Hotel La Cartiera 4*S - Speciale Museo Ferrari - Modena - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La possibilità di scegliere se visitare gratuitamente il Museo Ferrari a Maranello o il Museo Casa Natale di Enzo Ferrari di Modena
  • L'ingresso alla Afrodite Spa con kit scrub e l'accesso libero alla palestra
  • La struttura immersa nella verde terra dei ciliegi e l'upgrade gratuito in Camera Executive in esclusiva per i soci di Voyage Privé
Just for you
Negoziato per voi:
Libero accesso alla palestra
1 ingresso gratuito a persona per soggiorno (da prenotare prima dell'arrivo) alla Afrodite Spa di 1000 mq (durata 3 ore e 30 minuti) + Kit scrub (da svolgere in autonomia)
1 biglietto per persona per soggiorno per l'ingresso al Museo Ferrari di Maranello oppure al Museo Casa Natale di Enzo Ferrari di Modena (da scegliere e prenotare prima dell'arrivo)
1 aperitivo presso il bar del ristorante Bigarò accompagnato da stuzzicherie di prodotti emiliani
1 visita a scelta tra acetaia / cantina / caseificio con degustazione (da prenotare prima dell'arrivo)
10% di sconto presso il ristorante Bigarò (bevane escluse)
Connessione Wifi gratuita
Parcheggio gratuito

Lo scenario

Adagiata tra il fiume Panaro e le colline modenesi, Vignola è famosa nel mondo per le sue ciliegie. Passeggiando lungo le sue vie, è possibile visitare magnifici monumenti, a cominciare dalla bellissima Rocca medievale, vero gioiello architettonico. Perdetevi nelle atmosfere incantate di questo borgo e sperimentate le delizie culinarie della sua ricca tradizione gastronomica.

Hotel

L'attuale Vignola Village Resort, immerso nella terra dei ciliegi, è il frutto del passaggio tra il passato e il futuro di uno degli edifici simbolo della città di Vignola. La struttura è dotata di hotel, ristorante e centro benessere con palestra. L'Hotel La Cartiera 4*S  si sviluppa nei piani superiori dell’edificio e vi stupirà per la cura dei dettagli, l’accoglienza, la professionalità e il comfort di ogni singola area.

Informazioni utili:
Numero di camere: 55
Check in dalle ore 14.00
Check out entro le ore 11.00
Non sono ammessi animali all'interno della struttura.

A vostra disposizione

  • Terrazza solarium
  • Palestra
  • SPA e centro benessere
  • Parcheggio
  • Servizio in camera
  • Servizio lavanderia

Camere

Scoprite le Camere Executive con due letti alla francese: atmosfere intime e raffinate, dalle tonalità amaranto, giallo e avorio, ampi spazi e tutto il comfort che avete sempre sognato.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Due letti alla francese
  • TV satellitare a schermo piatto
  • Minibar
  • Pantofole, accappatoi e asciugacapelli

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima Colazione con torte fatte in casa.
Il Ristorante Bigarò prende il nome da una qualità di ciliegia e offre un menù innovativo ma ispirato alla tradizione culinaria del luogo. Scoprite un nuovo mondo di sapori mentre osservate il bellissimo parco di ciliegi.

Benessere e relax

Da Afrodite SPA avrete l’impressione di essere accolti ed avvolti da un'atmosfera rilassante e creata appositamente per esaltare i colori e le sensazioni.
Gli ambienti di Afrodite SPA sono stati realizzati appositamente per  tutti coloro che desiderano ritrovare il proprio equilibrio psicofisico con metodi esclusivamente naturali, in un luogo raffinato e unico nel suo genere.

Attività e divertimento

Vignola e i suoi dintorni vi offriranno numerose possibilità di svago e di relax: esplorate i bellissimi dintorni, gustate le prelibatezze della cucina locale oppure partite per un itinerario artistico e culturale che vi lascerà a bocca aperta.

Speciale Musei Ferrari

“Vivi il sogno” è il claim che accoglie i visitatori, promettendo un’esperienza coinvolgente ed unica.

Il Museo di Maranello racconta infatti la Ferrari di oggi e di domani, affondando le radici nella straordinaria storia del Cavallino Rampante. Ad una esposizione permanente dedicata alla Formula 1 ed ai Campionati del Mondo dove, oltre alle monoposto, al “muretto box” si può capire cos’è la telemetria e come guida un pilota in corsa, si aggiungono cinque sale che propongono mostre tematiche di grande interesse.

Quello dedicato ad Enzo Ferrari non è un museo, ma uno spettacolo coinvolgente ed emozionante dove si mescolano ingredienti davvero unici: nell’avveniristico padiglione di oltre 2500 metri quadrati, completamente libero da colonne, insieme alle tante automobili esposte, si assiste ad uno spettacolo che racconta, attraverso un filmato avvolgente che utilizza ben 19 proiettori, la magica storia dei 90 anni di vita di Enzo Ferrari. Dal bambino che all’inizio del 900 scopre le corse al pilota, dall’animatore della Scuderia al Costruttore ed ai suoi trionfi.

Solo per voi: 1 biglietto per persona per soggiorno per l'ingresso al Museo Ferrari di Maranello oppure al Museo Casa Natale di Enzo Ferrari di Modena.
La scelta andrà comunicata anticipatamente all'hotel per poter ricevere il voucher al check in.

Orari Museo Casa Natale Enzo Ferrari di Modena:
Dal 1° novembre al 31 marzo: tutti i giorni (festivi compresi) dalle 09.30 alle 18.00 orario continuato
Dal 1° aprile al 31 ottobre: tutti i giorni (festivi compresi) dalle 09.30 alle 19.00 orario continuato.
Chiusura festiva: 25 dicembre, 1° gennaio

Orari Museo Ferrari Maranello:

Dal 1° novembre al 31 marzo: tutti i giorni (festivi compresi) dalle 09.30 alle 18.00 orario continuato
Dal 1° aprile al 31 ottobre: tutti i giorni (festivi compresi) dalle 09.30 alle 19.00 orario continuato.
Chiusura festiva: 25 dicembre, 1° gennaio

Importante: per prenotare l'accesso alla SPA e la visita a scelta tra acetaia, cantina o caseificio con degustazione e per comunicare la scelta tra l'ingresso al Museo Ferrari di Maranello o l'ingresso al Museo Casa Natale di Enzo Ferrari di Modena il cliente dovrà contattare la struttura prima dell'arrivo al numero 059.767089. I voucher per l'ingresso al Museo Ferrari di Maranello o al Museo Casa Natale di Enzo Ferrari di Modena saranno consegnati al cliente al check in.

Scoprire i dintorni

Vignola, conosciuta soprattutto per le famose ciliegie e il territorio che la circonda, è ricchissima di storia, di divertimenti e di buona cucina. Se avete un paio di giorni da trascorrere in questa meravigliosa cittadina o se passate nei paraggi, ecco cosa non potete perdervi:

Rocca di Vignola –  Non dimenticherete il momento in cui la vedrete sbucare tra i vicoletti. Austera e imponente da fuori, all’interno è elegante e a tratti preziosa. Rimarrete stupiti dagli affreschi nella Cappelle della Rocca. Ritagliatevi almeno un paio di ore, per essere sicuri di riuscire a vederla tutta.

Palazzo Barozzi -  Non dovrete fare molta strada per raggiungere il Palazzo, anzi. Se volete dare ancora più continuità alla visita del centro storico di Vignola, dovete fare un salto nell’ex dimora della famiglia Boncompagni, progettata da Jacopo Barozzi, detto il Vignola, grande architetto rinascimentale. All’interno ammirerete un capolavoro architettonico e artistico: la scala a chiocciola che collega i piani del palazzo. Una meraviglia, ne rimarrete affascinati.

Come raggiungere la struttura

In auto:
Uscita Modena SUD (Autostrada A1), svoltare a sinistra al primo incrocio e proseguire in direzione di Vignola per 8 km. Appena passato il cartello "Città di Vignola", svoltare a sinistra alla prima deviazione, proseguire per 200 metri e troverete il Vignola Village Resort.

In aereo:
L'aeroporto di Bologna "G. Marconi" dista 20 km dall'Hotel ed è facilmente raggiungibile.
Gli altri aeroportii nelle vicinanze sono: "V. Catullo" a Verona (120 km),  "Malpensa" a Milano (22 0km), "Orio al Serio" a Bergamo (220 km) e "Da Vinci" a Venezia (210 km).

In treno:
Vignola dista 35 km dalla Stazione Centrale di Bologna, ed è connessa da un treno suburbano ogni ora. Dalla stazione di Modena è possibile utilizzare la rete di Autobus per raggiungere Vignola, o utilizzare il servizio taxi operativo 24/24.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel La Cartiera 4*S - Speciale Museo Ferrari