Diventa socio, così potrai approfittare dei nostri sconti.

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • I luoghi più belli e suggestivi di tutta la Sicilia
  • La sistemazione in strutture centrali a 4*
  • Le degustazioni e i tour enogastronomici proposti

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

La Sicilia è una terra affascinante, dove le meraviglie della natura si sposano con una storia ricca di influenze differenti e con i panorami mozzafiato che le sue coste regalano. Preparatevi ad esplorarla e ad ammirare la maestosità di quest'isola senza tempo.

Il Tour

1° Giorno/Sabato : PALERMO
Arrivo indipendente all’ hotel IBIS STYLES, ubicato nel cuore della città di Palermo. Cena e pernottamento.

2° Giorno/Domenica : PALERMO – ERICE – SELINUNTE
degustazione di prodotti tipici della zona. Dopo la prima colazione, partenza per Erice, incantevole borgo medievale arroccato sul Monte S. Giuliano da cui si domina la costa e le distese delle bianche saline sottostanti. Pranzo LIBERO. Proseguimento per Selinunte con sosta presso un agriturismo (famoso per la produzione di olio di oliva) dove sarà possibile degustare prodotti tipici della zona (pane nero di Castelvetrano, olive, vino e olio di produzione locale). Visita libera dell’Acropolis di Selinunte, il parco Archeologico più esteso del Mediterraneo, Sistemazione, cena e pernottamento presso l’Hotel ERACLE.

3 °Giorno/Lunedì : SELINUNTE - AGRIGENTO – PIAZZA ARMERINA - CALTAGIRONE
Dopo la prima colazione, partenza per Agrigento, definita da Pindaro “la più bella città dei mortali” e visita della Valle dei Templi; tra gli altri potremo ammirare i Templi di Giunone, della Concordia, di Ercole e di Castore e Polluce. Partenza per Piazza Armerina. Pranzo LIBERO. Nel pomeriggio visita della Villa Romana del Casale che grazie ai suoi 3500 mq di mosaici è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità. Proseguimento per Caltagirone. Sistemazione, cena e pernottamento presso l’Hotel NH VILLA SAN MAURO.

4° Giorno/Martedì : CALTAGIRONE – SIRACUSA – ZONA TAORMINA
Dopo la prima colazione, visita di Caltagirone, capitale della ceramica siciliana, dallo stile inconfondibile e apprezzato in tutto il mondo. Partenza per Siracusa. Pranzo LIBERO. Nel primo pomeriggio, visita di Ortigia, centro storico e barocco della città dove è possibile ammirare la splendida Cattedrale. La visita continua con la zona archeologica, “Neapolis”: le Latomie del Paradiso, il Teatro Greco, l’Anfiteatro Romano e l’ Orecchio di Dionisio. Proseguimento per Giardini Naxos. Sistemazione, cena e pernottamento presso l’Hotel CAESAR PALACE.

5° Giorno/Mercoledì : MT ETNA – TAORMINA – ZONA TAORMINA
Dopo la prima colazione, se le condizioni meteorologiche lo permettono, escursione al Monte Etna, il vulcano attivo più alto d’ Europa. Giunti a quota 1.800 metri, potremo godere di uno splendido panorama per poi giungere agli spettacolari Monti Silvestri, piccoli coni vulcanici spenti da un secolo contornati dalle lave ancora calde delle ultime eruzioni Proseguimento per Taormina, la perla del turismo Siciliano. Pranzo LIBERO. Tempo libero a disposizione per passeggiare nelle stradine di Taormina, ricche di negozi eleganti.Possibilità di visitare il Teatro Greco. Rientro in Hotel : cena e pernottamento.

6° Giorno/Giovedì: ZONA TAORMINA – CATANIA – CEFALU’ - PALERMO
Dopo la colazione, partenza per Catania. Tour panoramico e sosta per visitare la Cattedrale barocca di Sant’Agata, Piazza Duomo con l’Elefante di pietra simbolo della città e l’affascinante centro storico tagliato in due dalla splendida Via Etnea. Dopo la visita, partenza per Cefalù. Pranzo LIBERO. Nel pomeriggio, visita dell’antica Cattedrale, una delle più belle chiese siciliane del periodo normanno e del lavatoio medievale. Tempo libero per passeggiare lungo le tipiche stradine medievali ricche di negozi di artigianato, gioielli e ceramiche di Santo Stefano di Camastra. Proseguimento per Palermo. Sistemazione e cena presso l’Hotel IBIS STYLES. Pernottamento.

7° giorno /VENERDI PALERMO – MONREALE – (MONDELLO / MONTE PELLEGRINO / MERCATO DEL CAPO - FACOLTATIVA) PALERMO
Dopo la prima colazione partenza per Monreale per la visita dello splendido Chiostro e dell’imponente Duomo giustamente definito l’ottava meraviglia del mondo. La visita continua con la città di Palermo: la Cattedrale Normanna, la Chiesa della Martorana e a seguire un tour panoramico della città per ammirare il centro storico: i Quattro Canti, la Piazza Pretoria con la splendida fontana ornata da statue. Rientro in Hotel. Pranzo LIBERO. Pomeriggio libero o possibilità di partecipare ad un’escursione facoltativa a Mondello, un piccolo borgo di pescatori, oggi rinomata località balneare famosa per le spiagge di sabbia bianchissima, il Charleston, stabilimento balneare dei primi del 900. Proseguimento per Monte Pellegrino, il più famoso monte di Palermo, fino ad arrivare al santuario di Santa Rosalia, la santa patrona della città. Dal belvedere godremo di uno stupendo panorama sulla Conca d’Oro. Di seguito passeggiata alla scoperta di uno dei più coloriti mercati storici di Palermo: “Il Mercato del Capo”, immersi in un’esplosione di ortaggi, frutta e quant’altro si possa immaginare. Cena e pernottamento in Hotel.

8° Giorno/Sabato : PALERMO
Piccola colazione. Fine dei nostri servizi

Informazioni aggiuntive

Hotels 4 stelle centrali e con servizi di alta qualità, scelti con cura nei centri storici più suggestivi delle principali città dell’isola.
Scelta di menù studiati per apprezzare la gastronomia tipica siciliana e italiana.
Degustazioni di prodotti tipici locali (olio, vino, olive, formaggi, pane nero di Castelvetrano) a Selinunte.
Siti UNESCO visitati: Valle dei Templi, Villa Romana del Casale, Etna, Siracusa.
Bus di ultima generazione e massimo comfort
Accompagnatore qualificato multilingue (Italiano e Spagnolo)
Staff sempre disponibile in helpline

Ingressi ai monumenti facoltativi
Euro 55 in totale per persona in totale per tutta la settimana ( Specifico : Agrigento valle deiTempli euro 10, Piazza Armerina Villa del Casale euro 14, Caltagirone Treno Turistico euro 6,
Siracura Neapolis + Cattedrale Euro 10 , Palermo Martorana euro 2,00, Monreale Chiostro euo
6 e Duomo euro 3 + euro 3 di fee)




Massima occupazione camera: 3adulti o 2 adulti + 1 bambino (0-12 anni non compiuti)

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Mezza Pensione come indicato dal programma

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino a 24 ore prima della partenza.Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati.
I documenti di viaggio ti verranno inviati entro 24 ore dall'inizio del tuo viaggio.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

Assicurazione medico/bagaglio
quota di gestione pratica

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895.895.8985 (0,12€/chiamata+0,96€/min da rete fissa, da mobile costo max 1,81€/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Sicilia - Tour dei gusti e colori