Hotel Pejo - Pejo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione dell'hotel, il luogo ideale per la vostra settimana bianca
  • Il wellness center e la beauty farm dell’hotel
  • Il trattamento di Mezza Pensione
Just for you
Negoziato per voi:
Accesso al centro benessere

Lo Scenario

Settimane bianche in Trentino, il cuore bianco è la Val di Sole...
Nel cuore bianco del Parco Nazionale dello Stelvio, Pejo vi offre la possibilità di praticare lo sci in un ambiente tranquillo ideale per il soggiorno di famiglie con bambini che ricercano la tranquillità sulle piste della Val di Sole, avendo la possibilità con un unico skipass di spostarsi ai vicini centri sciistici più attivi come Passo del Tonale, Folgarida-Marilleva e Madonna di Campiglio.
E per chi non ama lo sci potrete trovare moltepli attività, dalle ciaspole al pattinaggio sul ghiaccio, per non annoiarvi mai!

Hotel

L'Hotel Pejo è immerso in una privilegiata posizione tranquilla e soleggiata della Val di Pejo (facente parte della Val di Sole), di fronte ai campi da tennis in terra battuta, vicino alle Nuove Terme di Pejo e a soli 200 mt dalla partenza impianti con la NUOVA FUNIVIA PEJO 3000.
L'Hotel è circondato da uno immenso parco privato di 4000 mq, un autentico spazio di relax e benessere in un hotel per famiglie con bambini o per sportivi alla ricerca di una vacanza attiva o termale in Trentino diversa e affascinante!

Informazioni sull'hotel:
Check in dalle ore:15.00
Check out entro le ore: 10.00
Tassa di soggiorno da pagare in loco pari a 1€ per persona al giorno
Non sono ammessi animali all'interno della struttura.

A vostra disposizione

  • 2 sale TV-SAT
  • bar
  • sala giochi con biliardo e calcetto
  • ascensore
  • Wi-Fi a pagamento
  • internet point gratuito
  • depostio sci e scarponi riscaldato
  • parcheggio privato incustodito
  • possibilità di garage a pagamento

Camere

Le camere Sorgente sono camere confortevoli e accoglienti che godono di una straordinaria vista panoramica sulle montagne del Trentino, grazie alla posizione strategica della Val di Pejo.
Una posizione invidiabile dalla quale ammirare emozionanti panorami con forti contrasti: dal verde intenso dei boschi in estate, al meraviglioso panorama bianco della Val di Sole in inverno.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV LCD 22''
  • cassaforte
  • telefono con sveglia
  • phon
  • linea di cortesia
  • Parquet o moquette

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Mezza Pensione

Il ristorante dell’Hotel Pejo offre una cucina curata, genuina e di qualità con ingredienti freschi che vi offrono leggerezza e nutrimento senza rinunciare al gusto. Gli chef vi sapranno tentare dolcemente e l'inebriante piacere dei migliori vini DOC Trentini farà il resto...
Le vostre giornate in montagna immersi nella natura del Trentino vengono premiate con vere delizie per il vostro palato: potrete servirvi da un ricco e assortito buffet delle verdure e antipasti e scegliere fra squisiti menù preparati con grande cura.

Al mattino troverete un ricco buffet per la prima colazione per iniziare la giornata in grande forma e vitalità.

Inoltre, ogni settimana vi proporremo una cena di gala a lume di candela dove assaporerete la tradizione culinaria e i prodotti tipici trentini.

Attività e Benessere

Il wellness center e la beauty farm dell’Hotel Pejo assicurano all’ospite una vacanza benessere in Val di Sole Trentino e momenti unici di relax. Al rientro delle vostre escursioni in montagna o della giornata sportiva, godetevi il meritato riposo nell’ovattata atmosfera del wellness center: bagno turco con essenze alpine, sauna finlandese, idromassaggio multiposto, doccia a nebbia fredda con getti rivitalizzanti, sala relax con tisane.

Inoltre potrete farvi coccolare al beauty center da mani esperte, scegliendo tra innumerevoli trattamenti estetici per viso e corpo ed i massaggi terapeutici o rilassanti: stone massage, massaggio ayurveda, rigenerante, linfodrenaggio…

Particolare attenzione alle famiglie e ai piccoli ospiti durante le vostre meritate vacanze in Trentino a Peio Terme in Val di Sole con cucina attenta alle esigenze dei bambini con menù adatti a loro, possibilità per i più piccoli di avere pappe (basilari).
Sempre inclusi nel soggiorno delle famiglie: lettini, culle e biancheria, spondine anticaduta, vaschette per il bagnetto, fasciatoio, seggiolini e seggiloni per il ristorante, passeggini (a richiesta). Possibilità di noleggio zaino per le passeggiate.

Wellness center anche per i piccoli ospiti: dalle 15.00 alle 16.30 è consentito l'ingresso anche ai bambini inferiori ai 12 anni solo se accompagnati. Dopo tale orario l'ingresso è riservato agli adulti.

Durante la stagione invernale, animazione per bambini farà della vostra vacanza in montagna un regalo indimenticabile all’insegna dell’allegria!

Scoprire i dintorni

La Val di Sole comprende le Valli di Rabbi e l'Alta Val di Pejo e rientra nell'area del Parco Naturale Adamello Brenta e del Parco dello Stelvio, essendo la più vasta area protetta delle Alpi italiane.
Il Parco dello Stelvio vi offre la possibilità di trascorrere una vacanza in montagna in Trentino affascinante, tutta da scoprire!
Per vivere una vacanza in montagna immerso nella natura affascinante della Val di Sole, il Parco dello Stelvio ti propone un ricco programma di attività, con escursioni in montagna lungo i numerosi percorsi, visite guidate e passeggiate in quota accompagnati dalle Guide Parco.
Tra Pejo Terme e Pejo Paese, potrete visitare l'Area Faunistica, osservando da vicino cervi e caprioli. Mentre con una comoda passeggiata da Pejo Paese potrete raggiungere Malga Talè, un centro visite dedicato ai galliformi.
L’acqua nelle sue svariate forme – ghiacciai, laghi, torrenti, cascate – è l'elemento protagonista della Val di Sole e del Parco dello Stelvio, ed è nelle Terme della Val di Pejo, dove trova la sua applicazione terapeutica, motivazione importante per una vacanza in montagna in Trentino all'insegna del relax e del benessere in equilibrio con la natura incontaminata della Val di Sole

Come raggiungere la struttura

L' Hotel Peio, si trova a 1400 mt.s.l.m. in Val di Pejo, valle laterale delle Val di Sole, nel Trentino nord occidentale ed al centro dello splendido scenario del gruppo Ortles-Cevedale nel Parco Nazionale dello Stelvio. L' Hotel Peio è in una posizione tranquilla e soleggiata, a soli 100 mt dalle Terme di Pejo, 20 mt dal Centro Sportivo e 200 mt dalla partenza impianti di risalita con la nuova funivia Pejo 3000.

In automobile
Autostrada del Brennero fino all' uscita di Trento nord, seguire poi le indicazioni per Mezzolombardo, Cles in Val di Non, Malè in Val di Sole, dopo il quale a circa 15 km si trova l' imbocco della Val di Pejo in Trentino.
Per chi proviene da Milano e Bergamo, è possibile raggiungere la Val di Pejo attraverso il Passo del Tonale, o passando per la Val Rendena-Madonna di Campiglio per chi proviene da Brescia.

In treno - Autobus - Aereo
Per maggiori informazioni su come arrivare in treno, autobus, aereo, o per avere informazioni su orari e prezzi del servizio Transfer da/per gli areoporti di Milano Linate, Bergamo, Verona e Brescia consultare il servizio Transfer dell' APT della Val di Sole.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Pejo