Hotel NH Milano Machiavelli 4* - Milano - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il fascino della cosmopolita Milano, ricca di cultura, arte, scienza e luoghi dove il classico incontra le nuove tendenze della Moda
  • La posizione centrale dell'NH Machiavelli 4*, vicino a tutti i luoghi strategici della città
  • La ricca colazione a buffet, comprendente prodotti freschi, continentali, da forno e da pasticceria, e bevande rigeneranti

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Milano è moda, design, shopping, eventi, nuove tendenze e molto altro. È la città che non si ferma mai, dove la cultura italiana esprime la sua anima più internazionale. I vari quartieri hanno ognuno la sua anima: la zona del centro, salotto buono della città, Brera con i suoi localini caratteristici e la zona Tortona, vero astro nascente diventato negli ultimi anni il polo dell'arte, del design e della moda.

L'hotel

L'hotel NH Milano Machiavelli 4* è un edificio elegante e moderno che sorge proprio nel centro di Milano. Da qui sarete a 20 minuti di distanza a piedi dal Duomo e a soli due isolati da Corso Buenos Aires, la più importante via dello shopping della città. Troverete una piscina dall'altro lato della strada e potrete raggiungere il parco dei Giardini di Porta Venezia in soli cinque minuti a piedi.

Le camere

Abbiamo riservato per voi una sistemazione in camere Superior.
Sono ampie e luminose, finemente arredate con colori neutri e pavimenti in parquet. Le confortevoli camere Superior saranno l'ideale per trovare il relax dopo una giornata trascorsa fra le vie ricche di arte, cultura e fashion di Milano. Scoprirete la comodità di avere uno spazio rigenereante con amenità e comfort per farvi vivere un soggiorno perfetto.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato
o
Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.
La ricca colazione a buffet prevede prodotti freschi preparati ogni mattina, che assicurano un risveglio sano ed equilibrato. L'assortimento include un'ampia varietà di spremute e succhi di frutta, prodotti da forno e pasticceria, affettati, formaggi, frutta fresca, yogurt, pane e molto altro.

Bar Caffè Niccolò
Il bar Caffè Niccolò è ubicato all'interno del ristorante dell'hotel. Qui troverete una luminosa sala dall'atmosfera rilassante. Oltre a un menù di snack e pasti leggeri, il bar dispone di un'ampia scelta di birre e vini.

Solo per voi: abbiamo riservato per i soci Voyage Privè uno sconto esclusivo del 15% presso il Bar dell'Hotel.

I dintorni

Da non perdere durante una visita, anche breve, nella città sono il Duomo, simbolo stesso della città, il Castello Sforzesco. Per chi ama la lirica di riferimento è il Teatro alla Scala, e per chi ama la scienza e la cultura  si sono il Museo della Tecnica e della Scienza di Milano e la nota Pinacoteca di Brera. Se desiderate conoscere i trend e le mode del momento, vi basterà passeggiare per le vie del centro: la capitale mondiale della moda vi attende!

Come raggiungere la struttura

In aereo
Dall'aeroporto di Linate: prendere l'autobus n. 73 (Aeroporto-San Babila) e scendere a San Babila. Prendere la metropolitana (linea rossa 1) in direzione Sesto San Giovanni e scendere a Porta Venezia. L'hotel è a poco più di 500 metri dalla stazione della metropolitana. È possibile anche prendere un taxi.

Dall'aeroporto di Malpensa: prendere il treno Malpensa Express (che parte ogni 30 minuti) e scendere alla stazione Cadorna F.N. Da lì, prendere la metropolitana (linea rossa 1) in direzione Sesto San Giovanni e scendere a Porta Venezia. L'hotel è a poco più di 500 metri dalla stazione della metropolitana. In alternativa prendere un taxi.

In treno
Dalla Stazione centrale di Milano prendere la linea 3 (gialla) della metropolitana. L'hotel è a circa cinque minuti dalla stazione della metropolitana Repubblica. In alternativa, prendere un taxi.

Trasferimenti privati in taxi

Solo per offerte con volo: per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto.
NB: Il servizio potrebbe non essere disponibile in alcune date, potrete visualizzare la disponibilità effettiva durante il processo di prenotazione.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Sorveglianza
  • Aria condizionata
  • Personale multilingue
  • Cassetta di sicurezza
  • Stireria
  • Parcheggio
  • Connessione WiFi gratuita

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 103
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali sono i benvenuti in struttura con un piccolo; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Concezione "NH Sleep Better"
  • Aria condizionata
  • Possibilità di aggiungere una culla
  • Accappatoio e pantofole
  • Accessori del bagno
  • Combinazione vasca/doccia
  • Wi-Fi gratuito
  • Disponibile WiFi ad alta velocità

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Niccolò
  • Bar Caffè Niccolò

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Musei e monumenti
  • Shopping

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel NH Milano Machiavelli 4*