Hotel Gusmay & Suite Le Dune 5* - Peschici - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La spiaggia privata della struttura con servizio spiaggia incluso nell'offerta
  • La posizione della struttura situata all'interno del Parco Nazionale del Gargano
  • La sistemazione nelle eleganti e confortevoli camere Deluxe

L'Hotel Gusmay & Suite Le Dune 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Drink di benvenuto
  • WI-FI gratuito
  • Parcheggio gratuito

L'Hotel Gusmay & Suite Le Dune sorge all'interno del verde parco del Gusmay Resort ed è composto da due strutture, l'Hotel che sorge nella zona storica, a 350 metri dal mare a cui è collegato con un comodo servizio di navetta elettrica, e le 20 preziose Beach Suite posizionate direttamente sulla duna a ridosso nella spiaggia, ovvero a 30 metri dal mare.
La raffinatezza e l'eleganza degli ambienti unita alla qualità di un servizio superiore, rendono l'Hotel un luogo prestigioso, destinato ad una clientela esigente alla ricerca della migliore accoglienza.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe.

camera DELUXE

Le camere Deluxe ristrutturate di recente, propongono un design di linee moderne che le rendono estremamente accoglienti e tutti i comfort che occorrono per una vacanza dedicata al completo relax.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento il trattamento di mezza pensione (bevande escluse) durante il processo d'acquisto.

L’Hotel offre una cucina di alta gastronomia in grado di esaltare i sapori dei prodotti del territorio tra tradizione ed innovazione, capace di dar vita ad un’esplosione di sensazioni per una degustazione che non esitiamo a definire “unica”. La ricca colazione a buffet è servita nella zona storica del resort all'interno del Ristorante Il Pavone che con i suoi ambienti eleganti e confortevoli e la sua terrazza immersa nel verde , renderà speciale questo momento della giornata. 
Il pranzo e la cena sono serviti presso il ristorante Bistrot Il Canneto sul Mare.
Incantevole il lunge bar La Baia, dove sorseggiare un aperitivo o un delizioso drink della selezione, il tutto accompagnato da musica dal vivo che farà da sottofondo alle vostre indimenticabili serate.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le attività

Just for you
Negoziato per voi:
  • Servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini inclusi per camera)

L’Hotel offre una spiaggia di sabbia soffice e finissima, incastonata tra la bassa scogliera della baia, riservata ed attrezzata con ombrelloni per gli ospiti dell'hotel. Sono due le piscine di acqua dolce a disposizione degli ospiti, grandi e piccoli. La prima, la piscina relax è posta nella zona storica del resort, ideale per trascorrere momenti di assoluta pace a contatto con la natura che circonda il Resort. La seconda, di recentissima costruzione ideale per famiglie con bambini piccoli.

 
 
A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Peschici

Considerata una delle più belle e suggestive baie d’Italia, la baia di Gusmay si trova nel cuore del Parco Nazionale del Gargano. A pochi chilometri da Peschici, la città bianca del Gargano, la splendida baia, lunga circa 200 metri, è delimitata dalla bassa scogliera ricoperta di natura incontaminata. La soffice sabbia e il degradante mare cristallino con le sue molteplici sfumature d'azzurro, sono i protagonisti indiscussi di quest'angolo di paradiso naturale che lo rendono speciale, unico nel suo genere.

Come raggiungere la struttura

Loc. Manacore Peschici, Italia

La struttura dista circa 2 ore e 30 minuti dall'aeroporto di Bari.

Da nordA-14 Bologna/Taranto - uscita Poggio Imperiale. Si prosegue con la Strada Veloce Del Gargano, percorrendola fino al termine. Dopo seguendo le indicazioni si raggiunge la litoranea che porta a Peschici (SS89).Da sudA-14 Taranto/Bologna - uscita Cerignola Est. Si prosegue con la strada statale (SS159) in direzione di Manfredonia. Giunti a Manfredonia si prosegue con la strada statale (SS89) in direzione di Mattinata. Da quì si può scegliere di giungere a Peschici con la litoranea (B53) oppure con la strada interna (SS89).

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 20

Orario di check in: 17:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Per prenotare una camera adatta anche a loro vi preghiamo di contattare preventivamente l'hotel per verificare la disponibilità. Sarà richiesto un piccolo supplemento di € 15 a notte.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 2,50 a notte a persona.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • Reception
  • Servizio bagagli

Tutte le camere sono dotate di:

  • Asciugacapelli
  • Cassaforte
  • Climatizzatore
  • Minibar
  • TV

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spiaggia privata

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Formalità governative anti Covid-19
Il viaggiatore deve segnalarsi all'arrivo alla ASL tramite il link: http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/dettaglioContenutiNuovoCoronavirus.jsp?lingua=italiano&id=5364&area=nuovoCoronavirus&menu=aChiRivolgersi

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Gusmay & Suite Le Dune 5*