Hotel Abi D'Oru 5* - Porto Rotondo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il moderno hotel 5* affacciato sulla bella spiaggia bianca riservata agli ospiti
  • Le confortevoli camere con vista mare laterale dotate di tutti i servizi
  • L'ampia offerta culinaria e ricreativa offerta dalla struttura, adatta a tutte le età

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo Scenario

Chiudete gli occhi e visualizzate un quadro bianco. Poi afferrate un pennello e tracciate la linea del mare, che alterna sfumature indaco con riflessi turchesi e verde acqua. Aggiungete, poi, tanti puntini verdi e, come in un soffio d'aria, immaginate di delineare le essenze profumate degli alberi e dei fiori. No, non state sognando, siete appena giunti nella meravigliosa Sardegna.
Bianche distese di sabbia finissima, acque cristalline, rocce a strapiombo sul mare, boschi secolari e aride pianure deserte fanno di questa regione un territorio ancora incontaminata tutto da scoprire.

L'hotel

L’Hotel 5 Stelle Abi d’Oru, dal sardo antico: ape d’oro, affaccia sulla spiaggia bianca riservata ai clienti dell’hotel, nel Golfo di Marinella, a quattro chilometri da Porto Rotondo, nelle vicinanze della Costa Smeralda in Sardegna. E’ un albergo storico 5 stelle in Sardegna, il primo inaugurato in zona. Era l’anno 1963.
Il giardino include un laghetto naturale e una piscina con zona relax e idromassaggio. Tre sono i bar e quattro i ristoranti, di cui due sul mare. Lo staff è multilingue, per accogliere ospiti da ogni paese del mondo.
Per i piccoli dai quattro ai dieci anni è attivo un servizio di mini club per sei giorni la settimana.
Non aspettate oltre: scegliete questo moderno hotel e godetevi uno splendido soggiorno.

Le camere

Le camere doppie lato mare hanno una superficie che va dai 18 ai 25 metri quadri. Con vista laterale sul mare del Golfo di Marinella, a pochi chilometri da Porto Rotondo, sono dotate di un balcone oppure di un patio che offre l'accesso direttamente sul prato del giardino. Tra le dotazioni: aria condizionata, tv satellitare, frigobar, cassetta di sicurezza. Sono disponibili con letto matrimoniale o due letti singoli.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.
Sono tre i bar, per la consumazione di snack, cocktail e caffetteria. Uno dei bar è nella hall, con terrazza vista mare, dove alla sera si ascolta dal vivo un pianoforte. La meravigliosa posizione panoramica è ideale per un aperitivo al tramonto e per il dopocena. Il secondo bar è in piscina, offre anche un’ampia selezione di frullati, aperitivi, snack, tagliate di frutta e gelati che si possono gustare rilassati sui lettini a bordo piscina o sul prato. Sulla spiaggia è previsto invece il servizio bar sotto l’ombrellone.
L’albergo vanta quattro diversi ristoranti, due nel corpo centrale dell’hotel e due sulla spiaggia, di fronte al mare. Uno di questi è aperto anche ai clienti esterni.
Nei ristoranti i piatti della cucina internazionale e sarda coesistono, partendo sempre dalla bontà e ricchezza delle materie prime offerte dal territorio. Dai dietetici piatti di carne e pesce alla griglia, cotti al momento e davanti agli ospiti, fino al menù più ricercato del ristorante I Fenicotteri, i dolci della pasticceria e un’ampia lista vini: per gli ospiti c’è solo il piacevole compito della scelta.

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento di mezza pensione (bevande escluse) nella fase 2 del processo di acquisto.

Le attività

L’Hotel Abi d’Oru non è soltanto un paradiso per chi voglia godere del mare in relax e riservatezza: il soggiorno può diventare un’occasione per praticare sport, ma anche scegliere tra diverse gite turistiche, escursioni culturali ed enogastronomiche in un’isola che è ricca di storia, archeologia, usanze, oltre che prodotti della terra rinomati nel mondo.

E’ disponibile un servizio di mini club gratuito per i bambini dai quattro ai dieci anni, sia di mattina che nel pomeriggio, anche in lingua inglese e tedesca, attivo sei giorni a settimana da metà giugno a metà settembre. Sono previste attività ludiche in un’area dedicata, all’aperto se il tempo lo consente oppure in un apposito spazio coperto. Il servizio di baby sitter è prenotabile e a pagamento (anche in lingua francese e russa). Per i più piccoli si possono prenotare lezioni di tennis.

Da metà giugno a metà settembre è attivo un servizio gratuito di fitness nella palestra e lezioni di aquagym, con l’assistenza di personale qualificato sia di mattina che nel pomeriggio. Nella palestra sono disponibili i tappetini per ginnastica a terra e pilates. Da metà giugno a metà settembre è disponibile un’istruttrice per lezioni per piccoli gruppi, una volta al giorno.

WiFi presente in tutto l’albergo, inclusa la piscina.

Ad uso esclusivo degli ospiti 2 campi da tennis sintetici e illuminati, con racchette e palline in hotel. E’ possibile prenotare lezioni con un istruttore (a pagamento).
E infine per gli appassionati è possibile giocare a golf, nel campo del Pevero Golf Club disegnato da Robert Trent Jones, raggiungibile in mezz’ora di macchina.

I dintorni

Dall’Abi d’Oru è possibile quasi tutto: affittare velieri antichi, visitare mercatini e fiere locali, stazzi e fattorie tradizionali, fare shopping a Porto Rotondo o godersi un aperitivo a Porto Cervo. La posizione strategica dell’albergo consente tour in barca lungo tutta la costa, da Marinella a Santa Teresa, passando per La Maddalena o Caprera, con diversi itinerari ed escursioni programmate. Ogni giorno una navetta (a pagamento) collega l’albergo a Porto Rotondo. Vengono organizzate anche gite di interesse archeologico in alcuni dei siti più importanti del Nord Sardegna, dal villaggio nuragico ‘La Prisgiona’ all’area Coddu Ecchju, dove sorgono le tombe dei giganti, vicino Arzachena. Non lontano, gli olivastri millenari di Luras, il museo etnografico di Aggius – uno dei più importanti della Sardegna – e diversi percorsi enogastronomici negli stazzi galluresi, per assaggiare vini e formaggi prodotti in loco.

Come raggiungere la struttura

L’hotel Abi D’Oru si trova a 15 chilometri dall’aeroporto di Olbia e a 4 da Porto Rotondo, nelle vicinanze della bellissima Costa Smeralda.

La struttura è facilmente raggiungibile tramite i comodi voli in arrivo all’aereoporto di Olbia e le navi che attraccano al Porto della città.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • reception
  • parcheggio
  • palestra
  • wifi
  • miniclub
  • ristoranti e bar
  • sport e intrattenimento

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura:  170
Orario di check in: 14.00
Orario di check out: 10.30
Animali non ammessi.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • TV sat
  • Telefono
  • Cassaforte
  • Doccia
  • Balcone
  • WiFi
  • Minibar
  • Frigo
  • Servizio di cortesia
  • Ciabattine
  • Bagno privato
  • Asciugacapelli

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Abi D'Oru 5*