Oleandri Resort Paestum 4* - Paestum - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Lo splendido resort nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, a due passi dal mare
  • Le accoglienti camere Superior, ideali per un soggiorno di relax a Paestum
  • La spiaggia privata attrezzata con ombrelloni e lettini, e il beach club dove gustare un pranzo di pesce o sorseggiare un cocktail fresco

Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo scenario

Rovine, templi storici evocativi e natura rigogliosa. Situato a sud-est del Golfo di Salerno, nella parte meridionale della Piana del Sele, Paestum è un sito archeologico di estrema importanza, riconosciuto dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità, insieme al Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. Il vostro resort si trova proprio nel cuore di quest'area unica, per darvi modo di vivere una vacanza indimenticabile.

Oleandri Resort Paestum 4*

L'Oleandri Resort sorge a Paestum, in Campania, a 300 metri dal mar Tirreno, a 2 km dai Templi e alle porte del Parco Nazionale del Cilento. Gli ospiti sono i benvenuti nella lobby principale, elegantemente rifinita con prestigiose ceramiche di Vietri. Un luogo ideale per rilassarsi, fare una partita a scacchi, o leggere sorseggiando un drink al bar utilizzando la connessione internet Wi-Fi.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Check-in e check-out privati
  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Banco escursioni
  • Reception 24 ore su 24

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.
Gli animali non sono ammessi in struttura.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
Ampia e confortevole camera di 32 mq ubicata nel corpo centrale, la camera Superior elegantemente arredata, ha pavimento in ceramica vietrese o in cotto salernitano. Il comodo letto Queen Size e il divano letto doppio contribuiscono ad offrire un servizio di alto livello.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Bagno con vasca
  • Balcone con tavolo e sedie
  • Cassetta di sicurezza
  • Aria condizionata
  • Telefono
  • TV satellitare
  • Asciugacapelli
  • Minibar

Ristorazione

Oleandri Resort Paestum 4*
Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il ristorante principale è Il Rosmarino, al centro del resort che propone una cucina che fonde le classiche ricette mediterranee con deliziosi segreti della cucina cilentana. Sia a pranzo che a cena è inoltre possibile gustare un'ottima pizza cotta nel forno a legna. Qui vengono serviti la colazione, il pranzo e la cena agli ospiti con trattamento pasti. Una nota particolare va dedicata alla ricca colazione a buffet ed alla raffinata pasticceria della casa.
Per gli ospiti che vogliono trattenersi in spiaggia l’intera giornata, al lido Ristorante Beach Club Il giglio di mare (menu à la carte non compreso nel trattamento pasti) è possibile pranzare e deliziare il palato con ottimi piatti a base di pesce freschissimo o semplicemente gustare saporiti snack e sandwich.

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il supplemento di mezza pensione (bevande escluse) nella fase 2 del processo di acquisto.

Le attività

Oleandri Resort Paestum 4*
La grande piscina di 850 mq, immersa in circa 30.000 mq di giardino con vegetazione mediterranea, posizionata al centro del Resort è attrezzata con ombrelloni e lettini, un isolotto centrale raggiungibile attraverso due ponti di legno, un'area idromassaggio con cascata e un angolo per bambini. Completa il quadro il caratteristico "pool bar" che offre drink rinfrescanti.

Virtual Tour Novità: Vuoi farti un'idea più precisa? Prova questa esperienza immersiva a 360° del tuo hotel: guardati intorno e scopri la piscina dell'hotel>>> Portami lì!


La spiaggia
L’Oleandri Resort Paestum dispone di una spiaggia privata, di sabbia finissima che dispone di un lido attrezzato con bar, ristorante, docce, spogliatoi, ombrelloni e lettini. La spiaggia attrezzata dista soli 250 mt dal Resort ed è raggiungibile esclusivamente a piedi, attraversando un sentiero pedonale all’ombra dei pini mediterranei.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Escursione ad Amalfi

Scopri le bellezze della Costiera Amalfintana con questo tour!

L'Amalfi Coast Experience prevede:
Pick up dall'Hotel e trasferimento in minibus fino alla famosa Amalfi Drive. La prima tappa sarà Positano. Grazie alla sua architettura unica, la città è uno dei punti più belli della costa (1 ora di tempo libero). Proseguendo attraverso i meravigliosi villaggi di Praiano, Furore e Conca dei Marini, vi fermerete ad Amalfi per 2 ore. Tempo libero a disposizione per scoprire la storia di questa antica Repubblica Marinara. L'ultima fermata sarà Ravello. 1 ora di tempo libero per passeggiare in questo piccolo villaggio situato appena sopra Amalfi. Rientro a Sorrento nel pomeriggio.

Escursione a Sorrento & Capri

Non perderti le bellezze di Capri e Sorrento con questa meravigliosa escursione!

Il tour prevede:
Pick up dall'Hotel e trasferimento in minibus al Porto di Piano di Sorrento. Salite a bordo di una barca semi-privata (12 persone massimo) e salpate verso Capri. Durante il giro in barca, potrete godere di splendide viste sulla meravigliosa costa mentre attraversate la Riserva Naturale di Punta Campanella. All'arrivo, tour dell'isola fermandosi anche per nuotare e fare snorkeling nelle acque cristalline della baia. I punti salienti del giro in barca saranno i Faraglioni Rocks, le famose Grotte (Blu, Bianco e Verde) e il Faro di Punta Carena. 4 ore di tempo libero a disposizione per passeggiare lungo i vicoli della città (audio guida con itinerari disponibili a bordo). Nel primo pomeriggio, rientro a Sorrento con happy hour e degustazione di limoncello.

Come raggiungere la struttura

L'Oleandri Resort Paestum si trova in Via Poseidonia, 177, a Paestum in provincia di Salerno.

L'hotel si trova a circa 77 km dall'aeroporto di Napoli.

Trasferimenti da/per aeroporto (max 3 o 8 persone)

Per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno per massimo 3 oppure 8 persone. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce tarsferimenti da/per aeroporto.

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Oleandri Resort Paestum 4*