Montecatini Palace 5* - Montecatini-Terme - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Montecatini Terme icona di tranquillità e trattamenti termali
  • L'upgrade gratuito nelle Camere Superior, spaziose e di design
  • L’esclusiva SPA e lo sconto sui trattamenti riservato ai soci Voyage Privé

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

Montecatini Terme, nel cuore della Toscana, è un punto strategico per visite giornaliere alle bellezze offerte dal territorio: l’arte di Firenze è a mezz’ora di strada. A poche decine di minuti Pistoia, Lucca, Pisa, il mare e le notti della Versilia con Viareggio e Forte dei Marmi. Pietrasanta, amata da artisti e scultori. Siena è a circa un’ora di autostrada, con la bellissima Val D’Orcia, dai colori infiniti. E ancora: Volterra, San Gimignano, Bolgheri.

L'hotel

Montecatini Terme è un’icona di tranquillità. È la meta privilegiata per chi ama il silenzio, gli effluvi delle acque termali.  L’Hotel Montecatini Palace è stato plasmato con questa filosofia in mente. Un’oasi dove dimenticarsi del resto del mondo e sprofondare in una nuvola di relax.
Il lusso dell’Hotel Montecatini Palace sfugge a qualsiasi definizione. Gli ambienti e gli arredi raffinatissimi creano un'atmosfera irripetibile. Moderno e sofisticato, il Montecatini Palace Hotel, primo hotel design 5 stelle di Montecatini Terme è diverso da tutto quello che avete visto prima.

Le camere

La vista che scivola dai tetti liberty alle colline intorno a Montecatini non lascia spazio ad altri pensieri. Nelle Camere Superior del Montecatini Palace la fretta e lo stress sono fuori questione. C’è posto solo per il relax.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

L
Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il Ristorante Francy a Montecatini, all’interno dell’Hotel Montecatini Palace, è un crocevia di tradizione e modernità. Sul menù à la carte troverete piatti della gastronomia italiana rivisitati con un quid di alta cucina internazionale. Piatti che cambiano ogni mese, in base alla stagione e ai prodotti disponibili, sempre freschi e se possibile acquistati dai produttori locali.Gli spazi interni, declinati nei toni sofisticati del grigio e del crema, hanno luminose vetrate che si affacciano sugli esterni, ma nella bella stagione è un piacere pranzare o cenare fuori, sotto ai gazebo hi-tech, che riparano dal sole senza togliere il piacere della brezza estiva, trai getti d’acqua e i giochi di luce che di notte illuminano l’hotel.

Le attività

L
Monté Spa dell’Hotel Montecatini Palace è l’unico centro benessere selezionato dal prestigioso marchio di bellezza Clarins a Montecatini Terme.450 metri quadrati dove il benessere del corpo e della mente sono il fulcro di tutto. Dove l’alta tecnologia dei prodotti Clarins entra in sinergia con le sapienti tecniche dei professionisti preparati dalla maison francese.
Tra un bagno sensoriale e una cascata di ghiaccio, qui le giornate scorrono senza rumore e il corpo può essere rigenerato.

Solo per voi accesso libero all'area Wellness & SPA con (vasca rivitalizzante, idromassaggio e cromoterapia, sauna, bagno turco, doccia di ghiaccio, doccia emozionale, area relax, palestra)

I dintorni

Fra Pistoia e Lucca, in un tratto pianeggiante della Valdinievole, si trova Montecatini Terme, protetta dai venti freddi dagli Appennini che si intravedono all'orizzonte. Montecatini Terme è una delle più conosciute stazioni idrotermali in Italia, un luogo nel tempo frequentato da tantissimi personaggi illustri, come Giuseppe Verdi, che qui compose l'Otello, e Giacomo Puccini, che qui scrisse parte della sua Boheme.

Sicuramente le proprietà curative delle acque che sgorgano dalle numerose sorgenti erano già note nel quindicesimo secolo, ma il loro sistematico sfruttamento, se non proprio al tempo dei Lorena che fecero costruire lo stabilimento "Tettuccio", fu iniziato nel secolo scorso.
Oggi, in bellissimo parco, sorge un complesso di eleganti ed attrezzati stabilimenti, in cui le salubri virtù delle acque vengono sfruttate secondo i più moderni criteri. Montecatini è dunque una cittadina d'aspetto moderno, molto vivace: una di quelle fortunate località in cui la dolcezza del paesaggio e le singolari ricchezze della terra sono state sfruttate ed accresciute in modo saggio dai locali.

Interessante nella visita a Montecatini Alto, la Torre Medievale in pietra detta di "Ugolino", i resti dell'antica rocca, la Chiesa di San Pietro con la torre campanaria romanica. Dall'alto del colle, sul quale sorge il pittoresco paesino, si gode un bel panorama sulla cittadina termale, sulla Valdinievole sulle boscose propaggini appenniniche che in parte la circondano.

Come raggiungere la struttura

In auto:
Dall’Autostrada A11 Firenze-Mare uscite a Montecatini e procedete a dritto in via Ugo Foscolo. Proseguite sempre a dritto in Via Bassi e in Viale Leonardo da Vinci. Entrate in Viale Martiri sulla destra e svoltate a destra nella strada Regionale Lucchese. Svoltate alla quinta strada a sinistra e sarete arrivati all’hotel.

In treno:
Scendete alla Stazione di Montecatini Centro, che si trova a 600mt dall’hotel. Da qui prendete un taxi o in cinque minuti a piedi sarete a destinazione.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Concierge 24/7
  • WiFi
  • Piscina panoramica
  • SPA con centro benessere
  • Ristorante Francy
  • Bar
  • Palestra
  • Parcheggio
  • Transfer e noleggio auto (a pagamento)

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura:  62
Orario di check in:  14:00
Orario di check out:  12:00
Gli animali sono i benvenuti in struttura con un piccolo supplemento di € 15 a notte; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Set di cortesia superior by CULTI Spa
  • WiFi
  • Letto queensize o letti separati
  • TV sat LCD 40”
  • Minibar
  • Aria condizionata e riscaldamento autonomo
  • Bollitore con selezione di tè
  • Cassaforte
  • Asciugacapelli

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Montecatini Palace 5*