazza Duomo, dove si erge maestoso il Duomo di San Giorgio una delle massime espressioni a livello mondiale dell’architettura sacra barocca, gode della migliore posizione per chi vuole recarsi a piedi nel centro della città e visitare palazzi nobiliari, musei e i monumenti più importanti. L’atmosfera è quella di una dimora di charme, dallo stile marcato e dall’accoglienza familiare, il tutto coordinato da uno staff attento, cordiale e sempre disponibile.
Restituito all’originaria bellezza, grazie ad un accuratissimo restauro ultimato nel 2010, soggiornare presso il San Giorgio Palace Hotel è un'esperienza indimenticabile per rivivere un tuffo nel passato, sapientemente fuso al comfort e alla tecnologia.
L'hotel vanta un antichissimo giardino ed è caratterizzato da uno spettacolare e unico tunnel naturale d’ingresso, lungo 42 metri, che con la sua incredibile frescura ed eco rende il percorso verso l’ascensore pieno di stupore.
Il San Giorgio Palace Hotel è il luogo ideale per vivere un'esperienza di viaggio unica.

Le camere

Soggiornerete in splendide Camere Superior.
Accoglienti e luminose, tutte le camere sapranno regalarvi il massimo del relax in un ambiente accogliente, intimo e riservato e sono dotate di ogni tipo di comfort per farvi sentire come a casa.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima Colazione.
La colazione rappresenta uno dei punti di forza e di cui la struttura è particolarmente orgogliosa. Il San Giorgio Palace Hotel offre una colazione che è delizia per il palato e permette di caricarsi di energia e buonumore. E’ ricca, creativa ed i prodotti sono tipici: le torte fresche alla frutta ed alla ricotta, le brioches, i cornetti, i biscotti e le focacce sono fatti in casa da maestri pasticcieri locali.
Il tutto nell’atmosfera di un ambiente altamente suggestivo e che meglio interpreta la filosofia della qualità e dell’eccellenza. La colazione è servita dalle ore 07.00 alle ore 10.00.
Il ristorante, realizzato in un antico convento Francescano del 600 dove spiccano le volte di pietra ragusana, offre agli ospiti un viaggio culinario tra le prelibatezze iblee che affondano le loro radici nel grande patrimonio eno-gastronomico greco con i successivi apporti prima arabi e poi spagnoli. É noto che il territorio ragusano vanta pregevoli prodotti da degustare come gli oli D.O.P. del chiaramontano, il “caciocavallo” formaggio D.O.P. del ragusano, il pane di grano duro, la cioccolata di Modica e dolciumi vari.
Il ristorante al momento non è aperto agli ospiti dell’albergo, ma è disponibile per l’organizzazione di banchetti ed eventi privati.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Noleggio auto

La quota del noleggio include:
- noleggio auto di categoria Fiat Panda o similare
- ritiro e riconsegna presso l'aeroporto di Catania
- copertura CDW, PAI e TP (assicurazione per l'autista, le persone trasportate e terzi, assicurazione incidenti e furti con franchigia)
- solo 1 conducente autorizzato
- kilometraggio illimitato

La quota del noleggio non include:
- Tutto quello che non é espressamente menzionato nel paragrafo "La quota comprende"

- Eventuali multe e il carburante, per il quale verrà richiesta una cauzione in contanti o con carta di credito al ritiro del mezzo

Requisiti necessari:
- il conducente autorizzato deve avere età minima 25 anni con patente tipo "B" da almeno 1 anno
- possesso di una carta di credito a garanzia (non sono accettate le prepagate ricaricabili)
- E' possibile noleggiare l'auto dai 21 anni compiti ai 25 anni (non compiuti) con un supplemento da pagare in loco al noleggiatore di euro 24.74 al giorno.

Condizioni del servizio:
Gli uffici della Holiday Car Rental sono aperti dalle ore 8.00 alle 22.00.
Le tariffe indicate sono valide per noleggi di minimo 1 giorno (1x24h.) La riconsegna del veicolo dovrà essere effettuata alla stessa ora del ritiro, ogni ritardo superiore a 59 minuti comporterà un supplemento di una giornata sulla base della tariffa locale ufficiale applicata dal locatore, da pagare sul posto.
Se la categoria di auto specificata non fosse disponibile, un'altra categoria con le stesse caratteristiche sarà fornita.
In caso di mancato o parziale utilizzo del noleggio non é previsto alcun rimborso.

I clienti che prenotano le offerte non comprensive di volo e acquistano il noleggio dovranno comunicarci gli operativi del volo di arrivo e partenza per/da Catania (entro 48h dalla prenotazione del soggiorno).

Leggi di più

Cinque buoni motivi per visitare Ragusa

Curiosare tra i vicoli storici, pieni di dettagli e sorprese
Il centro storico di Ragusa è inimitabile: i suoi vicoli tortuosi mostrano le tracce delle invasioni romane, arabe ed aragonesi, alle quali si sposa armoniosamente uno stile tardo barocco. Tirate fuori il cellulare e preparatevi a una vera e propria caccia al tesoro: le viuzze nascondono ben 14 monumenti considerati patrimonio dell’umanità.
Fare il bagno nelle acque più belle del sud Italia
Ragusa è in una posizione strategica che vi consentirà di raggiungere facilmente le spiagge più belle della Sicilia. Alle voci “acque azzurre” e “sabbie dorate” rispondono al meglio Marina di Ragusa, Scoglitti e Pozzallo, ma questi sono solo alcuni esempi. Ogni giorno potrete scoprire scorci differenti, sempre indimenticabili.
Conoscere il vero commissario Montalbano
Proprio così: la fiction tratta dai romanzi di Camilleri è stata girata in provincia di Ragusa. Potrete trovare la casa di Montalbano a Puntasecca, frazione di Santa Croce Camerina. Lì potrete sentirvi investigatori per un giorno, assaggiare i piatti di pesce preferiti dal protagonista e (soprattutto) tuffarvi in mare di prima mattina. Esattamente come farebbe lui.
Assaggiare il cioccolato più buono al mondo
Aggiungendo in opzione l’auto a noleggio potrete raggiungere facilmente Modica, patria del cioccolato di qualità. Fate tappa nell’antica dolceria Bonajuto: qui si lavora il cioccolato a freddo, come da tradizione, fin dal 1880.
Impazzire per lo street food siciliano
Preparatevi a nuotare in mare per ore perché dovrete smaltire, in ordine: arancini, panelle, cannoli, cassate ma soprattutto le mitiche scacce. Cosa sono? Sono un piatto tipico di Ragusa, una pasta molto sottile condita con cipolla e pomodoro, ma ci sono anche le versioni con ricotta e spinaci o al prezzemolo con pomodori secchi.

Come raggiungere la struttura

La struttura dista circa 107 km dall'aeroporto di Catania.

Previsioni Meteo

Gen
min : 8°C max : 14°C
Feb
min : 8°C max : 15°C
Mar
min : 9°C max : 17°C
Apr
min : 12°C max : 19°C
Mag
min : 15°C max : 23°C
Giu
min : 19°C max : 28°C
Lug
min : 22°C max : 31°C
Ago
min : 23°C max : 31°C
Set
min : 20°C max : 28°C
Ott
min : 16°C max : 23°C
Nov
min : 13°C max : 19°C
Dic
min : 9°C max : 16°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Connessione Wifi ad alta velocità in camera e nelle aree comuni
  • Servizio fax e segreteria
  • Babysitting
  • Servizio di facchinaggio (su richiesta indicando orario di arrivo)
  • Guida turistica

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 30
Orario di check in: 14.00
Orario di check out: 11.00
Gli animali non sono ammessi.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Bagno in raffinata ceramica d’autore
  • Wireless alta velocità
  • Televisore a led di ultima generazione, schermo piatto 40″ e canali Sky
  • Cassetta di sicurezza

Le attività all'interno della struttura:

  • Estetica e beauty
  • Personal Trainer

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Degustazioni
  • Chiese
  • Musei
  • Ragusa
  • Spiagge

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. San Giorgio Palace Hotel