Tour della Sicilia - Palermo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Le città siciliane e le specialità gastronomiche locali
  • Un tour alla scoperta degli angoli più incantevoli dell'isola
  • La partenza Speciale Capodanno

Lo scenario

La Sicilia è una terra affascinante, dove le meraviglie della natura si sposano con una storia ricca di influenze differenti e con i panorami mozzafiato che le sue coste regalano. Preparatevi ad esplorarla e ad ammirare la maestosità dell'Etna, respirare l'atmosfera densa di mistero della Valle dei Templi di Agrigento e osservare in silenzio il Tempio di Minerva situato nel centro di Siracusa. Sarà la vacanza più incredibile della vostra vita.

Itinerario Tour Sicilia Orientale

Con il Tour Sicilia Orientale visiterete le seguenti città: Siracusa, Noto, Catania, Cefalù, Palermo, Monreale, Erice, Selinunte, Agrigento, Taormina e visita all'Etna.
Per visulizzare il programma di viaggio completo:

Sabato: SICILIA ORIENTALE
Arrivo a Catania porto/aeroporto e sistemazione nell’hotel della località prevista. Prima di cena incontro con il ns accompagnatore. Cocktail di benvenuto e presentazione del tour. Cena e pernottamento.
Domenica: SIRACUSA/NOTO
Mezza pensione in hotel. In mattinata partenza per Siracusa e visita del centro storico (Ortigia) con il tempio di Minerva e la Fontana di Arethusa. Il Teatro Greco, l’Anfiteatro Romano, le Latomie e l’Orecchio di Dionisio. Pranzo in corso d’escursione. Nel pomeriggio proseguimento per Noto, passeggiata nel suo centro storico e rientro in hotel.
Lunedì: CATANIA/CEFALU’
Prima colazione in hotel. Partenza per Catania e passeggiata nel suo centro storico. Tempo libero. “Spuntino” con specialità catanese di stagione (arancino). Proseguimento per Cefalù, pranzo in corso d’escursione e visita della cittadina. Tempo libero per lo shopping. Partenza per Zona Occidentale. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
Martedì: PALERMO/MONREALE
Mezza pensione in hotel. Visita del centro di Palermo, del Duomo e del Chiostro di Monreale. Pranzo. Tempo libero in centro. Rientro in hotel.
Mercoledì: ERICE/SELINUNTE
Prima colazione in hotel e partenza per Erice* e visita orientativa della cittadina. Proseguimento per Marsala, visita di una Cantina sociale con degustazione. Pranzo tipico in corso d’escursione e nel pomeriggio visita del sito archeologico di Selinunte. Al termine partenza per Agrigento, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
*In caso di eventuale chiusura delle strade per raggiungere Erice sarà effettuata la visita a Trapani.
Giovedì: AGRIGENTO/P.ZZA ARMERINA
Prima colazione in hotel e visita della Valle dei Templi. Pranzo tipico in corso d’escursione e proseguimento per Piazza Armerina per la visita della Villa Romana del Casale. Al termine partenza la Zona Orientale. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
Venerdì: ETNA/TAORMINA
Mezza pensione in hotel. Escursione sull’Etna con salita in pullman fino a 1900mt., possibilità d’escursione (con supplemento) in pulmini 4x4 e guida autorizzata per la visita dei crateri principali. Pranzo in corso d’escursione. Nel pomeriggio visita di Taormina e del Teatro Antico. Tempo libero per lo shopping. Rientro in hotel.
Sabato: SICILIA ORIENTALE
Prima colazione in hotel e fine dei servizi.

Leggi di più

Itinerario Tour Sicilia Occidentale - Speciale Natale e Capodanno

Con il Tour Sicilia Occidentale visiterete le seguenti città: Erice, Selinunte, Agrigento, Taormina con visita all'Etna, Sicracusa, Noto, Catania, Cefalù, Palermo e Monreale.
Per visulizzare il programma di viaggio completo:

Sabato: SICILIA OCCIDENTALE
Arrivo a Palermo porto o aeroporto e sistemazione nell’hotel della località prevista. Prima di cena incontro con il ns accompagnatore. Cocktail di benvenuto e presentazione del tour.
Domenica: ERICE/SELINUNTE
Prima colazione in hotel. Partenza per Erice* e visita orientativa della cittadina. Proseguimento per Marsala, visita di una Cantina sociale con degustazione. Pranzo tipico in corso d’escursione e nel pomeriggio visita del sito archeologico di Selinunte. Al termine partenza per Agrigento, sistemazione in hotel, cena e pernottamento. *In caso di eventuale chiusura delle strade per raggiungere Erice, sarà effettuata la visita di Trapani.
Lunedì: AGRIGENTO/P.ZZA ARMERINA
Prima colazione in hotel e visita della Valle dei Templi. Pranzo tipico in corso d’escursione e proseguimento per Piazza Armerina per la visita della Villa Romana del Casale. Proseguimento per la Zona Orientale. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
Martedì: ETNA/TAORMINA
Mezza pensione in hotel. Escursione sull’Etna con salita in pullman fino a 1900mt. e possibilità d’escursione (con supplemento) in pulmini 4x4 e guida autorizzata per la visita dei crateri principali. Pranzo in corso d’escursione. Nel pomeriggio visita di Taormina e del Teatro Antico. Tempo libero. Rientro in hotel.
Mercoledì: SIRACUSA/NOTO
Mezza pensione in hotel. In mattinata partenza per Siracusa e visita del centro storico (Ortigia) con il tempio di Minerva e la Fontana di Arethusa. Il Teatro Greco, l’Anfiteatro Romano, le Latomie e l’Orecchio di Dionisio. Pranzo in corso d’escursione. Nel pomeriggio proseguimento per Noto, passeggiata nel suo centro storico e rientro in hotel. Cenone di San Silvestro.
Giovedì: CATANIA/CEFALU’
Prima colazione in hotel. Partenza per Catania e passeggiata nel suo centro storico. Tempo libero. Spuntino con specialità catanese di stagione (arancino). Proseguimento per Cefalù, pranzo in corso d’escursione e visita della cittadina. Tempo libero. Partenza per Zona Occidentale. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
Venerdì: PALERMO/MONREALE
Mezza pensione in hotel. Visita del centro di Palermo, del Duomo e del Chiostro di Monreale. Pranzo. Tempo libero in centro. Rientro in hotel.
Sabato: SICILIA OCCIDENTALE
Prima colazione in hotel e fine dei servizi.

Leggi di più

Per entrambe le offerte il ritrovo è previsto presso l'hotel della prima località del tour.

Hotel previsti

Alberghi previsti o similari per il Tour Sicilia orientale:
Hotel Santa Tecla/Complesso Antares/Caesar Palace

Alberghi previsti o similari per il Tour Sicilia occidentale:

Palazzo sitano/Mercure Hotel/ Hotel Cristal Palace/Ibis Hotel/Hotel Kore/ Hotel Baia di Ulisse/Villa Romana.

La conferma delle località di pernottamento e delle strutture, saranno comunicati unitamente ai documenti di viaggio.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Su richiesta culla per i neonati.
Bambini 2-12 anni non compiuti: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Trattamento

Il trattamento previsto durante il Tour è di Pensione Completa (dalla cena del 1° giorno alla colazione dell'8° giorno) con bevande incluse ai pasti  (1/4 di vino e 1/2 di acqua e caffè a fine pranzo) consumato in Hotel o ristoranti esterni.

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza.Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati.
I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Regole per la cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour della Sicilia