Il Poggio degli Olivi 5* - Perugia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il panorama mozzafiato sulle colline umbre che ammirerete dal Poggio degli Olivi 5*, un elegante complesso rurale di epoca seicentesca
  • Lo scenario unico che circonda la struttura, totalmente immersa nel cuore delle colline e a metà strada tra le principali attrazioni storiche della regione, come Foligno, Spello e Spoleto
  • La possibilità di soggiornare in camere matrimoniali o in appartamenti, arredate secondo lo stile rustico tipico che ricorda gli antichi casali di campagna
  • La cena che troverete al vostro arrivo e la degustazione di 9-10 oli con "salumi e crostini di cinta senese con i sapori dell'Umbria" con un bicchiere di vino


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Alla scoperta dell'Umbria

L'Umbria è una regione di paesaggi incontaminati, immersi nel verde e antichi borghi medievali dal fascino unico. Il polmone verde d'Italia è una regione da scoprire sotto tutti gli aspetti: culturale, artistico, paesaggistico, naturale e gastronomico. Arroccati sulle pendici delle montagne ci sono magnifici villaggi che assomigliano a presepi, come Spoleto e Spello, mentre Assisi è una delle perle che non si possono non visitare. Venite a scoprire una delle regioni italiane più affascinanti, dalle tradizioni millenarie. 

Il Poggio degli Olivi 5*

Se volete staccare dalla routine quotidiana e cercate una vacanza all'insegna della tranquillità, Il Poggio degli Olivi 5* di Bettona è il luogo che fa per voi. Totalmente immerso nel cuore delle colline umbre, al vostro arrivo rimarrete affascinati dalla bellezza di questo complesso rurale di epoca seicentesca, dalla sua calda eleganza e dell'atmosfera di pace emana. Il panorama intenso e travolgente che si apre sulla valle che va da Perugia, Spello e Foligno vi conquisterà. Il Poggio degli Olivi ha inoltre ottenuto il riconoscimento come agriturismo a cinque spighe da rinomate guide gastronomiche come la Guida Michelin e il Gambero Rosso.

Le camere e gli appartamenti

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere matrimoniali o appartamenti a vostra scelta.

Le 12 camere matrimoniali del Poggio degli Olivi sono contraddistinte con nomi che fanno riferimento ai fiori e alle piante del paesaggio circostante e i colori con cui sono state dipinte sono in perfetta sintonia con i nomi. Luminose, raffinate e confortevoli, sono state arredate secondo lo stile rustico tipico dell'Umbria, per ricreare l'atmosfera tipica degli antichi casali della campagna. Soffitti con travi di legno a vista, letti in ferro battuto, testiere in legno, tessuti floreali coordinati e tendaggi, tutti selezionati con gusto. 

Massima occupazione camere Matrimoniali:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

In alternativa abbiamo riservato per voi appartamenti.

A circa 400 metri dal corpo centrale, immersi nella tranquillità e nel verde lussureggiante, gli appartamenti si differenziano per grandezza e capienza e sono tutti equipaggiati per farvi passare un soggiorno all'insegna della comodità. 

Massima occupazione Appartamenti:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. 

Solo per voi:
per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole abbiamo negoziato per voi una cena inclusa al vostro arrivo e una degustazione di 9-10 oli con "salumi e crostini di cinta senese con i sapori dell'Umbria" con un bicchiere di vino. 

Gustate le prelibatezze della cucina tradizionale umbra, unita a piccole varianti innovative, al ristorante La Veranda, dove la genuinità è l'ingrediente principale. Vi aspetta una ricca colazione a base di prodotti tipici dell'Azienda Agraria e del Frantoio del Poggio degli Olivi, dove il protagonista indiscusso è l'olio d'oliva, dalla tradizione millenaria. In estate potrete cenare sotto i gazebi o nella grande terrazza che si apre su una splendida vista regalando ampi scorci sulla campagna umbra. Tutti i venerdì e sabato a cena potrete assaporare piatti a base di carne all'Osteria Di Vin Porcello, oltre a pasta fatta in casa, salumi di cinta senese di produzione propria serviti su taglieri ricavati dal prezioso legno degli olivi e golosissimi dolci.

Le attività

Il Poggio degli Olivi 5*
Rilassatevi nella bellissima ed ampia piscina che gode di una incantevole vista sul giardino, sull'oliveto e sulle colline circostanti e mantenetevi in forma grazie al percorso fitness, dedicato a coloro che non vogliono rinunciare al movimento neanche in vacanza. Il Poggio degli Olivi mette a vostra disposizione anche un campo da tennis perfettamente attrezzato e, per terminare la giornata in bellezza, non può mancare un massaggio rilassante: lasciatevi andare al relax beneficiando delle mani di un esperto massaggiatore.

Come raggiungere la struttura

Il Poggio degli Olivi si trova in Via Montebalacca a Passaggio di Bettona.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Parcheggio
  • WiFi nell'edificio principale
  • Cambio biancheria
  • Piscina
  • Area giochi
  • Campo da tennis
  • Frantoio

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità e solo su richiesta).
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 10:00
Gli animali sono i benvenuti in struttura solo su richiesta con un piccolo supplemento di 8 € a notte. Il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco. 

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Bagno con vasca
  • Asciugacapelli
  • Telefono
  • Aria condizionata
  • TV
  • Minibar
  • WiFi
  • Cassaforte
  • Vasca idromassaggio Jacuzzi

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante La Veranda
  • Osteria Di Vin Porcello

Tutti gli appartamenti sono dotati di:

  • Bagno con doccia
  • TV
  • Riscaldamento
  • Angolo cottura
  • Area esterna

Le città nei dintorni della struttura:

  • Perugia
  • Spoleto
  • Assisi
  • Spello

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Il Poggio degli Olivi 5*