Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • La possibilità di soggiornare in uno dei migliori hotel di Porto Santo Stefano, sul promontorio dell'Argentario con vista mozzafiato sul Mar Tirreno
  • La sistemazione nelle confortevoli camere matrimoniali vista mare, sistemazioni accoglienti e confortevoli ideali per un soggiorno all’insegna del relax e del comfort
  • L'accesso incluso nell'offerta alla piccola baia privata attrezzata con sdraio e ombrelloni, con il suo mare cristallino

La valutazione dei nostri clienti

Lo scenario

Luogo incantevole, lambito dal mare e circondato da rigogliose pinete e albereti, l'Argentario è oggi un ricercata meta turistica.

Celebre per le diverse attrazioni storico-turistiche e le rinomate spiagge, Porto Santo Stefano offre diverse calette dove concedersi un bagno di sole in assoluto relax e privacy, mentre nell'entroterra ville, giardini e antiche fortificazioni spagnole testimoniano il patrimonio culturale dell'Argentario.

L'Hotel Filippo II 4*

Circondato dal mare e collegato alla costa dai tomboli della Giannella e della Feniglia, l'Albergo Filippo II sorge in un luogo esclusivo e dallo splendido paesaggio dominante una vista panoramica incantevole.
Immerso in una natura rigogliosa e gelosamente salvaguardata da secoli, l'hotel è la soluzione ideale per chi ama trascorrere un soggiorno all'insegna del relax e del comfort.
L'Albergo Filippo II dispone inoltre di una piccola baia privata, attrezzata con sdraio ed ombrelloni, dove è possibile immergersi nell'azzurro mare.

Le camere

Situato su un piccolo poggio privato che domina il mare di Monte Argentario, l'Albergo Filippo II dispone di camere spaziose, confortevoli ed eleganti che garantiscono un'atmosfera veramente magica ed accolgono gli ospiti durante tutto il loro soggiorno.


Le camere matrimoniali con vista mare a voi riservate sono composte da camera, bagno e salotto con divano letto. Arredate in stile toscano con mobili in legno e colori caldi, queste camere sapranno accogliervi nel migliore dei modi saranno perfette per concedervi un pò di meritato relax.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

All’insegna dell’alta cultura gastronomica toscana, il ristorante “Il Calvelletto” accoglie gli ospiti sulla terrazza vista mare deliziandoli con prelibatezze locali e piatti tradizionali italiani, il tutto accompagnato dall’ampia scelta di vini che la carta propone.

La terrazza del bar permette agli ospiti di rilassarsi durante il giorno e di gustare un aperitivo all’aria aperta, dove il barman sarà lieto di preparare deliziosi cocktails.

Solo per voi: 15% di sconto al ristorante dell'hotel "Il Calvelletto"

Le attività

Potrete godere dell'esclusiva baia privata, immergendosi tra le acque cristalline della piccola riva dell'hotel e rilassandosi sul pontile affiancato da due piattaforme di roccia ai lati.
Il bagnino sarà a disposizione per ogni necessità.
Gli ospiti potranno godere dell’incantevole riva esclusiva, accarezzata dalle azzurre acque della piccola baia dell’hotel, e attrezzata con servizi, bar, spogliatoi e docce.

Solo per voi: Accesso alla baia privata con ombrelloni e lettini fino al 15 settembre.

I dintorni

Immerso in una natura rigogliosa, l'hotel si trova in posizione strategica per piacevoli vacanze lungo le coste dell'Argentario con le rinomate mete come l'Isola di Giannutri, l'Isola del Giglio, a Porto Ercole, Talamone, Capalbio, o per gite naturalistiche nel vicino Parco Naturale della Maremma.
Un luogo geograficamente e naturalmente unico, incastonato tra terra e mare, talmente vivo da cambiare i propri colori e le proprie tonalità di  giorno in giorno, quasi impossibili da immortalare nei ricordi se non grazie allo scatto della macchina fotografica.
Queste sono le sensazioni che l'Argentario, terra d'acqua, riesce a lasciare indelebili nella mente di chi lo visita.
Chiudete gli occhi e lasciatevi accarezzare dai suoi colori.

Come raggiungere la struttura

Come arrivare alla struttura

In auto
Da nord:
prendere la via Aurelia SS1/E80 uscita Albinia e seguire indicazioni per Porto Santo Stefano. A circa 1,3 Km dal centro del paese svoltare a destra in corrispondenza dell'insegna dell'albergo
Da sud:
prendere la via Aurelia SS1/E80 uscita Orbetello e seguire indicazioni per Porto Santo Stefano. A circa 1,3 Km dal centro del paese svoltare a destra in corrispondenza dell'insegna dell'albergo

In treno
Stazione di Orbetello-Monte Argentario a 15 Km
Stazione di Roma Termini a 2 ore
Stazione di Pisa a 2 ore

In aereo
Roma Fiumicino, 150km
Roma Ciampino, 170 km
Pisa Galileo Galilei, 200 km
Firenze Peretola, 205 km

Via mare
Porto di Civitavecchia a 84 Km
Porto di Livorno a 185 Km

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Parcheggio
  • Reception 24H
  • WiFi
  • Ristorante
  • Spiaggia privata
  • Terrazza
  • Bar
  • Pontile privato

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura:  34
Orario di check in:  15:00
Orario di check out:  12:00
Gli animali non sono ammessi.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.