Hotel Bellamonte 4* - Predazzo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Le spaziose camere Classic o Family in stile alpino, un’ottima soluzione per rilassarsi e lasciarsi ispirare dall'evocativo paesaggio della Val di Fiemme
  • Il ristorante con piatti tipici della cucina trentina e il centro benessere con sauna, bagno turco, doccia con getti aromatici, zona relax
  • La posizione strategica ai confini del Parco Naturale di Paneveggio-Pale di San Martino, perla naturale delle Dolomiti, per itinerari e attività turistiche


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo scenario

La Val di Fiemme è una delle principali valli dolomitiche ed è situata nel Trentino orientale, delimitata da celebri monti come la Catena del Lagorai, le Pale di San Martino e il gruppo del Latemar. L’intera valle può essere definita un vero e proprio parco, grazie alla vastissima estensione di boschi che, coltivati in modo rispettoso da secoli, hanno rappresentato, specie nel passato, una fonte di sussistenza per la popolazione locale.

Queste foreste (che ormai da qualche decennio si ampliano al ritmo di circa cento ettari all'anno) influenzano in modo positivo la qualità dell’aria e del clima, favorito anche dall'orientamento della valle, che si allunga prevalentemente da Ovest verso Est.

Hotel Bellamonte 4*

La maestosa bellezza delle Dolomiti, i rigogliosi prati fioriti e i fitti boschi della Val di Fiemme sono un dono per ogni viaggiatore che ama la montagna e desidera soggiornare in un luogo dove la natura domina incontrastata. All'Hotel Bellamonte 4* scoprirete che il comfort, l’ospitalità e la cura per la tradizione sono strettamente legati per offrirvi vacanze di benessere in una località ricca di attrattive.

Il Bellamonte è un hotel con spa e piscina coperta, propone un’estesa scelta di trattamenti benessere e dispone di camere spaziose in stile alpino, un’ottima soluzione se vuoi rilassarti totalmente e lasciarti ispirare dall'evocativo paesaggio della Val di Fiemme.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Servizio di pulizie giornaliero
  • Parcheggio
  • Deposito bagagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 46
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Classic oppure Family disponibili per occupazioni fino a:

L’Hotel Bellamonte 4* dispone di comode, pratiche e funzionali camere Classic. I complementi d'arredo in legno naturale, rifiniti con grande cura, i pavimenti in moquette e i balconi distinguono queste stanze, ampie, luminose, raccomandate per un piacevole soggiorno in coppia nel cuore del Trentino.

Massima occupazione camera Classic:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
Per trascorrere un gradevole soggiorno con i propri cari in un hotel di montagna è opportuno riservarsi una camera di dimensioni adeguate fornita di servizi di ottimo livello. Le camere Family del Bellamonte sono camere indicate per 3 o 4 persone, disposte in un unico ambiente, arredate in legno naturale e, incluse di bagno con doccia totalmente ridisegnato per offrire il massimo relax agli ospiti.

Massima occupazione camera Family:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti

Ristorazione

Hotel Bellamonte 4*
Il trattamento previsto è di mezza pensione.

Al ristorante del Bellamonte si serve la colazione a buffet dalle 7:30 alle 10:00 e la cena dalle 19:00 alle 21:00.
Cogliete l'opportunità di assaporare il meglio del Trentino a tavola!

Il ristorante dell’Hotel Bellamonte 4* propone una serie di specialità della cucina locale, piatti gustosi che delizieranno anche i palati più esigenti. Tutto ciò è merito della tradizione gastronomica della Val di Fiemme, assai ricca di prodotti dal sapore unico e di ricette semplici che esaltano la prelibatezza dei cibi. 
Grazie alla bravura degli chef, al rapporto diretto con i produttori locali che forniscono le materie prime e grazie soprattutto alla purezza dell’aria e dell’acqua in Val di Fiemme, le pietanze offerte dal nostro ristorante uniscono la genuinità degli ingredienti alla squisitezza della cucina tipica.

Leggi di più

Le attività

Hotel Bellamonte 4*
Il Bellamonte 4* è un hotel con centro benessere e piscina coperta, consigliato per un'immersione totale nel relax. Se desiderate rigenerarvi completamente, potrete abbinare le escursioni ai tuffi in piscina, alternare le piacevoli camminate nei boschi ai trattamenti più adatti per sciogliere lo stress e ritrovare la forma psicofisica migliore.

Il panorama sulle Pale di San Martino che puoi ammirare dall'albergo è una visuale sbalorditiva che invita a visitare le numerose località che punteggiano le valli dolomitiche, facilmente raggiungibili dal Bellamonte.

Solo per voi abbiamo riservato uno sconto del 10% sui trattamenti della spa.

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina al coperto (stagionale)
  • Terrazza solarium
  • Giardino
  • Spa & centro benessere
  • Vasca idromassaggio/jacuzzi
  • Sauna & bagno turco

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Gastronomia
  • Trekking
  • Escursioni in bicicletta
  • Cultura

Come raggiungere la struttura

L'Hotel Bellamonte si trova in Via Prai de Mont 52, 38030 Predazzo, Italia

In auto la struttura dista da Trento circa 1 ora e 20 minuti.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Bellamonte 4*