Castello Dal Pozzo 5* - Lago Maggiore - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un’oasi di eleganza e charme a 5* per un’ospitalità esclusiva in un affascinante palazzo settecentesco non lontano dalle rive del Lago Maggiore
  • L'ampia scelta tra le raffinate sistemazioni accoglienti e luminose, perfette per una vacanza nel comfort assoluto
  • Una pausa di totale relax presso la piscina e lo sport all'aperto da poter praticare come la mountain bike
  • La bellezza del Lago Maggiore e i paesaggi incantevoli della zona

La valutazione dei nostri clienti

Castello Dal Pozzo 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Parcheggio esterno
  • Wifi gratuito

Il Castello Dal Pozzo 5* è una combinazione perfetta di antica eleganza e comfort moderno. Tra le sue mura si respira il fascino dei secoli e i suoi ambienti ampi e dai soffitti altissimi creano un'atmosfera magica. La storia del Castello Dal Pozzo, dimora dei Marchesi Dal Pozzo d'Annone, è antica e unica come la preziosità dei suoi ambienti, che ne fanno una delle location più esclusive del Lago Maggiore.

 

Incastonato come una pietra preziosa nella vastità di un parco secolare, il castello rappresenta una cornice di grande prestigio e fascino senza tempo. Lo scenario incantato è arricchito da un ventaglio di servizi di altissimo livello, un’ospitalità familiare e una ristorazione d’eccellenza, il tutto curato con grande passione da un team di professionisti.

 

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Classiccamere Deluxe Junior Suite, a vostra scelta.

 

Camera Classic (17 m²)

Accomodatevi nelle eleganti camere Classic, ognuna dedicata ad una Nobildonna della famiglia. Le camere si trovano nel monumento Nazionale del Castello, hanno pavimento in moquette e un arredamento raffinato, proveniente dalla Casata dal Pozzo.

Massima occupazione:

Si prega di notare che le camere non dispongono di ascensore.

Camera Deluxe (28 m²)

Le spaziose camere Deluxe si trovano al Palazzo o alle Scuderie e si affacciano sul maestoso parco del resort. Sono dotate di scrivania, tavolino da caffè e godono di un'ottima illuminazione. Le sale da bagno in marmo offrono un'ampia doccia walk-in e una vasca.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Le camere potranno essere assegnate, a seconda della disponibilità, presso la struttura del Palazzo o delle Scuderie.

Junior Suite (40 m²)

Le Junior Suite rispecchiano lo stile dei palazzi residenziali ottocenteschi del Lago Maggiore con moderni comfort e tecnologie d’avanguardia. Sono camere ampie e luminose con pavimenti in parquet oppure moquette anallergica, dotate di una zona salotto fornita di sofà e poltrone, tavolino e scrivania, televisione a schermo piatto e quadri moderni. Le sale da bagno, in marmo, offrono un'ampia doccia ed una vasca.

 

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Le camere potranno essere assegnate, a seconda della disponibilità, presso la struttura del Palazzo o delle Scuderie.

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 10% sul cibo al Ristorante Le Fief durante la prima cena (bevande escluse)

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il Castello Dal Pozzo propone un'esperienza culinaria gourmet costituita da un misto di piatti tradizionali con una cucina altamente innovativa. Potrete scegliere tra il pluripremiato ristorante 'Le Fief', uno dei più romantici sul Lago Maggiore e l'informalità di una cena o degustazione al Dan Garden Lounge, ricavato nelle arcate sottostanti la Terrazza del Castello.


Gustate un aperitivo prima di pranzo oppure un drink dopo cena nell'American Bar, nel cuore del Palazzo, il posto ideale per rilassarsi sorseggiando un aperitivo o una tra le migliori grappe provenienti dalle distillerie locali.
Se desiderate, potete cenare nel comfort della vostra camera dove staff addetto allo servizio in camera vi porterà i vostri piatti preferiti à la carte.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso alla piscina

Immerso nel verde del parco secolare, il Castello Dal Pozzo è un luogo che garantisce una fantastica intimità e privacy.

 

Nei dintorni del Lago Maggiore avrete la possibilità di praticare numerosi sport all'aperto, come mountain bike, nordic walking e parapendio. Il Castello Dal Pozzo è altresì in prossimità di diversi Golf Club prestigiosi della zona, un'occasione imperdibile per trascorrere una giornata all'aria aperta divertendosi.

 
Folia Life è un luogo d'incontri dove potrere evadere dalla routine quotidiana immergendovi nella bellezza naturale che vi circonderà. La piscina cristallina, la terrazza panoramica e le ottime proposte bio dello chef la renderanno la vostra location preferita durante il vostro soggiorno al Castello dal Pozzo.
 
 
Si prega di notare che la piscina è chiusa al pubblico dal 1 ottobre (apertura a maggio se le condizioni meteo lo consentono).

In viaggio verso Milano

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per darvi la libertà di muovervi a vostro piacimento, vi proponiamo il noleggio auto al momento della prenotazione. Grazie a Voyage Privé, potrete usufruire di condizioni speciali al Tinoleggio per i vostri viaggi in Italia, al volante della vostra auto preferita!

Opzione con supplemento sulle nostre offerte con solo trasporto. A condizione che la filiale locale sia aperta al momento del vostro arrivo. Potrete consultare le condizioni di noleggio al momento della prenotazione.

Alla scoperta del Lago Maggiore

Ritenuto il più esteso dei laghi prealpini, da qui il nome “Maggiore”, è considerato uno degli specchi d’acqua più splendidi d’Italia, meta prediletta da grandi artisti per il suo peculiare incanto fatto di rilievi e colline, caratteristici borghi e giardini segreti. I dintorni del Lago Maggiore custodiscono un’atmosfera che sembra vivere fuori dal tempo: spazi permeati di pace e tranquillità restituiscono un’idea intatta di bellezza armonica.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 45

Orario di check-in: 02:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Gli animali sono ammessi in struttura pagando un supplemento di 35 € per soggiorno per animale. Si prega di contattare la struttura prima dell'arrivo in quanto è un servizio soggetto a disponibilità.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Le camere potranno essere assegnate, a seconda della disponibilità, presso la struttura del Palazzo o delle Scuderie.

Il terzo letto nelle camere è un divano letto.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • WiFi
  • Servizio bagagli
  • Lavanderia
  • Reception
  • Concierge
  • Parcheggio esterno

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • TV
  • Cassaforte
  • Doccia
  • Asciugacapelli
  • Minibar
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Vasca
  • Accappatoi

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Le Fief
  • Dan Garden Lounge
  • American Bar

Si prega di notare:

Il ristorante Le Fief e il Lounge Bar si trovano nel palazzo.

Il Dan Garden Lounge è soggetto a chiusura stagionale, con chiusura a partire dal 1 ottobre.

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Noleggio biciclette

Si prega di notare:

La piscina è aperta da maggio a settembre, solo in caso di bel tempo.
La piscina non è riscaldata.

Apertura: dalle 10.00 alle 18.00.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Castello Dal Pozzo 5*