Hotel Villa Cappugi 4* - Pistoia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La struttura che coniuga la tradizionalità di una villa della campagna toscana ai migliori comfort a disposizione del turismo
  • La posizone, situato ai piedi delle colline nella campagna toscana a solo 2 km dal centro storico della città
  • Pistoia e il suo centro storico rinascimentale che nulla ha da invidiare alle blasonate Firenze e Lucca, ma anzi vi stupirà con la sua atmosfera autentica e priva di turisti


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo scenario

All'ombra di Firenze e Lucca c'è una città stupenda, trascurata dai più, ma ricca di storia, fascino e arte. E' Pistoia, un centro antichissimo, fondato già nel II secolo a.C. dai romani e fiorito grazie all'ispirazione rinascimentale. Il suo centro storico è un capolavoro artistico e architettonico, una sorta di copia in miniatura di Firenze, ma può vantare la tranquillità dell'assenza del turismo di massa. Regalatevi un soggiorno a Pistoia e godrete di un'esperienza autentica in Toscana, tra tradizione e gusto.

Hotel Villa Cappugi 4*

L’Hotel Villa Cappugi 4* unisce la tradizione toscana dell’antica villa di campagna e la cultura dell’accoglienza contemporanea fatta di comfort e servizi moderni, per dare vita ad un hotel molto apprezzato a Pistoia.
Sale ampie ed eleganti accolgono gli ospiti che trovano spazi e servizi ideali per qualsiasi tipo di soggiorno. Pavimenti in cotto, complementi in ferro battuto e arredi classici in stile toscano, donano atmosfere accoglienti tipiche, mentre il WiFi in tutti gli spazi comuni, i quotidiani internazionali, l'internet point, il servizio fax e tutti gli altri servizi efficienti e ineccepibili dell’albergo saranno il plus della vostra vacanza in Toscana.

Le camere

Hotel Villa Cappugi 4*
Le camere Deluxe sono ideali per vacanze con la famiglia. Ampie camere matrimoniali in stile classico dotate di dormeuse, alcune con letto doppio Queen Size, divano letto e ampia scrivania. Il balcone con vista panoramica sulle colline vi regalerà viste indimenticabili. Completa la dotazione della camera la TV LCD a schermo piatto con canali satellitari.

I bambini 0-2 non compiuti dormono gratis se condividono il letto con i genitori

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Hotel Villa Cappugi 4*
Il trattamento previsto è di prima colazione.

Per iniziare bene la giornata, la prima colazione è il fiore all'occhiello del servizio di ristorazione di Villa Cappugi: a disposizione avrete un buffet di prodotti freschi con croissants, biscotti e torte artigianali, confetture, miele, accompagnati da pietanze salate, che comprendono salumi e formaggi di alta qualità; e ancora una selezione di yogurt, frutta fresca e sciroppata. Non mancano caffetteria italiana e americana (caffè espresso, cappuccino, caffè americano ecc.).

Il ristorante “Collegigliato” si trova proprio davanti all'Hotel nella Villa storica e propone una cucina toscana rivisitata in chiave moderna con originali accostamenti di sapori nuovi e prelibati accompagnati da un’ ottima scelta di vini, ponendo molta attenzione alla qualità dei prodotti.
Le antiche sale interne del ristorante quali La sala del Camino, La sala Enoteca, La Saletta delle Travi si prestano ad un'accoglienza intima per piccoli eventi o cene romantiche.

I dintorni

Pistoia è una città magnifica, fiorita nel rinascimento, ma cresciuta all'ombra di Firenze e Lucca. Per quanto meno famosa di queste ultime due città, ha comunque altrettanto da offrire ai suoi visitatori. 
Le principali attrazioni della città si trovano in piazza del Duomo di Pistoia dove si affacciano il Palazzo Pretorio, il Palazzo comunale e la spettacolare cattedrale di San Zeno, stilisticamente molto simile alla chiesa di Santa Maria Novella di Firenze. Una piccola chicca potrebbe essere una visita della Pistoia sotterranea, tra anfiteatri anatomici per studenti di medicina dell'ottocento, i sotterranei di un antico ospedale, un frantoio medievale e canali sotterranei suggestivi. 

Come raggiungere la struttura

In auto
Dall'autostrada A11 (Firenze – Mare) uscite a “Pistoia”. Dopo il casello, tenetevi sulla sinistra seguendo le indicazioni per Abetone – Pistoia Ovest – Porretta. Proseguite lungo la tangenziale e uscite al quarto svincolo “Viale Europa – Stadio”; superate la prima e la seconda rotonda, sempre dritto, arrivate alla terza rotonda (che si distingue per la caserma dei Carabinieri) e girate a sinistra direzione “Germinaia”. Dopo 500 metri sulla sinistra, trovate l’Hotel Villa Cappugi.
Per il navigatore/GPSLongitude: N 43 56.784Latitude: E 10 55.275

In treno
L’Hotel Villa Cappugi è a tre chilometri dalla stazione ferroviaria di Pistoia (linea Firenze – Lucca – Pisa). Per arrivare in albergo, si consiglia di prendere un taxi.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Check-in e check-out privati
  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Servizio biglietteria
  • Banco escursioni
  • Check-in e check-out express
  • Reception 24 ore su 24

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 10:00
Gli animali sono i benvenuti in struttura; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Bagno privato con doccia o vasca
  • TV a schermo piatto
  • Letto matrimoniale

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante
  • Bar bordo piscina

Le attività all'interno della struttura:

  • Giardino
  • Tennis
  • Calcetto
  • Piscina

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Cultura
  • Musei
  • Escursioni
  • Gastronomia

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Villa Cappugi 4*