MarePineta Resort - Milano Marittima - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La struttura moderna e recentemente ristrutturata per offrire ai propri ospiti il massimo del relax
  • La posizione strategica, a pochissimi metri dalle famose spiagge di Milano Marittima e la spiaggia privata dell'hotel completamente attrezzata
  • Il raffinato gusto della bottiglia di vino in omaggio all'arrivo in camera

Lo scenario

Milano Marittima è sole, mare, divertimento e movida! Godetevi questa famosa località italiana in tutti i suoi aspetti. Immersa nella pineta di Cervia, è un susseguirsi di locali, ristoranti e lidi attrezzati ideali per trascorrere una vacanza spensierata o di pieno relax.
Milano Marittima è una meta sia per gruppi di amici che per coppie o famiglie.

MarePineta Resort

Il MarePineta Resort vanta una storia straordinaria alle spalle. Emblema della dolce vita della riviera dagli anni '20, è da sempre punto di riferimento per la mondanità di Milano Marittima, per chi in vacanza non rinuncia al meglio, sotto ogni punto di vista. Da sempre richiamo per il jet set in riviera, rientra a pieno titolo tra le strutture d’eccellenza di tutta la penisola.
Una struttura storica, costruita nel 1927 e arrivata fino ai giorni nostri.
Il resort è immerso nel verde di pini secolari a pochi passi dal mare. Un’imponente opera di ristrutturazione  ne ha esaltato la bellezza e unicità allineandola ai modelli di ultima generazione. Sono state create due ali:

MarePineta Resort - CASA MADRE 5*
Siamo nell’edificio storico a 5 stelle di MarePineta Resort. Il più antico, risalente agli inizi del 1900, proprio quando Milano Marittima stava nascendo per volontà di illustri aristocratici milanesi, che scelsero questo tratto di costa adriatica per trasformarla in esclusiva località di mare.
Nella Casa Madre si respira l’irresistibile fascino di quegli anni, tra gusto classico, e un’eleganza fuori dal tempo.
MarePineta Resort - VILLA REGINA 4*
Soggiornando in Villa Regina, avrete comfort a 4 stelle in una struttura avvolta nel verde del parco e affacciata sul mare. La struttura è costruita su ampie vetrate a specchio, che proteggono all'interno da sguardi indiscreti, e all'esterno riflettono la rigogliosa natura circostante, con i pini secolari, il verde parco, i giardini fioriti. Camere con dotazioni complete si uniscono ai servizi del resort a 5 stelle, con piscina, campi da tennis, splendido beach club privato e due ristoranti con food concept firmato dallo chef Andrea Ribaldone.

Leggi di più

Le camere

Per il vostro soggiorno al MarePineta Resort abbiamo riservato una sistemazione a scelta tra Camera Superior in Villa Regina o in Camera Executive nella Casa Madre.

Le camere Superior di MarePineta -Villa Regina si trovano al secondo, terzo e quarto piano, con arredi classici. Dotate di bagno con vasca o doccia e ampio balcone. Sono camere di 25-28 mq, estremamente luminose, confortevoli, caratterizzate da arredi in stile classico, pavimento in parquet e atmosfere accoglienti.
Le camere Executive di MarePineta - Casa Madre sono state rinnovate nel 2016, accogliente, dallo stile moderno e dai colori chiari e luminosi. Dotata di ogni comfort, sala da bagno con vasca o doccia.

Massima occupazione camere:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Per le camere Executive in Casa Madre il neonato 0-2 anni soggiorna gratis se dorme nel letto con i genitori.

Per le camere Superior in Villa della Regina è possibile anche richiedere un preventivo per “bambini 2-12 anni” o “un terzo adulto”: la richiesta deve essere effettuata telefonicamente al numero indicato nel box in fondo a questa pagina.

Ristorazione

MarePineta Resort
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Grazie alle proposte dello chef Andrea Ribaldone, la ricca tradizione culinaria romagnola si fonderà sapientemente con sperimentazioni e contaminazioni internazionali, una qualità garantita dalla provenienza degli ingredienti, in gran parte prodotti da aziende agricole locali e a chilometro zero. Maître e sommelier illustreranno tutte le specialità enogastronomiche. Un barman esperto saprà deliziarvi con ottimi cocktail, ricercati liquori e distillati nel raffinato lounge bar.
Bar dei giardini
In estate, sotto il fresco pergolato avvolto nella quiete dei giardini, viene servita la prima colazione, in stile americano, continentale o inglese. Un ricco viaggio tra dolce e salato, con pane e pasticceria fatta in casa, affettati e formaggi, cereali, frutta, succhi e caffetteria di qualità. Alzarsi dal letto sarà un piacere sapendo che la prima colazione ti attende con le sue mille tentazioni.

Solo per voi: abbiamo concordato per i soci Voyage Privè una bottiglia di vino in camera all'arrivo.

Le attività

MarePineta Resort
La spettacolare piscina esterna è il “cuore” di MarePineta Resort, ancora oggi la più ampia di Milano Marittima con vasca di ben 33 m di lunghezza x 11 m di ampiezza, e un metro e mezzo di profondità. Oltre alla vasca principale, è disponibile un angolo separato di minore profondità con fungo a getto continuo. Uno spazio pensato per i più piccoli dove nuotare e giocare in tutta sicurezza.
Spiaggia privata
Situato a soli 50 metri dal mare, MarePineta Resort è direttamente collegato alla sua spiaggia privata, fiore all’occhiello dell’hotel, un’esclusiva oasi di bellezza nella mondana Milano Marittima. Completamente ristrutturata, ampia e curata, garantisce massima privacy e tranquillità anche nei periodi più “caldi” dell’anno. Il beach restaurant, aperto tutti i giorni in estate, delizia i palati con i suoi cibi freschissimi, gustosi, da assaporare di fronte al mare.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Supplemento di servizio spiaggia

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il supplemento di servizio spiaggia nella fase 2 del processo di acquisto. Servizio spiaggia a partire dalla terza fila.
Disponibile solo a Settembre.

I dintorni

Milano Marittima è da sempre sinonimo di raffinata mondanità da consumare tra ristoranti e negozi di lusso, discoteche esclusive e locali di tendenza. La cittadina richiama ogni estate un turismo selezionato, alla ricerca di un divertimento di alto livello e non massivo.

Prestigiosi negozi monomarca e boutique di lusso con i brand più rinomati offrono l’imbarazzo della scelta per chi ama lo shopping sfrenato, tra capi firmati e calzature di tendenza, accessori e prodotti di alta oreficeria. La sera, Milano Marittima diventa luogo di tendenza, con i suoi locali glamour dove gustare ricchi aperitivi, come da tradizione in questi luoghi, ammirando il mare o lungo i suggestivi e tipici canalini immersi nella pineta, tra affascinanti ville e viali alberati. Scoprite le altre località della Rivera Romagnola: Rimini con il suo interessante centro storico, Riccione con i suoi locali, Cattolica con il suo elegante lungomare. Non perdete anche l'Acquario a Cattolica, il parco Aquafan e il parco Mirabilandia.

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

IN AUTO
Autostrada: A14 Bologna-Taranto

Uscita: Cesena Sud
Cesena/Bologna Km 80
Cesena/Firenze Km 190
Cesena/Roma Km 440
Cesena/Milano Km 290
Cesena/Venezia Km 250
Cesena – Milano Marittima : all’uscita del casello, svoltare a destra e proseguire per
15 km in direzione della strada statale SS16

Collegamenti della A14 con le principali autostrade

A1 (Milano-Napoli) a Bologna
A13 (Bologna-Padova) a Bologna-Arcoveggio
A25 (Torino-Pescara) a Pescara-Villanova
A16 (Napoli-Canosa) a Canosa

IN AEREO
Aeroporto Internazionale F. Fellini di Rimini & San Marino
Aeroporto Internazionale G. Marconi di Bologna
Forlì Aeroporto “Ridolfi”

IN TRENO
Trenitalia FFSS Stazione di Cervia – Milano Marittim

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Reception 24 ore su 24
  • Connessione WiFi gratuita
  • Spiaggia privata
  • Terrazza
  • Giardino
  • Piscina all'aperto

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
Numero di camere nella struttura: 32
Orario di check in: 14:30
Orario di check out: 11:30
Gli animali sono i benvenuti in struttura con un piccolo supplemento di €20.00 a notte; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Wifi gratuito
  • Climatizzazione autonoma
  • Riscaldamento
  • TV satellitare
  • Minibar
  • Telefono diretto
  • Cassaforte
  • Asciugacapelli
  • Vanity kit

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina all'aperto
  • Spiaggia privata
  • Sala Fitness

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Mare e spiaggia
  • Locali e discoteche
  • Shopping
  • Parchi divertimento

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. MarePineta Resort