Glamping Canonici di San Marco - Mirano - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L’elegante e romantico glamping, un incontro unico nel suo genere tra lusso e natura
  • La possibilità di scegliere tra 4 diversi tipi di alloggio: Lodge Tent, Tenda Suite, Junior Suite o Suite
  • L'esperienza meravigliosa di essere a contatto diretto con la natura, lontani dai rumori e dall'inquinamento delle grandi città


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo scenario

La passione per la Natura, per l’arredamento elegante e ricercato ma non convenzionale, l’amore per i viaggi , sono gli ingredienti che hanno dato vita al primo Glamping nato in Italia, a Mirano: il Glamping Canonici di San Marco.
Il Glamping offre ospitalita’ in lussuose tende inserite nel parco di una Barchessa seicentesca immersa nella quiete della campagna che si estende tra la Laguna Veneta ed il fiume Brenta dove i Dogi e le antiche e nobili famiglie veneziane avevano le loro dimore estive.

Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.

Attrazioni più vicine

  • Padova
  • Venezia
  • Treviso
  • Verona

Glamping Canonici di San Marco

Nell’affascinante scenario agreste che lo circonda, fatto di alberi autoctoni e frutteti secolari , il Glamping Canonici di San Marco vi consentirà di immergervi nella Natura senza dover rinunciare ai comforts.
Sarà il Vostro rifugio per un soggiorno culturale , eno-gastronomico, sportivo e mondano e vi consentirà di ritrovare, al ritorno dalle vostre escursioni, quell’armonia segreta che solo il contatto con la Natura sa generare. Il successo è arrivato con la visita di un famoso giornalista inviato dal newspaper inglese The GuardianJohn Bruntonche ha pubblicato un articolo sui migliori Glamping in Europa inserendo il Glamping Canonici nella rosa dei top ten! Questo articolo ha suscitato l’interesse di molte altre testate giornalistiche considerata l’insolita ospitalità offerta: era nato il primo “glamping” in Italia.

A gestirlo sono Emanuela e Federico Padoan, che hanno valorizzato al massimo il terreno di famiglia di 15mila metri quadri. Il Glamping Canonici è stato anche inserito dal «The Huffington Post» fra i dieci campeggi di lusso più belli, insieme a location come Glastonbury in Inghilterra, la Death valley in California o Tulum nei Caraibi.

La prima tenda è stata creata nel 2009, quasi per caso, da Emanuela e dal marito Federico sul terreno della loro abitazione (in via Canonici…da qui il nome Glamping Canonici) per soddisfare la duplice necessità di dare una “casa” ai tanti oggetti raccolti durante i loro viaggi e creare una struttura per ospitare gli amici da tutto il mondo…E’ dall’incredibile successo riscosso da quella prima tenda che il sogno del glamping Canonici è poi presto diventato realtà.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio pulizie giornaliero
  • Servizio concierge
  • Servizio lavanderia
  • Possibilità di pranzo al sacco
  • Spazi per riunioni/banchetti

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 4
Orario di check in: 16.00
Orario di check out: 10.30
Gli animali sono i benvenuti in struttura con un piccolo supplemento; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.
Eventuale tassa di soggiorno da pagarsi in loco.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Lodge Tent, Tenda Suite, Junior Suite e Suite disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti Adulti Adulti Adulti
5 Adulti
Luxury Tent GELSO
Il Lodge Gelso si affaccia su un giardino privato dove l’albero di Gelso offre agli ospiti le sue dolcissime more, e gode di un’incantevole vista su un frutteto secolare.
Luxury Tent KAKI
Un po’ di hippy, un po’ di gipsy, un pò di country, un pizzico di etnico, vintage quanto basta, il tutto combinato con gusto chic: per chi ama la libertà.
Luxury Tent SUITE BAMBOO
Le tonalita’ del grigio e la lucentezza dell’argento sono le note caratteristiche di questa superba suite con vista mozzafiato sui dorati campi di grano che circondano il Glamping.
Luxury Tent SUITE BAGOLARO
Atmosfera “wild safari” con suggestioni che richiamano alla memoria scene da film come “la mia Africa” o “The nel Deserto”, regala emozioni da esploratori del passato.
Suite ROSSO VENEZIANO
Suite molto suggestiva ispirata alla tonalita’ del “rosso veneziano”, offre ampi spazi ed un alto soffitto con capriata originale d’epoca. Dispone di un letto matrimoniale King Size, di una camera a due letti dal 1 piazza e 1/2 e di una stanza da bagno. Tappeti e drappi di velluto&garza alle finestre, poltroncine artigianali fanno risaltare l’anima di questa stanza che racconta di una bellezza legata al passare del tempo, dove le imperfezioni e i segni dell’invecchiamento vengono messe in risalto perché testimoni di una vita vera, “ vissuta” tra le sue pareti.
Junior Suite VERDE LAGUNA
Suite dall’ambiente che ricorda Venezia. Accogliente e rilassante si raggiunge salendo la suggestiva scala in legno ravvivata da applique d’antant. Molto intima e raffinata, caratterizzata dal colore verde , questa Suite dispone di letto matrimoniale in ferro battuto con corona a baldacchino e di un salottino da bagno con scenografica vasca retrò e divanetto da lettura.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Terrazzo
  • WiFi gratis
  • Riscaldamento
  • Ventilatore
  • Asciugacapelli
  • Doccia
  • Minibar

Ristorazione

Glamping Canonici di San Marco
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Cosa c’è di meglio che cominciare la giornata con una ricca colazione? Dolci fatti in casa di cui potrai trovare a tua disposizione le antiche ricette di famiglia con cui sono stati realizzati, marmellate artigianali e pane caldo, yogurt e latte direttamente dall’azienda casearia e tanto altro ancora.

Le attività

Glamping Canonici di San Marco
L'antica Vineria
La Cantinetta, un ambiente magico ricco di fascino, dove potrete gustare vini artigianali di produttori locali, consumare il “Chic pic-nic” con prodotti dell'azienda agricola e scoprire la tradizione enogastronomica dell’entroterra della laguna Veneta.


La corte
L’elegante Corte sui cui si affaccia la Barchessa seicentesca vi accoglierà per momenti conviviali e di relax all’ombra del fico secolare che la domina; assaporerete l’atmosfera tranquilla della campagna veneta immersi un una Natura ricca di profumi e colori.

Come raggiungere la struttura

INDICAZIONE GENERICA POSIZIONE + INDIRIZZO PRECISO (VIA...)

In auto
Sull’Autostrada A4 ( Milano – Venezia ) uscire al casello autostradale di Mirano – Dolo, superare diritti la prima rotonda e, alla seconda, svoltare a sinistra in direzione Scaltenigo.Proseguire diritti fino al secondo semaforo quindi girare a destra ( via Accoppè Fratte nr. 14) : dopo 1 km circa vedrai sulla sinistra una barchessa dai muri e finestre di colore rosso: sei arrivato al Glamping!

In treno
Scendete alla stazione ferroviaria di Dolo, che si trova sulla linea Venezia – Padova: sarete accolti da un nostro incaricato che vi porterà al Glamping in 5 minuti di auto.

In aereo
Dall’Aeroporto “Marco Polo” di Venezia (32KM) e dall’Aeroporto ” Canova di Treviso (45 KM) con servizio taxi a pagamento su richiesta, o con bus fino alla stazione ferroviaria di Mestre (Venezia) e poi con treno fino alla stazione di Dolo dove vi accoglierà un nostro incaricato per portarvi al Glamping in 5 minuti di auto.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Glamping Canonici di San Marco