Città Bianca Country Resort 4* - Ostuni - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'hotel Città Bianca Country Resort un 4* elegante e raffinato immerso negli uliveti secolari pugliesi
  • I prodotti genuini dell'orto biologico che donano freschezza e sapore alla cucina tradizionale pugliese
  • Le spiagge e il mare cristallino della Puglia a soli 15 minuti di distanza, dove potersi tuffare per un soggiorno all'insegna del sole e del relax

Lo scenario

Ostuni è una delle città più belle del sud Italia famosa per le sue case tinte di bianco raccolte sulla cima di una collina delle Murge. Ostuni è infatti uno dei più genuini ed affascinanti esempi di architettura mediterranea. Il centro storico, chiamato dalla popolazione locale “la terra”, è formato da case che spesso si sovrappongono e si intrecciano, e la rendono suggestiva ed affascinante. L'apparente disordine di queste abitazioni funziona come un vero e proprio labirinto fatto di stradine, scalinate con palazzi, portali e splendide vedute.

Città Bianca Country Resort 4*

Il Città Bianca Country Resort 4* sorge sulle colline della Valle d'Itria, a 3 km dal centro abitato di Ostuni e a soli 15 minuti dal mare. Il Resort offre spazi eleganti e raffinati, camere arredate in stile moderno, un curatissimo parco naturale ed un servizio attento ad ogni dettaglio.

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
Questo hotel non è accessibile a persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 44
Orario di check in: 16:00
Orario di check out: 10:00
Gli animali non sono ammessi.
Tassa di soggiorno a partire da 13 anni compiuti: € 2,00 al giorno per persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • WiFi
  • Parcheggio
  • Aria condizionata

Le camere al Città Bianca Country Resort 4*

Città Bianca Country Resort 4*
Le Camere Comfort sono ubicate nel corpo centrale del Resort. Arredate in stile moderno, dispongono di tutti i comfort necessari per la vostra vacanza. Dispongono di doccia o vasca idromassaggio e di un balconcino.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

I bambini di età compresa tra 0 e 5 anni (non compiuti) soggiornano gratuitamente se dormono nel letto con i genitori.
Bambini 5-12 anni e terzo adulto: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Asciugacapelli
  • Aria condizionata
  • Frigobar

Ristorazione al Città Bianca Country Resort 4*

Città Bianca Country Resort 4*
Il trattamento previsto è di Prima colazione.

Il Città Bianca Country Resort offre ai suoi ospiti la migliore cucina della tradizione pugliese.
I ristoranti si distinguono per  la qualità delle materie prime del territorio (moltissime a chilometro zero) e per la creatività dello staff di cucina.


Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il supplemento di mezza pensione nella seconda fase del processo di acquisto. Questa opzione include prima colazione, pranzo/cena (bevande escluse).
Orto Biologico
Al Città Bianca Country Resort i prodotti utilizzati in cucina sono tutti freschissimi e a km 0. La struttura infatti dispone di un orto biologico che prevede la coltivazione degli ortaggi nel rispetto dell’ambiente, comportando di conseguenza cibi al 100% naturali: tutte le fasi di coltivazione vengono eseguite senza l’utilizzo di prodotti chimici.

Le attività al Città Bianca Country Resort 4*

Città Bianca Country Resort 4*
Il Città Bianca Country Resort dispone di un parco di oltre 4 ettari caratterizzato dalla presenza di ulivi secolari pugliesi che è possibile visitare seguendo il percorso dedicato. Non mancheranno rilassanti escursioni e trekking naturalistici tra le orchidee selvatiche o alla ricerca delle numerose varietà di funghi presenti, emozionanti passeggiate in carrozza, tiro con l’arco e corsi di orienteering con bussola e mappa, visita alla fattoria con l’allevamento di cavalli e di asini ed il centro di apicoltura. Il Resort inoltre dispone di due piscine con idormassaggio, di cui una per bambini.

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscine
  • Sport
  • Parco giochi

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Parco divertimenti
  • Spiagge
  • Mare
  • Trekking
  • gastronomia
  • cultura

I dintorni

Distante meno di 2 chilometri dal Città Bianca Country Resort, l’Ostuni Adventure Park con i suoi 100 ettari è il più grande Parco Avventura della Puglia apprezzato da adulti e dai bambini, che potranno sperimentare i vari percorsi e la parte del parco a loro dedicata.

Il Parco Avventura si estende in un suggestivo paesaggio fatto di prati, boschi, uliveti secolari e coltivazioni biologiche, è il luogo ideale per gli amanti degli sport da svolgere immersi nella natura.
Il Parco Avventura si distingue per le sue numerose attività: arrampicate sugli alberi, ponti tibetani, passerelle ed i numerosi voli da albero ad albero sospesi su una fune, percorsi adatti ad ogni età a partire dai 3 anni. Per i grandi e coraggiosi l’emozionante Volo del Gheppio: la più lunga teleferica della Puglia, un volo nel prato di oltre 300 metri con caschetto, imbracatura, carrucole e moschettoni forniti dallo Staff del Parco, per provare il brivido del volo in assoluta sicurezza!

Leggi di più

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Noleggio auto

Solo per offerte con volo: per scoprire fino in fondo le bellezze della Puglia e muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto. L'auto potrà essere ritirata presso l'aeroporto di Bari o Brindisi. Potrete selezionare l'opzione desiderata nella seconda fase del processo d'acquisto.
Noleggio di un’auto a scelta tra:
- Categoria C (Volkswagen Polo 1.4 TDI o similare)
- Categoria F (Nissan Qashqai 1.5 Acenta o similare)
- Categoria N (Audi A3 Cabrio 2.0  o similare)
La presa in carico e la restituzione dell’auto avverranno all'aeroporto di arrivo negli orari sottoindicati.

Il prezzo comprende:
- Noleggio a kilometraggio illimitato
- I.V.A.  22%
- Guidatore aggiuntivo
- Oneri e tasse aeroportuali (12% del prezzo di locazione).
- Assicurazione CDW, PAI e TP copertura dei seguenti rischi: danni al veicolo, incendio, l'assicurazione per l'autista e per i passeggeri, di terze parti e furto del veicolo
- Tempo di tolleranza per la consegna di 29 minuti
- Nessun extra per la riconsegna in un ufficio diverso da quello di ritiro


Il prezzo non comprende:
- Tutto ciò che non è espressamente menzionato alla voce ""il prezzo comprende""
- Eventuali multe e benzina, per il quale sarà richiesto un deposito da pagare con carta di credito al momento dell'arrivo.
- Il deposito di € 50,00 per il serbatoio pieno che sarà rimborsato a condizione che l'auto venga restituita con il serbatoio pieno

Requisiti necessari:
- Carta di Credito per le categorie auto B/C/D e due Carte di Credito per le altre  categorie a garanzia di danni o infrazioni. Le Carte di Credito accettate sono American Express, Diners, Visa e JBC
- Il conducente autorizzato deve avere età minima di 23 anni e avere una patente in corso di validità da almeno 1 anno. Per i Guidatori dai 23 ai 25 anni sarà necessario pagare una assicurazione aggiuntiva in loco
- L’età massima del guidatore è di 75 anni

Condizioni del servizio:
E’ obbligatorio che la presa e la riconsegna avvengano agli stessi orari, ogni ora aggiuntiva sarà da pagare in loco al prezzo stabilito dalla compagnia di noleggio. In caso di riconsegna anticipata non sono previsti rimborsi. È prevista una penale del 100% in caso di no show. La durata minima del noleggio è di 2 giorni, in caso la prenotazione prevedesse 1 solo giorno verrà comunque addebitato il costo di 2 giorni. L'eventuale importo della caparra verrà congelato sulla carta di credito fino al momento della riconsegna se l'auto non ha riportato danni.


Gli uffici sono aperti per il noleggio nei seguenti orari:
Aeroporto di Bari: dalle 07:30 alle 23:00

Leggi di più

Tour degustazione vini

Visita di una delle più rinomate aziende vinicole della Puglia. Arrivo in cantina e incontro con il sommelier: conoscenza della produzione e dei processi di vinificazione. Degustazione di tre tipi di vino

Tour di Bari centro storico

Bari è una città portuale affacciata sul mar Adriatico, nonché capoluogo della regione Puglia, nel Sud Italia. Il suo labirintico centro storico, Barivecchia, occupa un promontorio tra due porti: si lascia accarezzare dal vento, a strapiombo sul mare, tra pescherecci e lunghe strisce di sabbia e roccia. Conventi, chiese, botteghe artigianali si susseguono nel borgo antico, circondati dalle tipiche stradine strette.

Tour di Alberobello

Patrimonio Unesco, situata nel cuore della Valle d'Itria, Alberobello è una delle città più famose in Puglia, per le sue caratteristiche abitazioni realizzate con pietre a secco, senza l'utilizzo della malta, chiamate"Trulli". Passeggiare tra i vicoli del borgo antico, sarà come catapultarsi in un'altra realtà, un villaggio fantastico che pare esser frutto della fantasia. Un piccolo borgo ricco di colori, forme e simboli della tradizione.

Tour di Polignano a Mare

L’azzurro del mare, il bianco delle case e l’odore di cibo nei vicoli affollati. Un mare cristallino e la roccia ricamata da cavità impressionanti, scavate dal mare, sono i segni distintivi di Polignano a Mare, conosciuta come la “Perla dell’Adriatico”, a poco più di 30 km da Bari. Polignano affascina con il centro storico ricco di tracce arabe, bizantine, spagnole e normanne, come i resti dei quattro torrioni di difesa che cingevano anticamente la città.

Come raggiungere la struttura

La struttura si trova in SP17, 72017 Contrada Vallegna (BR).

In auto:
Autostrada A/14 (Bologna – Bari) e A/16 (Roma – Bari) uscita Bari nord e proseguire in direzione Brindisi SS16/SS 379 per circa 70 km. Uscita Ostuni/Rosa Marina proseguire in direzione Ostuni SP20 per circa 7 km. Successivamente immettersi nella SP 17 e proseguire in direzione Cisternino per circa 4 km.

In aereo:
Aeroporto di Brindisi-Papola a 25 Km
Aeroporto di Bari-Palese a 90 km
(Servizio Navetta Disponibile a pagamento)

In treno:
Stazione di Ostuni a 10 Km
(Servizio Navetta Disponibile a pagamento)

In nave:
Porto di Brindisi 28 Km
(Servizio Navetta Disponibile a pagamento)

Trasferimenti privati in taxi

Come raggiungere la struttura
Per chi sceglie un’offerta con volo incluso è possibile aggiungere anche un comodo trasferimento in taxi privato. Il vostro autista vi porterà dall’aeroporto all’hotel, accompagnandovi poi nel tragitto inverso al vostro ritorno. Potrete selezionare questo servizio nella prossima schermata del processo di acquisto.

NB: Il servizio potrebbe non essere disponibile in alcune date, potrete visualizzare la disponibilità effettiva e in tempo reale durante il processo di prenotazione.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Città Bianca Country Resort 4*